Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace essere sculacciata ?

82 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da PlugAndPlay,
Quotato da battakiots,
si anche perché qualcuno/a qui del sito li ho testati di persona
Ho visto che castighi parecchi. 👍😍
confermo, da battakio ho avuto il piacere di aver le chiappe arrossate dalle sue grandi mani 😳 🐷 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da PlugAndPlay,
Quotato da larghevisioni,
confermo, da battakio ho avuto il piacere di aver le chiappe arrossate dalle sue grandi mani 😳 🐷 😋
Leggevo che ti è particolarmente piaciuto essere stato oggetto delle sue mani 🐷
è successo al fiume mentre una lei di coppia guardava molto interessata 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da PlugAndPlay,
😋 😳 certamente, essere percorso, palpato e sculacciato da quelle sue manone , è stato stupendo, sentire il contatto delle sue mani mi hanno fatto sciogliere le mie titubanze e sentivo i brividi e le scosse di piacere quando toccava le zone intime

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da PlugAndPlay,

è successo al fiume mentre una lei di coppia guardava molto interessata 😏
infatti ci siamo accorti che la tipa ci guardava, lei nuda in acqua e protetta delle frasche ci osservava, l'abbiamo intravista, ma lui continuava a smanacciarmi le chiappe e tra uno sculaccione e l'altro, mi inseriva un dito nel mio foro anale, ero a pecora e mi ha fatto toccare terra con il torace, mi mise le sue due dita più grosse, mi ha fatto gemere , la tipa sentiva i miei gemiti le parole che battakio mi diceva,

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da PlugAndPlay,
Wow. Che esperienza da brivido. Coraggiosi a farlo in luoghi aperti
è un posto dedicato al nudismo naturismo, chi va in quel posto , sa che troverà gente nuda al sole. Cmq la tipa non ha fatto casini, urla o strilli. Sapeva cosa si fa, e com'è l'andazzo, ci si diverte tra persone consapevoli.

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da PlugAndPlay,
Ah però, sono all'oscuro di ogni cosa. 😇Tranne di quello che posso immaginare 🐷
ciò che è successo al fiume l'ho descritto qui sopra.

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da PlugAndPlay,
Ah però, sono all'oscuro di ogni cosa. 😇Tranne di quello che posso immaginare 🐷
e l'ho fatto anche con la tua amica robbie66 ma nel boschetto 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
😮 non lo sapevo, ti sei divertito pure con lei, 🐷.
Non mi ha raccontato nulla 😒

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
😮 non lo sapevo, ti sei divertito pure con lei, 🐷.
Non mi ha raccontato nulla 😒
chiediglielo, aveva anche un plug inserito nel culo mentre passeggiava !!!!
Sono io che glielo tolgo in uno dei suoi filmati qui su A 69 !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 10.06.2010 -
Ho provato solo una volta e mi è piaciuto, voglio provarlo ancora con la cinghia e frusta, spero mi piaccia. Mi sono scoperta un po' masochista. E' grave?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
A me piacerebbe provare

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
Quotato da Porcpass11,
Durante la monta una bella sculacciata ci sta eccome.. Mi sento sottomesso come piace a me
concordo al 100%

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Fungoporcino,
A me piace usare una cintura di cuoio spesso invece del palmo delle mani. Se usata con la dovuta perizia e forza, lascia dei segni rossi o blu abbastanza duraturi. Dipende dal livello di sopportazione del dolore di chi riceve. Certo deve piacere term [...]
Tutto molto bello. Purtroppo chi non è single i segni non può portarselo a casa.
È il vero rischio di questi incontri.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da Fungoporcino,
Quotato da AlienMaturo,

Tutto molto bello. Purtroppo chi non è single i segni non può portarselo a casa.
conosco bene il problema, ma con le opportune attenzioni e scegliendo i momenti adatti si supera. Usando la dovuta forza, con la cinghia si provoca un dolore intenso lasciando solo un segno (rosso) che sparisce in 12 ore. Tenere il culo nascosto per questo tempo è fattibile senza acrobazie. Le sessioni più intense lasciano ematomi blu perché i vasi più profondi si rompono sotto i colpi. Nella mia esperienza, queste vanno fatte solo in un club che ha le necessarie attrezzature e, soprattutto, con persone fidate che sanno rispettare i limiti che il soggetto ricevente impone. In questo caso, per quanto riguarda il come nascondere gli effetti del trattamento, vale il titolo del film di Billy Wilder con la Monroe: Quando la moglie è in vacanza.

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Non amo molto la violenza se non sono io a volerla preferisco alla sculacciata una bella accarezzata un massaggio che mi rilassa ecc

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Fungoporcino,
Quotato da AlienMaturo,

conosco bene il problema, ma con le opportune attenzioni e scegliendo i momenti adatti si supera. Usando la dovuta forza, con la cinghia si provoca un dolore intenso lasciando solo un segno (rosso) che sparisce in 12 ore. Tenere il culo nascosto per questo tempo è fattibile senza acrobazie. Le sessioni più intense lasciano ematomi blu perché i vasi più profondi si rompono sotto i colpi. Nella mia esperienza, queste vanno fatte solo in un club che ha le necessarie attrezzature e, soprattutto, con persone fidate che sanno rispettare i limiti che il soggetto ricevente impone. In questo caso, per quanto riguarda il come nascondere gli effetti del trattamento, vale il titolo del film di Billy Wilder con la Monroe: Quando la moglie è in vacanza.
😂😂😂😂

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Ecco per uno che ce ne era è sparito... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.12.2021 -
È imprescindibile che ci siano, per me, è un piacere mentale già solo il pensare di riceverle sapendo ciò che scatena l'atto di darle da parte del partner.
Concordo sulla difficoltà di gestione dei segni

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io però tutti questi schiacciatori non li vedo. Sarò sfortunato? 🙂

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Non mi piace legare le mani, il sesso deve essere partecipato a mio modesto avviso, magari mentre sculaccio la cattivella di turno lei mi chiede perdono accarezzandomelo o succhiandolo....
Poi si va avanti... 🐷 💋 💋