3 anni fa
Ma è quello il bello osare io quando lo fatta sono andata con intimo da troia e il plug lo tolto 2 min prima di entrare
3 anni fa
Buongiorno a tutti, settimana scorsa ho fatto visita urologa, dopo l'ecografia, mi ha fatto mettere a pecora, lo visto com il dito già pronto per essere suo, mi sono messo a pecora e subito mi ha infilato il dito, io non ho fatto nessuna resistenza, anche perché ricevo fisting, e lui nemmeno mi ha detto niente. Mi sarebbe piaciuto che mi avesse umiliato, invece molto professionale, mi ha detto che va tutto bene.
2 anni fa
Ciao a tutti, prossimamente andrò a fare la prima visita di controllo alla prostata e mi chiedevo dove ti visitano? Sul lettino ginecologico con le gambe aperte in alto? Ho fatto diverse visite proctologiche ma mi hanno sempre fatto sdraiare su un fianco, assumendo posizione fetale e facendo scoprire il culo solo il necessario. Grazie
2 anni fa
CiaoRobertino69, la tecnologia avanza ... non è detto che oggigiorno la visita si svolga ancora in posizione fetale o a gambe sollevate e con l'introduzioni delle dita, .. infatti nell'ultima mia visita dall'Urologo (con mia grande sorpresa), si è svolta semplicemente tramite ecografia, un piccolo "mause" passato sul basso addome ed immagini trasmesse direttamente allo smartphone dell'Urologo.Quotato da Robertino69,Ciao a tutti, prossimamente andrò a fare la prima visita di controllo alla prostata e mi chiedevo dove ti visitano? Sul lettino ginecologico con le gambe aperte in alto? Ho fatto diverse visite proctologiche ma mi hanno sempre fatto sdraiare su un fi [...]
2 anni fa
Ecografia al torace. "Porta molto bene i suoi anni, tutto ok il controllo". Poi, Mi guarda e dice "controllino alla prostata?" ,all'epocs io non ero pronto...oggi lo sarei
2 anni fa
Ritenendo di avere un problemino di frenulo corto . Ho fatto una visita urologica.. ero un po' in ansia.. e come quando ho un po' di ansia (trattandosi di visita medica ) il mio pene si è praticamente "ridotto". Alla visita il medico nn ha notato nulla di anomalo nonostante lo abbia "toccato" medicalmente parlando.. il probrlema è che il fastidio è solo ed esclusivamente in erezione! Come potrei risolvere? Mica posso andare dal medico col pene in erezione? È una situazione tra l altro imbarazzante.. magari c è qualche professionista che mi consiglia. Grazie🙂
2 anni fa
Urologo particolare a Roma? Mi vorrei presentare con autoreggenti e perizoma sotto jeans....
2 anni fa
Io visita urologica nulla di che invece ecografia x la prostata mi girava con lo strumento tutto in torno e strofinava iil braccio sopra a mo' di sega dai e dai è cresciuto così ha preso in mano segandolo ma non solo lui me lo strusciava sul braccio così ho toccato il suo è stato velocissimo a tirarlo fuori e visto che era altezza viso ha messo in bocca. Ottima ecografia alla fine .
2 anni fa
Dove l.hai.fatta?Quotato da polar100,Io visita urologica nulla di che invece ecografia x la prostata mi girava con lo strumento tutto in torno e strofinava iil braccio sopra a mo' di sega dai e dai è cresciuto così ha preso in mano segandolo ma non solo lui me lo strusciava [...]
2 anni fa
Secondo me non si accorge di nulla. A meno che uno abbia un prolasso anale esagerato che comunque può venire indipendentemente dal sesso anale passivo.
2 anni fa
Ciao devo fare una visita anche io mi puoi dare lo studio dove sei andato 🙂Quotato da polar100,Io visita urologica nulla di che invece ecografia x la prostata mi girava con lo strumento tutto in torno e strofinava iil braccio sopra a mo' di sega dai e dai è cresciuto così ha preso in mano segandolo ma non solo lui me lo strusciava [...]
Grazie
2 anni fa
Ho fatto una colonscopia anni fa', un'infermiera mi dice di spogliarmi e mi da il camice da indossare, poi di stendermi sul lettino. Poi un'altra si avvicina e mi fa alzare le ginocchia e mi avverte che mi deve mettere del gel lubrificante attorno all'anno e mi chiede scusa per ""l'intrusione "". Mentre mi parla, vedo che si mette il gel su due dita.
Appoggia le dita ed entra, sento il fresco del gel, non mi muovo e mi dice che "" non ci sono stati problemi ad entrare, quindi sarà una passeggiata x te, altri fanno degli scatti che potrebbero cadere dal lettino"". Si guardano e fanno una risatina sarcastica.
Ho pensato che avevano capito bene che il foro è aperto x bene, 😄.
Tra poco arriverà il dottore per la visita, ma ad introdurre la sonda è rimasta un'infermiera.
Appoggia le dita ed entra, sento il fresco del gel, non mi muovo e mi dice che "" non ci sono stati problemi ad entrare, quindi sarà una passeggiata x te, altri fanno degli scatti che potrebbero cadere dal lettino"". Si guardano e fanno una risatina sarcastica.
Ho pensato che avevano capito bene che il foro è aperto x bene, 😄.
Tra poco arriverà il dottore per la visita, ma ad introdurre la sonda è rimasta un'infermiera.
2 anni fa
uh la cosa è imbarazzante mi aspetta la visita fra pochi gg . E anche se tecnicamente sono "vergine" col mio ci ho giocato negli anni , speriamo che sia un uomo a farmela la visita e non faccia commenti 😳
2 anni fa
Veramente è il proctologo che si occupa di colon ed ano
2 anni fa
Il mio primo uomo faceva l'infermiereQuotato da anal58,settimana scorsa mi sono fatto scopare da un signore a casa sua, appena ho saputo che faceva l'infermiere, mi è venuto in mente questi discorsi su questo sito e gli ho chiesto, se secondo lui l'urologo che mi ha visitato 2 anni prim [...]
2 anni fa
Due mesi fa, mi fa mettere a pancia in su e ginocchia al petto.. entrato come nel burro. Mi sono sentito una puttana, nessuna reazione all'ingresso, ho capito che aveva capito, che goduria
2 anni fa
Non ha commentato in nessun modo?Quotato da Godotpr,Due mesi fa, mi fa mettere a pancia in su e ginocchia al petto.. entrato come nel burro. Mi sono sentito una puttana, nessuna reazione all'ingresso, ho capito che aveva capito, che goduria
2 anni fa
silenzio assenso diciamoQuotato da Rustin,Non ha commentato in nessun modo?Quotato da Godotpr,Due mesi fa, mi fa mettere a pancia in su e ginocchia al petto.. entrato come nel burro. Mi sono sentito una puttana, nessuna reazione all'ingresso, ho capito che aveva capito, che goduria
2 anni fa
Ok 🙂Quotato da Godotpr,silenzio assenso diciamoQuotato da Rustin,
Non ha commentato in nessun modo?
2 anni fa
non è una cosa così difficile sta a pochi cm dall'ano, su di un altro però non ho mai provato 😄Quotato da frenum69,Sai individuare la prostata e stimolarla?Quotato da battakiots,Vi faccio io una visita approfondita alla prostata 😏