1 anno fa
Due schiaffoni sulle mie chiappone?
1 anno fa
sculacciata e sottomessa
1 anno fa
A me tanto...due settimane fa ho incontrato un uomo maturo che mi ha fatto un ditalino pazzesco e preso a schiaffi le mie chiappe... è stato stupendo
1 anno fa
Se non mi sculacci non ti sono piaciuta a sufficienza 🙂
1 anno fa
A me piace molto essere schiaffeggiata mentre mi scopano
1 anno fa
Mai fatto ...non saprei..sono curios@
1 anno fa
La sculacciata soprattutto se hai anche un piccolo dildo dentro...
Ti può fare tranquillamente venire 💦
Ti può fare tranquillamente venire 💦
Modificato dall'autore il 23-04-2025 09:34:22
1 anno fa
Io adoro essere sculacciato soprattutto se ho dentro buco qualcosa
1 anno fa
perfettamente d'accordo mi eccita tantissimoQuotato da al_andalux,...la sculacciata è adrenalina, soprattutto se arriva inaspettata è come una scossa di corrente...
1 anno fa
La sculacciata e divina..mi piace quando mi sculacciano ripetutamente.a volte lo chiedo..specie quanto accompagnate da parole sporche.una vera goduria a pecorina ti senti una troia davvero
1 anno fa
.Quotato da Luca35passivo,La sculacciata e divina..mi piace quando mi sculacciano ripetutamente.a volte lo chiedo..specie quanto accompagnate da parole sporche.una vera goduria a pecorina ti senti una troia davvero
... Idem doppia goduria 🐷Quotato da Luca35passivo,La sculacciata e divina..mi piace quando mi sculacciano ripetutamente.a volte lo chiedo..specie quanto accompagnate da parole sporche.una vera goduria a pecorina ti senti una troia davvero
11 mesi fa
amo sentirmi al guinzaglio frustata e sculacciata ,
senza arrivare ad estremismi con lacerazioni e sangue , rossore e segni si
una volta ho pianto mentre uno mi sculacciava e non smetteva io ero legata e con un altro cazxo in bocca xhe mi pompava in gola con un gag che mi teneva la bocca forzatamente aperta
una volta ho pianto mentre uno mi sculacciava e non smetteva io ero legata e con un altro cazxo in bocca xhe mi pompava in gola con un gag che mi teneva la bocca forzatamente aperta
11 mesi fa
A me piace tantissimo farmi mettere a pecorina e farmi sculacciare prima e durante l'inculata.
Mi eccita tantissimo
Mi eccita tantissimo
11 mesi fa
Sei la femmina perfetta per un Maschio dominante e porco ...Quotato da dadominare,amo sentirmi al guinzaglio frustata e sculacciata ,
una volta ho pianto mentre uno mi sculacciava e non smetteva io ero legata e con un altro cazxo in bocca xhe mi pompava [...]
11 mesi fa
Mi piace quando sono a pecora e mi sta facendo godere cone una troia....ma non tutti sculacciano bene
11 mesi fa
TROPPOQuotato da Vale16,Quanto ti piace
11 mesi fa
Mi piace tantissimo mi sento ancora più donna e poi molto sottomessa...mentre mi incula
3 mesi fa
mi piace molto, di recente ho pompato un tipo in auto, mi ha bloccato i polsi dietro la schiena e visto che ero in minigonna mi ha sculacciato per quasi tutta la pompa, ho sofferto e goduto molto☺️