Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scaldare il buchetto ()

23 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Confermo avere un buco bello aperto e il top trovarsi sempre pronte x ogni evenienza è cazzo xxl anche doppia anale

3 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.01.2010 -
io non mi infilo dildi proprio per non perdere il piacere del dolore iniziale che fa parte anch'esso del piacere.....

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
basta trovare uno che prima di scoparti, ti tocca e magari ti lecca,poi quando sei molto eccitata,non hai più bisogno di nulla 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da culettobello16,
Ciao a tutte ragazze,
vorrei chiedere un consiglio alle più esperte... Purtroppo causa lavoro e altro non riesco a farmi scopare nel culetto quanto vorrei, convivendo non posso tenere dildi o altro nei cassetti.. il problema è che quelle due volte a [...]
Il mio buco, ritengo sia già abbastanza aperto. Ma non è sempre stato così, soprattutto all'inizio, usavo uno stratagemma... Prendi il doccino anale, apri l'acqua a temperatura tiepido/calda e infilalo nel culo. Quando l'ampolla anale sarà piena, comincerà a fuoriuscire acqua. Continua a tenere il doccino dentro e spingi come se dovessi evacuare. Contemporaneamente infila un dito dentro il culo, ti accorgerai subito di quanto ti stai allargando senza provare alcun dolore. Questo avviene perché l'ano è molto predisposto ad allargarsi quando la pressione arriva dall'interno, in quanto la dilatazione è normale in uscita. Questo piacevole giochino, ti aiuterà a prendere confidenza con il tuo buco e contemporaneamente ti aiuterà in maniera assolutamente naturale ad allargarti...