12 ore fa
Le regole sostanzialmente sono due:Quotato da flysoft,Ma nella Dark room, è veramente cosi buio? Quali sono le regole (se mai ce ne fossero)?
A - ‘Ndo cojo, cojo.
B - Ogni buco è galleria.
11 ore fa
😂😂😂Quotato da CPCuckMatura,Le regole sostanzialmente sono due:Quotato da flysoft,Ma nella Dark room, è veramente cosi buio? Quali sono le regole (se mai ce ne fossero)?
A - ‘Ndo cojo, cojo.
B - Ogni buco è galleria.
ma se coje male na capocciata può scappare
11 ore fa
bravissimaQuotato da CPGiuliaTony,noi in dark room, io sono stata insinuata da un cazzo, grosso venoso che mi ha fatta bagnare, ho allungato le mani e sentito le mani di lui e di lei unite, ma la sua donna china stava già succhiando il cazzo al mio amore. io ho baciato il mio amore [...]
7 ore fa
SicuramenteQuotato da ganagammo,bravissimaQuotato da CPGiuliaTony,noi in dark room, io sono stata insinuata da un cazzo, grosso venoso che mi ha fatta bagnare, ho allungato le mani e sentito le mani di lui e di lei unite, ma la sua donna china stava già succhiando il cazzo al mio amore. io ho baciato il mio amore [...]
Dubito però possa leggerti. 😅
7 ore fa
Harem, a Milano, non ha realmente una dark room anche se come club ci piace molto (è il nostro preferito). La dark room del Bolero a Bologna sarebeb splendida – purtroppo tutte le volte che ci siamo stati (di domenica pomeriggio) non c'era dentro un'anima
Modificato dall'autore il 04-06-2026 17:53:31
5 ore fa
[quote=pelle-a-pelle]Harem, a Milano, non ha realmente una dark room anche se come club ci piace molto (è il nostro preferito). La dark room del Bolero a Bologna sarebeb splendida – purtroppo tutte le volte che ci siamo stati (di domenica pomeriggio) non c'era dentro [...] [/Quote
Negli ultimi due anni a carnevale eravamo a Bolero.Reparto coppie era totalmente pieno,e in Darkroom per uscire ci voleva mezzora☺️☺️☺️
Negli ultimi due anni a carnevale eravamo a Bolero.Reparto coppie era totalmente pieno,e in Darkroom per uscire ci voleva mezzora☺️☺️☺️
5 ore fa
ah! buon per voi. Si vede negli orari nostri non c'è abbastanza genteQuotato da Coppia4321,
2 ore fa
ma al bolero ci sono stanze chiuse a chiave con il gloryhole? d'estate c'è una zona all'aperto o è tutta chiusa?