Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

meglio giovane o matura

158 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Ad ognuno il proprio gusto e scelta ...mi piacerebbe un po più matura in modo che mi rassicuri..che dia più sicurezza...più convincente..non saprei perché...ora come ora...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Robomsx,
Dipende davvero sia dall'approccio che dalla forma fisica, l'età é secondaria.
La cosa ci mi intriga di più é una certa maturità mentale unita ad un fisico apprezzabile e questa combo la si può trovare sua in persone abbastanza gio [...]
la penso in modo non molto dissimile da te

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Separata e meglio

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Be la donna 68enne ...con cui mi sono divertito era vedova da 14 anni.
.non potete capire chevoglia avesse...dopo lui non si sentiva con nessuno.....io ci ho messo un po a convincerla ma ne é valsa la pena.....fantastica

2 anni fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Quotato da Robomsx,
Dipende davvero sia dall'approccio che dalla forma fisica, l'età é secondaria.
La cosa ci mi intriga di più é una certa maturità mentale unita ad un fisico apprezzabile e questa combo la si può trovare sua in persone abbastanza gio [...]

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 16.08.2022 -
Fin dall adolescenza non ho mai cambiato una donna matura per una ventenne trentenne!Non ci sono paragoni

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 16.08.2022 -
Carissimo lui 89 questo forum mi ha portato fortuna, proprio ieri al mare, dopo una mattinata ad annoiarmi ,si accesa la giornata e come se si accesa ,ero salito dalla spiaggia per un po frescura ,quando sono risceso mi sono ritrovato una magnifica milf separata accanto alla mia asciugamano .All inizio ho fatto finta di niente, dopo un po ho attaccato bottone e ho passato una delle più belle giornate della mia vita,mora, fantastica, disinibita,un visino che esprimeva tante voglie .Lei desiderava me e io desideravo lei ; Quello che non abbiamo combinato in acqua, ci siamo ritrovati spostati dalla corrente tutto da un altra parte , ci siamo scambiati i numeri e ci rivedremo ancora voto 10 Confermo milf 10 ragazzine voto 3 -4

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Bravomirco74,
Separata e meglio
certamente...se esiste..nn dispero 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Decisamente matura, le giovani hanno il corpo ma le mature hanno l'esperienza e questo vale anche per gli uomini

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 02.07.2021 -

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 05.02.2012 -
Quotato da Trasgressivo22cm,
ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]
Le Granny hanno una marcia in più maghe dei pompini.....

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.12.2017 -
secondo me dipende dalle posizioni e da cosa piace fare di più con una donna, per i pompini sicuramente una matura è meglio ma per un 69 o posizione del cavaliere una giovane è alla lunga migliore

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.11.2012 -
Matura sempre, ma non escludo e cezzioni se la persona mi ispira come tale 😇

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da coppiaveronetta,
Noi crediamo che l'età non sia rilevante, lo è molto di più lo spirito con cui si entra nel gioco, recentemente in vacanza con una coppia amica abbiamo una 19enne curiosa scatenata, vogliosa di provare tutto, una coppia tedesca lei 65 lui 6 [...]
che gnocca la signora

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Matura mi fanno impazzire

2 anni fa
gym
gym
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 23.01.2007 -
Nonostante il proverbio "Gallina vecchia fa sempre buon brodo" io penso che sia matura oppure giovane dipende sempre dalla persona che ti attrae...non importa l'età!

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Le giovani vanno lasciate ai giovani

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...il fascino della donna matura che ha perso ormai ogni tabù, fa di lei una femmina vera troia a letto (dove troia è da intendersi come un complimento) ... possono essere capaci di spingersi dove le acerbe giovincelle nemmeno ancora immaginano ancora impegnate a seguire la favola del principe azzurro!
Viva le donne mature con i segni del tempo, autentiche "animali da letto " 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me piace la coppia matura.
Se volete contattarmi

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Matura.... Assolutamente matura.... E devo dire che da un po' di tempo mi eccitano le granny.... Ben tenute ma granny!! Magari trovarle...