Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

meglio giovane o matura

158 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2013 -
Da giovane impazzivo per la matura alla Teresa Orlowski, vale a dire reggicalze, seno prosperoso e pelo.
Innegabile che ora sbircio più la ventenne, che si evoluta anche in ambito di abbigliamento e veramente…resuscita.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Ora ci sono delle 60enni che non hanno nulla da invidiare a delle 35/40enne....parlo da 50enne....

2 anni fa
Singolo
Qui dal 19.06.2022 -
....
Se vabbè buonanotte [/quote]
Rispetto il vs pensiero... Ma un paio di splendide 60enni (62 una 60 l altra) ve le farei conoscere. Poi riconosco che sono eccezioni

2 anni fa
Singolo
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da coppiaveronetta,
Noi crediamo che l'età non sia rilevante, lo è molto di più lo spirito con cui si entra nel gioco, recentemente in vacanza con una coppia amica abbiamo una 19enne curiosa scatenata, vogliosa di provare tutto, una coppia tedesca lei 65 lui 6 [...]
..... Concordo!!

2 anni fa
Singolo
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Trek29,
Ora ci sono delle 60enni che non hanno nulla da invidiare a delle 35/40enne....parlo da 50enne....
Se vabbè buonanotte
..... Siete simpatici 😋 saluti dalla Romagna

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da eraser,
Quotato da Trasgressivo22cm,
ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]
Le Granny hanno una marcia in più maghe dei pompini.....
Tutto da dimostrare.
Dipende dalla persona, dal suo temperamento, da quanto riesce a rendersi partecipe, e non dall'età.
Per quanto mi riguarda, scambierei volentieri questa (presunta) capacità magica con una ventina di anni in meno! 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Trek29,
....
Rispetto il vs pensiero... Ma un paio di splendide 60enni (62 una 60 l altra) ve le farei conoscere. Poi riconosco che sono eccezioni
Ecco così è già più credibile 🙂
Infatti, appartenendo alla categoria ( sessantenni ) non crediamo che esistano miracoli.
Semmai un grande rispetto per il proprio fisico può aiutare, ma nulla di più....
E' anche possibile trovare quarantenni sfasciati ...ma questa e' una possibilità.
La differenza di età c'è ed è inutile nascondersi dietro un dito od altro 🤣

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
20-30-40- ecc ecc....ma che c'entra il sesso non a età e per fortuna esistono i gusti indiscutibilmente soggettivi....come si dice non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che PIACE...

2 anni fa
Singolo
Qui dal 19.06.2022 -
Quotato da Onmind,
Quotato da Coppia4050,

Ecco così è già più credibile 🙂
Infatti, appartenendo alla categoria ( sessantenni ) non crediamo che esistano miracoli.
Semmai un grande rispetto per il proprio fisico può aiutare, ma nulla di più....
E' anche possibile trovare quarantenni sfasciati ...ma questa e' una possibilità.
ho espresso un mio parere su quello che mi eccita e mi intriga molto rispetto a qualche anno fa dove non avrei nemmeno preso in considerazione.... Chiamatela fantasia.... Comunque mi sembrate molto in forma entrambi.... 😘

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da Trek29,
Quotato da Onmind,

ho espresso un mio parere su quello che mi eccita e mi intriga molto rispetto a qualche anno fa dove non avrei nemmeno preso in considerazione.... Chiamatela fantasia.... Comunque mi sembrate molto in forma entrambi.... 😘
Grazie, le foto sono di 20 giorni fa, comunque il tempo passa eccome

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Adoro le mature e anziane.. Anche in coppia per fargli da guardone!! Se c'è qualcuno.. vi ospito o in car

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Adoro le mature e anziane.. Anche in coppia per fargli da guardone!! Se c'è qualcuno.. vi ospito o in car

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Tutte Fantastiche, dipende dal sogno del momento 💦 💦

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
L'età anagrafica è una cosa, la maturità è un'altra.
Non mi precludo certo la conoscenza con una persona in base all'età.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Mature,Sempre!!!!

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.03.2024 -
Siamo una coppia abbastanza matura e riceviamo la maggior parte di inviti da giovani e giovanissimi

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 19.02.2017 -
Ciao...io sono abbastanza maturo...ben messo e molto attivo...cerco una coppia matura...ma nessuno si fa avanti...aspetto qualche contatto. 💋

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Preferisco mature....molto mature...anche 70 75 anni....

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Io preferisco le coppie mature .
Io abbastanza maturo