1 anno fa
Un urologo o andrologo zona Forlì Cesena c'è
1 anno fa
Un sogno una visita cosìQuotato da DIKKER,Sabato 15/3 ho visita urologica dal dottore che mi segue da qualche anno. Vado comodo in tuta e dopo inizio con controllo carte varie mi fa accomodare sul lettino. Io abbasso tutto e mi sdraio come da prassi. Lui controlla il tutto e poi comincia con [...]
1 anno fa
Ci saranno veri urologi gay o bisex che vorranno vivere un esperienza così ma magari temono che possa andare a scapito della loro professionalità...dovrebbero essere sicuri della complicità per magari provare una situazione simile
10 mesi fa
Conoscete a Roma un urologo che fa visite approfondite? La cosa mi intriga molto
Modificato dall'autore il 23-07-2025 22:55:57
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Vorrei fare anche io una visita approfondita da un urologo o andrologo zona Ferrara!
3 mesi fa
A me se ne è accorto. Ma perché pratico anal stretching con grossi sex toys. A chi fa solo sesso anale classico non penso se ne accorga
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Vorrei fare anche io una visita approfondita da un urologo o andrologo zona Ferrara!
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Vorrei fare anche io una visita approfondita da un urologo o andrologo zona Ferrara!
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
3 mesi fa
Quotato da DIKKER,Sabato 15/3 ho visita urologica dal dottore che mi segue da qualche anno. Vado comodo in tuta e dopo inizio con controllo carte varie mi fa accomodare sul lettino. Io abbasso tutto e mi sdraio come da prassi. Lui controlla il tutto e poi comincia con [...]
3 mesi fa
Fatta qualche mese fa molto eccitante magari trovarne uno bsx o gay!
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Quotato da Ragazzovoglioso7575,Vorrei fare anche io una visita approfondita da un urologo o andrologo zona Ferrara!
2 mesi fa
Urologo provincia di milano?
2 mesi fa
semplicemente che è una cavolata tanto per scrivere qualcosaQuotato da tex777,La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 3 [...]
2 mesi fa
verrai visitato tranquillamente e avrai il tuo referto. Spera che sia tutto a posto sicuro nvece di fantasticare che se assurde mai successeQuotato da Sissycuck58,Penso settimana prossima di fare una visita urologica ,pensavo di mettere un perizoma a rete di mia moglie ,depilato lo sono tutto,e fica anale usata
Vediamo che succede ,voi che dite ?
2 mesi fa
Wow, ti ha detto qualcosa?Quotato da Lorenzocavalcante,A me se ne è accorto. Ma perché pratico anal stretching con grossi sex toys. A chi fa solo sesso anale classico non penso se ne accorga
Anche io pratico da anni la dilatazione anale, ed il buco ovviamente ha cambiato forma
2 mesi fa
Il mio mi è stato consigliato da amico di famiglia. Conto molto sulla sua discrezione.
2 mesi fa
I medici lo sanno se lo sfintere ha fatto strada o no....ma non lo dicono perché non hanno interesse
2 mesi fa
E vabbe non si scandalizzerà....Quotato da Sissycuck58,perché ? Allora se vede il mio capisce che è sfondato ,Quotato da FE_boy_87,I medici lo sanno se lo sfintere ha fatto strada o no....ma non lo dicono perché non hanno interesse
2 mesi fa
Il tuo desiderio di vivere una situazione hot proietta una falsa aspettativa e pretesa che lui debba per forza dire qualcosa al riguardo