3 giorni fa
La mia stessa fantasia.Quotato da cpmb76,Ci è capitato di ricevere offerte anche importanti per scopare mia moglie o solo per vederci scopare, sempre rifiutato. Una cosa però eccita mia moglie,ma credo sia difficile da realizzare, è quella di battere in strada e farsi pagare, devo dire c [...]
Ci ero quasi riuscito ad organizzare con una coppia, studiando al dettaglio la cosa per essere tranquilli e sicuri.
Solo in ultima la cosa non si è realizzata per problemi di salute
2 giorni fa
e se invece fosse la coppia a pagare una lei (con annessi regalini e cene), per portarsela a letto, senza il marito?
2 giorni fa
Mi é capitato in un contesto di mettermi d'accordo con il marito (ma successivamente restituiti) eravamo messi d'accordo con lui perché alla lei le piaceva molto questa cosa .
2 giorni fa
Noi lo abbiamo fatto, e lo facciamo ancora perché la lei di coppia sapendo che c'è qualcuno disposto a pagare per stare con lei si sente valorizzata, e il lui di coppia non si sente sminuito sapendo che lei lo fa per soldi. Non c'è nulla di male, e non si sta parlando di chiede soldi perché siamo senza, ma si tratta di essere gentili, gentleman, di fare l'uomo. D'altronde se un ragazzo porta a cena una ragazza non credo che facciano a metà per il conto! o no? o siete dei morti di fame? e se offrite voi non significa pagare per avere una prestazione, si chiama EDUCAZIONE!!! Ovviamente questo non lo si fa con le coppie, ma con i singoli si, se poi non sono soldi, ma sono cene, giri in barca, regali, basta che lei si senta apprezzata, e non serva solo come un buco dove infilare il vostro ammennicolo.
2 giorni fa
discorso che non fa una piegaQuotato da Max50Diana35,Noi lo abbiamo fatto, e lo facciamo ancora perché la lei di coppia sapendo che c'è qualcuno disposto a pagare per stare con lei si sente valorizzata, e il lui di coppia non si sente sminuito sapendo che lei lo fa per soldi. Non c'è nulla di male, [...]
2 giorni fa
Avendo visto le foto, ci dispiace che siete lontani, altrimenti la prenotavamo noi! 😜Quotato da Max50Diana35,Noi lo abbiamo fatto, e lo facciamo ancora perché la lei di coppia sapendo che c'è qualcuno disposto a pagare per stare con lei si sente valorizzata, e il lui di coppia non si sente sminuito sapendo che lei lo fa per soldi. Non c'è nulla di male, [...]
Modificato dall'autore il 20-07-2026 23:16:20
2 giorni fa
Fatto ,una coppia del veneto marito molto generoso.... Mi ha ospitato x giormi e mi pagato il disturbo 💦💦💦💦💦💪
Oggi la vedo una cosa difficile
Oggi la vedo una cosa difficile