L'avete mai fatto per soldi?

118 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Calicedivino,
Quando ero in coppia ho sempre desiderato che la mia donna si vestisse da"" battona "" e si mettesse in luoghi pubblici !!! Un giorno lo abbiamo fatto lei attirava gente ma li mandava via !! Poi L ho caricata io in macchina e L ab [...]
questa è una fantasia
se un singolo contatta una coppia offrendo di mettere 500 euro sul comodino prima di andare via e la coppia risponde ok è prostituzione !

nulla da eccepire sulla transazione ma niente a che vedere col gioco
è chiaro stu fatt? 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Calicedivino,
Quando ero in coppia ho sempre desiderato che la mia donna si vestisse da"" battona "" e si mettesse in luoghi pubblici !!! Un giorno lo abbiamo fatto lei attirava gente ma li mandava via !! Poi L ho caricata io in macchina e L ab [...]
questa è una fantasia
se un singolo contatta una coppia offrendo di mettere 500 euro sul comodino prima di andare via e la coppia risponde ok è prostituzione !

nulla da eccepire sulla transazione ma niente a che vedere col gioco
è chiaro stu fatt? 😄
Giusta osservazione.
Soprattutto quando la coppia gioca con il singolo solo o soprattutto in ragione del denaro offerto, mentre non avrebbe mai accettato se non ci fosse stata l’offerta.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 04.09.2012 -
A noi è capitata una proposta legata al denaro, ma il denaro ci sarebbe stato dato se il singolo proponente avesse perso... in breve la proposta era: scegliete voi un gioco, carta più alta stuzzicadenti più lungo... se vincete voi vi darò 300 euro, se vinco io lei sarà a mia disposizione per 2 ore.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da indios2,
A noi è capitata una proposta legata al denaro, ma il denaro ci sarebbe stato dato se il singolo proponente avesse perso... in breve la proposta era: scegliete voi un gioco, carta più alta stuzzicadenti più lungo... se vincete voi vi darò 300 euro, [...]
e come era lo stuzzicadenti ?
speriamo per lei fosse lungo 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 04.09.2012 -
Abbiamo scelto le carte 😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da indios2,
A noi è capitata una proposta legata al denaro, ma il denaro ci sarebbe stato dato se il singolo proponente avesse perso... in breve la proposta era: scegliete voi un gioco, carta più alta stuzzicadenti più lungo... se vincete voi vi darò 300 euro, [...]
Mmhh. … e vada per la carta più alta 😇

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per due volte un singolo specificando senza offesa ci dava 500€ per due volte lo abbiamo mandato a fan c.... Per noi è un gioco e tale deve restare

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 25.07.2021 -
E' capitato ma solo per cose soft...

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
noi per soldi abbiamo venduto dei video e degli slip usati, e c i siamo fatti le vacanze,niente dal vivo, ma in un estate abbiamo fatto 500 euro, è stato divertente , ci siamo divertiti, ma è una cosa che finisce li'.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da desideriospinto,
Quotato da simpat,
noi per soldi abbiamo venduto dei video e degli slip usati, e c i siamo fatti le vacanze,niente dal vivo, ma in un estate abbiamo fatto 500 euro, è stato divertente , ci siamo divertiti, ma è una cosa che finisce li'. [...]
comunque complimenti per l'audacia 🙂
Quotato da desideriospinto,
Quotato da simpat,
noi per soldi abbiamo venduto dei video e degli slip usati, e c i siamo fatti le vacanze,niente dal vivo, ma in un estate abbiamo fatto 500 euro, è stato divertente , ci siamo divertiti, ma è una cosa che finisce li'. [...]
comunque complimenti per l'audacia 🙂
senza viso si intende naturalmente

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 03.10.2021 -
Quotato da coppiaovertorino,
Come abbiamo già scritto si qualche anno fa per gioco ho voluto provare a fare la battona sula strada in un paio d’anni l’ho fatto una dozzina di volte imi sono divertita a pagamento, meglio di così!!!!!!! [...]
😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 06.02.2017 -
Si l'ho abbiamo fatto in un periodo di crisi finanziaria. Però non sono chi sa bei ricordi

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 29.01.2023 -
Si più di una volta non per necessità ma perché mi piace che mi diano un valore.... facendo spettacoli di strip in club privè e feste private già mi danno un compenso però li non decidi tu con chi e cosa devi fare lì prendi un po' di tutto, soprattutto se sono serate a tema....poi comunque mi chiedono il numero e mi contattano mi di dicono una cifra e cosa devo fare per quella cifra.... comunque non mi hanno mai offerto mai grandi cifre....mi eccita molto sentirmi trattato come un oggetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
Anni fa mi è capitato di fare del semplice sesso orale con un altro uomo in cambio di soldi. Da allora non mi è più capitato

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 25.07.2021 -
Sì è capitato...ma solo per soft

1 anno fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 14.07.2019 -
Noi, abbiamo da sempre una fantasia simile....
In pratica volevamo creare una situazione così come nel film "La Riffa".
L'idea era quella di vendere 90 numeri a persone comunque aventi determinati requisiti fisici e aspettare la relativa estrazione del lotto.
Ci stuzzicava l'idea che il vincitore del premio, avrebbe potuto chiedere qualsiasi prestazione sessuale per un paio d'ore...
Visto che mettere in pratica tale fantasia è reato, abbiamo preferito evitare...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Fatto con una mia compagna, chiesto da lei e si e pure divertita.... Io spiavo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
si! Più che altro uomini generosi! Vacanze, affitto pagato, cene..
Onestamente da ragazzino c’erano molti uomini disposto a trattamenti di favore per
Giovani! Senza internet e i primi extracomunitari che davano l’anima per 10€ 😱
Era una pacchia!
Ho visto luoghi stupendi, ristoranti favolosi, cose belle!
E la maggior parte erano sposati!
E io con il guadagno facile ci andavo a nozze!

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da simpat,
a me è stato proposto di farlo per 500 euro, anche se forse non lo faro' mai, ma la situazione mi ha intrigato, e quando faccio sesso con mio marito, quando ci penso....a pensarlo mi intriga.
azz si è sprecato il tizio che ha fatto la proposta.....comunque la mia compagna lo ha fatto per gioco per un decimo

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Eroticlovesex69,
Quello di pagare la stanza per un incontro o un aperitivo per una conoscenza è galanteria, ci mancherebbe!
... BRAVISSIMO ... . .
EVVIVA I SINGOLI GALANTI .. EDUCATI .. ..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > L'avete mai fatto per soldi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni