3 anni fa
Una mega sveltina matrimoniale.... 😋 😄 😋
3 anni fa
Facciamo amicizia?Quotato da SimpleCop,Io avrei desiderio di scoparmi la sorella di mia moglie davanti a lei che si masturba e che magari pomiciassero anche tra loro mentre entrambe mi succhiano il cazzo. Altra fantasia sarebbe bendare mia moglie e farla scopare o fargli succhiare il cazz [...]
2 anni fa
io vorrei scoparmi la mia titolare
2 anni fa
Quotato da lecap,Non ho capito niente. 🤔
2 anni fa
neanche ioQuotato da lecap,Non ho capito niente. 🤔
2 anni fa
Crostino con nduja calabra 😁😁
2 anni fa
Segarmi mentre mia moglie scopa con un altro uomo 😋
2 anni fa
Si puoi fare un amico fidato conosciuto per bene controllo sanitario e viaQuotato da inlove87,Anche se impossibile e penso nn lo praticheremo per motivi di salute , alla mia lei piacerebbe scambio completo con creampie finale
2 anni fa
mio adoro vederla godere è mi eccita pensarla con un altroQuotato da coppiadaria,Scusa ma perché ti piace questa cosa piccante e un tuo desiderio oppure un desiderio di tua moglieQuotato da allegria75,Segarmi mentre mia moglie scopa con un altro uomo 😋
2 anni fa
Mia moglie mi ha già regalato molte e varie piccanti emozioni.Delle cose che volevamo fare, non ci manca nulla, solo eventualmente perfezionarle.Avremmo bisogno di nuove idee 🙂
2 anni fa
Cara Giovanna ...per me è si 🙂Quotato da kardoegiovanna,Beh... due più il Padrone... non avete un altro amico?😉Quotato da Seth8811,
Disponibile a dar forma a questa tua fantasia con un amico fidato ;)
2 anni fa
Succhiare un pisellone insieme alla mia lei 😮
2 anni fa
Una mia fantasia irrealizzata è essere caricato in auto da una coppia per strada , e dal sedile posteriore iniziare a masturbarmi vedere lei che mi guarda eccitata e mi raggiunge dietro poi proseguire mentre il marito guida e buttare un occhio dallo specchietto retrovisore, un'altra fantasia irrealizzata è concludere venendo in faccia /bocca ad una coppia che limona
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mare-nudi62,Crostino con nduja calabra 😁😁
2 anni fa
Beccare mia moglie con un altro uomo , così ho la scusa per separarmi senza che mi rompa i c…..i 😂😂😂
2 anni fa
Più che piccante ..sembra amara questa cosa 😁Quotato da Maturonew50,Beccare mia moglie con un altro uomo , così ho la scusa per separarmi senza che mi rompa i c…..i 😂😂😂
2 anni fa
entrambe 😎Quotato da mare-nudi62,Più che piccante ..sembra amara questa cosa 😁Quotato da Maturonew50,Beccare mia moglie con un altro uomo , così ho la scusa per separarmi senza che mi rompa i c…..i 😂😂😂
2 anni fa
Uscire con due maschi e fare le donne insieme 😁
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Emilia Romagna, Piacenza
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da coppiadaria,Speriamo che non faccia arrossìre che poi ci vuole altro un po' di latte🤭🤭Quotato da quarantennipadani,
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄