Passione minidotati

53 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.08.2014 -
anche io minidotato 13cm e faccio il passivo perché da att non mi considerano, li capisco un cazzone di18/20 in culo o in fica e’ un altra cosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Quotato da Maurofixx58,
Io adoro i mini anche il mio non è un granché, certo che qui su annunci 69ci sono dei cazzi esgerati
Belle le foto dove fa capolino dall’ accappatoio 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 30.03.2022 -
Presente 😁😉

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.05.2021 -
è successo un paio di volte con una trans minidotata ma resistente e dura,,ec e stato molto piacevole

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Che dire anche a me è successo con una trans non molto dotata,ma in questi casi conta molto il lato psicologico, nel senso che ho goduto tantissimo perché vedevo che mi ha scopato veramente con la voglia di farlo, mi ha scopato guardandomi negli occhi e mi masturbava siamo venuti all'unisono. Una cosa che ancora mi eccita pensare è il come mi guardava mentre si metteva il condon......

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da gerryluis,
Che dire anche a me è successo con una trans non molto dotata,ma in questi casi conta molto il lato psicologico, nel senso che ho goduto tantissimo perché vedevo che mi ha scopato veramente con la voglia di farlo, mi ha scopato guardandomi negli oc [...]
😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 29.12.2022 -
Ho sempre amato i minidotati attivi, io sono poco dotato a mia volta, succhiare un cazzetto duro è estremamente eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me è capitato una guardia giurata mini dotato tra l'altro molto carino... L ho sverginato un culo troppo bello è schizzato senza toccarsi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Cerco minidotato per iniziarmi …….

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Io mini

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da PassivaXmaturi,
io mini... amo maturissimi attivi
non sono maturo ma… mi piacerebbe incontrarti

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2020 -
Io son minidotato e incontro solo maschi dotati
Credo sia dovuto al complesso..

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Sono mini e mi piace incontrare gente dotata…..se mi commentano il pisellino sono ancora più contento

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 21.11.2021 -
Ci sono anch'io, prov. NO, VA VC io mini ma non disdegno di prendere anche i maxi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Passione minidotati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni