Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Visita urologica

141 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 17.04.2019 -
Un urologo o andrologo zona Forlì Cesena c'è

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da DIKKER,
Sabato 15/3 ho visita urologica dal dottore che mi segue da qualche anno. Vado comodo in tuta e dopo inizio con controllo carte varie mi fa accomodare sul lettino. Io abbasso tutto e mi sdraio come da prassi. Lui controlla il tutto e poi comincia con [...]
Un sogno una visita così 💦

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.03.2025 -
Ci saranno veri urologi gay o bisex che vorranno vivere un esperienza così ma magari temono che possa andare a scapito della loro professionalità...dovrebbero essere sicuri della complicità per magari provare una situazione simile

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2022 -
Conoscete a Roma un urologo che fa visite approfondite? La cosa mi intriga molto
Modificato dall'autore il 23-07-2025 22:55:57

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.11.2017 -
Vorrei fare anche io una visita approfondita da un urologo o andrologo zona Ferrara!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 16.05.2025 -
A me se ne è accorto. Ma perché pratico anal stretching con grossi sex toys. A chi fa solo sesso anale classico non penso se ne accorga

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.11.2017 -
Quotato da Ragazzovoglioso7575,
Vorrei fare anche io una visita approfondita da un urologo o andrologo zona Ferrara!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.11.2017 -

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.11.2017 -

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da DIKKER,
Sabato 15/3 ho visita urologica dal dottore che mi segue da qualche anno. Vado comodo in tuta e dopo inizio con controllo carte varie mi fa accomodare sul lettino. Io abbasso tutto e mi sdraio come da prassi. Lui controlla il tutto e poi comincia con [...]

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Fatta qualche mese fa molto eccitante magari trovarne uno bsx o gay!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 19.11.2017 -

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2025 -
Urologo provincia di milano?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da tex777,
La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 3 [...]
semplicemente che è una cavolata tanto per scrivere qualcosa

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Sissycuck58,
Penso settimana prossima di fare una visita urologica ,pensavo di mettere un perizoma a rete di mia moglie ,depilato lo sono tutto,e fica anale usata
Vediamo che succede ,voi che dite ?
verrai visitato tranquillamente e avrai il tuo referto. Spera che sia tutto a posto sicuro nvece di fantasticare che se assurde mai successe

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da Lorenzocavalcante,
A me se ne è accorto. Ma perché pratico anal stretching con grossi sex toys. A chi fa solo sesso anale classico non penso se ne accorga
Wow, ti ha detto qualcosa?
Anche io pratico da anni la dilatazione anale, ed il buco ovviamente ha cambiato forma

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Il mio mi è stato consigliato da amico di famiglia. Conto molto sulla sua discrezione.

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
I medici lo sanno se lo sfintere ha fatto strada o no....ma non lo dicono perché non hanno interesse

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Quotato da Sissycuck58,
Quotato da FE_boy_87,
I medici lo sanno se lo sfintere ha fatto strada o no....ma non lo dicono perché non hanno interesse
perché ? Allora se vede il mio capisce che è sfondato ,
E vabbe non si scandalizzerà....

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Il tuo desiderio di vivere una situazione hot proietta una falsa aspettativa e pretesa che lui debba per forza dire qualcosa al riguardo