Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La cosa più piccante che vorreste fare

62 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da cioccolatosi,
Fantasie tantissime..diciamone due, una ciascuno, che probabilmente non si realizzeranno mai: la fantasia di Lui: saperla scopata dal vicino di casa o collega che mi sta sulla palle, senza vederla e senza che lui sappia che io so; ed incontrarlo il g [...]
Quotato da DoubleB,
"La cosa più piccante che vorreste fare?" Beh, la risposta è tutto ciò che si può fare e che mi piacerebbe fare...la fantasia è fondamentale in queste cose, come altrettanto fondamentale è la persona con cui si costruiscono queste fantasie [...]
credo che per realizzare qualunque cosa si debba essere complici altrimenti non è ne gioco ne trasgressione

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da SoloAnto88,
Racconto una fantasia non mia ma del mio carissimo amico, ci conosciamo da anni e ci diciamo queste cose senza problemi: vorrebbe fare una cosa a tre con due suoi colleghi, che stanno insieme, mi ha raccontato come si immagina di scopare la tipa insi [...]

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da SoloAnto88,
Racconto una fantasia non mia ma del mio carissimo amico, ci conosciamo da anni e ci diciamo queste cose senza problemi: vorrebbe fare una cosa a tre con due suoi colleghi, che stanno insieme, mi ha raccontato come si immagina di scopare la tipa insi [...]
Mica è proprio folle

3 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 21.09.2018 -
La mia fantasia piccante é quella di accogliere una perfetta sconosciuta sulla mia auto che nel tragitto che faremo si masturberà in qualsiasi modo voglia e che mi faccia assaggiare il suo sapore nel momento dell'orgasmo!

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Sultany,
Ormai maturi e navigati ma da quando mostra figlia ha portato il ragazzo a conoscerci lui 26 si è accesa una fantasia in noi … lui carino e simpatico attenzione sempre mia moglie 52 enne e la cosa non dispiace ….. in estate quando viene a fare visita [...]
ci scrivete??

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Sultany,
Ormai maturi e navigati ma da quando mostra figlia ha portato il ragazzo a conoscerci lui 26 si è accesa una fantasia in noi … lui carino e simpatico attenzione sempre mia moglie 52 enne e la cosa non dispiace ….. in estate quando viene a fare visita [...]
Ha un bel fisico?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Sultany,
Giusto per curiosità, stai parlando di tua mogie regolare o di quella irregolare?

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Sultany,
Giusto per curiosità, stai parlando di tua mogie regolare o di quella irregolare?
Belli i vostri racconti

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da laufe44,

Belli i vostri racconti
grazie 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da laufe44,

Belli i vostri racconti
grazie 💋
Ci scrivete?

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.10.2021 -
da ..vero amante calze e tacchi a spillo....la scenetta dell'idraulico...che fa la riparazione sotto il lavello della cucina..con la Signora in minigonna sopra vestita da rizzacazzi....mano sotto la gonna e pomiciata hard sul pavimento con il marito spettatore...e magari poi eccitato dalla scena ..pronto a scopare la signora mentre mi ciuccia il cazzo soddisfatta

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
La mia fantasia più grande e fare una orgia in lattice incentrata tutta su di me con maschi bsx dotati trans e anche singole con strap on che siano tutti su di me che mi scopino mi fistino e pisciassero addosso e che mi trattassero come una cagna.
Rimarrà sempre un sogno difficile trovare persone così💔

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 16.08.2021 -
Io avrei desiderio di scoparmi la sorella di mia moglie davanti a lei che si masturba e che magari pomiciassero anche tra loro mentre entrambe mi succhiano il cazzo. Altra fantasia sarebbe bendare mia moglie e farla scopare o fargli succhiare il cazzo di persone che la conoscono realmente (amici, colleghi).

3 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Una delle mie fantasie più piccanti che ho è quella di andare a letto con madre e figlia sul lettone con uno specchio avanti e sul cielo, mi piacerebbe molto giocare con entrambe e regalare ad entrambe un paio di palline vaginali magari comandate da remoto con app e giocare con loro anche quando non siamo assieme per sentirle eccitate entrambe

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.07.2022 -
Una cosa che mi ha sempre intrigato, è andare a cena con una coppia, mangiare tutti sullo stesso lato del tavolo con lei al centro vestita con abito stretto con spacco laterale, autoreggenti, mutandine aperte davanti. Lui il marito le accarezza una coscia e lei di rimando cerca la mia gamba. Io le entro dolcemente con una mano sotto il vestito e sentite le autoreggenti salgo salgo fino a trovare le sue mutandine aperte. La sento già umida inizio a masturbarla mentre lei beata di piacere concede ad ambedue un massaggio sui nostri sessi. Il tutto senza dare spettacolo, con la consapevolezza che si può essere scoperti da occhi indiscreti. Ecco che sopraggiunge il cameriere che nota qualcosa di strano ma ci serve e se ne va. Lei si alza va verso il bagno piano uno per volta la seguiamo, entriamo in bagno e la possediamo appoggiata ai lavandini. Il cameriere ci ha seguiti osservati e ci ha promesso anche lo sconto sulla cena.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.03.2019 -
La cosa più piccante? Empanadas messicane.... 😎 😎

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
La cosa più eccitante per me è quella di vedere lei con un singolo di colore XXL e mentre lui la scopa lei mi fa un pompino

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da kardoegiovanna,
Ciao, sono Giovanna. La mia fantasia più spinta è essere riconosciuta, abbordata, palpeggiata in un bar o in un centro commerciale da 2/3 uomini per poi essere portata nei cessi per venire usata da tutti. [...]
stessa mia fantasia ma anche con 5/6 uomini ma non nei cessi magari in un furgone

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
I desideri più piccanti gli ho già realizzati 🐷
Più di così si muore 😂😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -