3 anni fa
Per noi invece i fake sono un fastidio, e per due semplici motivi:Quotato da Nidacoppia67,
Giusto. Già si rischia così, ci mancano solo i documenti.
E concordiamo, i fake a noi non comportano fastidi. I veri fastidi sono dovuti per lo più alle persone reali, che spesso si comportano molto diversamente da quello che asseriscono di essere, solo per cercare di assicurarsi una scopata extra.
1) Il tempo è molto prezioso: si passano minuti ed ore a chattare (dove ti viene fatto credere...), si persino arriva ad organizzare (leggasi nel nostro caso la coppia della videochiamata)... ci si tiene liberi "quella sera", si compra del buon vino, ci si organizza da giorni prima anche con orari lavorativi (e per chi ha figli è ancora più pesante). Il vostro tempo non è prezioso?
2) Per i motivi di cui sopra: possono usare le vostre foto private con viso scoperto a loro piacimento (in qualsiasi modo, s'intenda).
Sul tema della certificazione, comprendiamo perfettamente le vostre osservazioni e non possiamo effettivamente contraddirle 🙂
3 anni fa
Sono un single per giunta bisex e per giunta di categoria bear…. Mai avuto nessun problema con le coppie di questo sito perché pur essendo uno dei motivi per cui sono iscritto … so quali sono i miei limiti e so che se nell’annuncio (che leggo sempre attentamente) c’è scritto “no singoli” eventuali messaggi difficilmente sarebbero letti. Qualche coppia mi ha contattato ma dopo pochi messaggi ho scoperto che erano singoli bisex che non avendo il coraggio di dichiararlo si proponevano come coppia ma senza mai far intervenire in qualsiasi discussione sia whatsapp che Telegram la parte femminile.. Segnalati alla redazione alcune coppie sono state bannate.
Sono stato contattato anche da qualche coppia che cercava caratteristiche come la mia, con una ci si è anche incontrati
Insomma non tutti sono prevenuti ma tutto sta a come ti comporti e come ti proponi
Sono stato contattato anche da qualche coppia che cercava caratteristiche come la mia, con una ci si è anche incontrati
Insomma non tutti sono prevenuti ma tutto sta a come ti comporti e come ti proponi
3 anni fa
@ Aidansirya, al vostro simpaticissimo post iniziale vorremmo aggiungere un classico che non tramonta mai: il party!
Fantomatiche feste dove questi PR del sesso organizzano eventi degni solo di Don King....dove però loro sono l'unico singolo in mezzo ad un numero astronomico di coppie...
Ora, effettivamente, un freno alla bestialità andrebbe messo perché sono anni che siamo sul sito ma la storia si ripete inevitabilmente con profili fake, singoli analfabeti, coppie con la lei puntualmente inconsapevole... questo sito però campa sui numeri e non chiederebbe mai i documenti..per quello bisognerebbe creare un sito alternativo senza scopo di lucro...allora si, con una gestione oculata si potrebbe evitare la cretineria che tanto circola da queste parti...
Fantomatiche feste dove questi PR del sesso organizzano eventi degni solo di Don King....dove però loro sono l'unico singolo in mezzo ad un numero astronomico di coppie...
Ora, effettivamente, un freno alla bestialità andrebbe messo perché sono anni che siamo sul sito ma la storia si ripete inevitabilmente con profili fake, singoli analfabeti, coppie con la lei puntualmente inconsapevole... questo sito però campa sui numeri e non chiederebbe mai i documenti..per quello bisognerebbe creare un sito alternativo senza scopo di lucro...allora si, con una gestione oculata si potrebbe evitare la cretineria che tanto circola da queste parti...
3 anni fa
senza scopo di lucro che vuol dire?Quotato da japekey,.. per quello bisognerebbe creare un sito alternativo senza scopo di lucro ...
3 anni fa
Su "lucro" penso siano tutti d'accordo.Quotato da AbbiamoVogliaDi,senza scopo di lucro che vuol dire?Quotato da japekey,.. per quello bisognerebbe creare un sito alternativo senza scopo di lucro ...
È su "senza scopo" , data la finalità del nuovo sito, che temo qualcuno possa alzare qualche perplessità. 😎
3 anni fa
Semplicemente un sito dove nessuno ci debba guadagnare...la proprietà di questo sito chiaramente non lo sostiene per pura filantropia, ci lavorano delle persone ed è anche giusto che portino a casa il pane...Quotato da AbbiamoVogliaDi,senza scopo di lucro che vuol dire?Quotato da japekey,.. per quello bisognerebbe creare un sito alternativo senza scopo di lucro ...
3 anni fa
Questa è fantastica 😄 ...grazie per il contributo ragazziQuotato da japekey,@ Aidansirya, al vostro simpaticissimo post iniziale vorremmo aggiungere un classico che non tramonta mai: il party!
Fantomatiche feste dove questi PR del sesso organizzano eventi degni solo di Don King....dove però loro sono l'unico singol [...]
3 anni fa
Questa è carina 😄 😄 😄Quotato da lecap,Su "lucro" penso siano tutti d'accordo.Quotato da AbbiamoVogliaDi,
senza scopo di lucro che vuol dire?
È su "senza scopo" , data la finalità del nuovo sito, che temo qualcuno possa alzare qualche perplessità. 😎
3 anni fa
Ti sfugge che le persone non sono tutte normali, e che c'è gente capace di fantasticare con tutto, eccitarsi con qualsiasi cosa. E non è una nostra opinione, basta vagare in molti siti di carattere KinkyQuotato da LupoGentile,mi sfugge lo scopo di tutto questo lavoro che i single farebbero ? A quale pro , per avere due foto , un contatto e poi ?
3 anni fa
Non siamo filosofi...Parli con due persone unconventional, che vivono da anni il bdsm ed il mondo kinky lontani da pregiudizi: il concetto di "normalità" è del tutto relativo anche per noi (banalmente una scopata senza sculacciate non esiste). Diciamo allora che che abbiamo usato il termine sbagliato, ma siamo certi che hai capito.Quotato da busig,Quotato da AidanSirya,
Ti sfugge che le persone non sono tutte normali, e che c'è gente capace di fantasticare con tutto, eccitarsi con qualsiasi cosa. E non è una nostra opinione, basta vagare in molti siti di carattere Kinky
Il concetto di normalità non è poi così facilmente definibile. L' inconscio non manca mai di esercitare la propria influenza sulla coscienza. A guidare la nostra vita ci possono essere fattori ben più interessanti che la ricerca della mera normalità.
3 anni fa
Quotato da AidanSirya,Ti sfugge che le persone non sono tutte normali, e che c'è gente capace di fantasticare con tutto, eccitarsi con qualsiasi cosa. E non è una nostra opinione, basta vagare in molti siti di carattere KinkyQuotato da LupoGentile,mi sfugge lo scopo di tutto questo lavoro che i single farebbero ? A quale pro , per avere due foto , un contatto e poi ?
pensate che c'è gente che paga l'abbonamento e si iscrive su un sito chiamato A69 sperando di fare sesso 
3 anni fa
.....che facevi, la cenerentola per camionisti???? 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,beh si è come il parcheggio movimentato che c' era a bologna,ci si divertiva dopo mezzanotte 😄Quotato da Fantedispade,
.....strani si. Ha tutta l'aria di un ripiego tattico 😄 😄
3 anni fa
Coppie fake si riconoscono subito anche basta chiedere video chiamata
3 anni fa
Dici? Eppure se hai letto il nostro post iniziale, noi abbiamo conosciuto una coppia che si è rivelata fake nonostante ci sia stata una videochiamata.Quotato da focoso10,Coppie fake si riconoscono subito anche basta chiedere video chiamata
Da cosa "si riconoscono subito" dunque (a parte i casi estremi che abbiamo già citato)?
No perchè dalle risposte qui percepiamo un'expertise impressionante, ci chiedevamo davvero quanta esperienza avete e soprattutto, visto che ne avete, perchè non contribuite con esempi di fake come abbiamo richiesto nel post.
Ammesso che l'idea della certificazione con documento non è attuabile (e lo abbiamo riconosciuto), voleva essere un post costruttivo.
3 anni fa
Al di là delle ironie questa è una discussione che andrebbe evidenziata in giallo e tenuta sempre in cima...e per un motivo serio....noi coppie subiamo, nonostante i profili molto chiari e scritti in un italiano commestibile, lo stalkeraggio, ben oltre la maleducazione, di tanti singoli idioti che se ne inventano di ogni pur di sfamare la loro disperazione....una volta evidenziati i loro più banali stratagemmi avremmo sicuramente un deterrente in più per evitare gli assalti alla casella della posta...
3 anni fa
Scrivi qualcosa in una sezione del forum che non sia quella riservata alle coppie e vieni assaltato tipo Little Big horn...Quotato da zortonaldo,Quando ero iscritto come coppia, tanti anni fa, l'assalto dei singoli ha riguardato forse il periodo iniziale circoscritto a una settimana[...]
3 anni fa
Buonasera…. Mi premetto di scrivere che state discriminando i singoli perché non tutti i singoli sono uguali
E poi parliamo solo di singoli mi è capitato un fatto con una coppia che stesso nel loro profilo dicevano si ai singoli mi hanno chiesto il mondo prendendomi in giro per giorni…. C’è prima di parlare vedete bene e FATE ATTENZIONE a puntare il dito contro alle persone perché ci sono anche persone a modo educate e rispettose
E parlo in generale
Sono un singolo che ah 30 anni con una testa sulle spalle e fidatevi che me ne sono successe di cose qui sopra tempo fa con coppie singole ecc. quindi ripeto non puntate il dito perché qui nessuno è santo anzi quelli che parlano troppo e si divertono a scrivere ecc. quelli sono i peggiori 😉
E poi parliamo solo di singoli mi è capitato un fatto con una coppia che stesso nel loro profilo dicevano si ai singoli mi hanno chiesto il mondo prendendomi in giro per giorni…. C’è prima di parlare vedete bene e FATE ATTENZIONE a puntare il dito contro alle persone perché ci sono anche persone a modo educate e rispettose
E parlo in generale
Sono un singolo che ah 30 anni con una testa sulle spalle e fidatevi che me ne sono successe di cose qui sopra tempo fa con coppie singole ecc. quindi ripeto non puntate il dito perché qui nessuno è santo anzi quelli che parlano troppo e si divertono a scrivere ecc. quelli sono i peggiori 😉
3 anni fa
3 anni fa
E la verità c’è io ho espresso il mio pensiero….
Su fatto che mi sono successi e qui leggo che i singoli fanno questo ….. e che i singoli fanno quello…. Proprio il 🔝 c’è questa piattaforma e fatto per conoscersi e soprattutto per divertirsi nella maniera più discreta rispettando tutti no solo a chi fa comodo
Perché poi se vogliono rispetto educazione ecc.
e non ricambiano c’è non è equa la cosa è nn mi sembra giusto 😉
Su fatto che mi sono successi e qui leggo che i singoli fanno questo ….. e che i singoli fanno quello…. Proprio il 🔝 c’è questa piattaforma e fatto per conoscersi e soprattutto per divertirsi nella maniera più discreta rispettando tutti no solo a chi fa comodo
Perché poi se vogliono rispetto educazione ecc.
e non ricambiano c’è non è equa la cosa è nn mi sembra giusto 😉
3 anni fa
negli anni di messenger mi divertivo a conoscere persone da tutto il mondo quasi tutte incontrate , nessuna fregatura . se non c è fretta nelle cose le verità vengono a galla anche perché il / la potenziale fake ha sempre una certa fretta nell arrivare all obiettivo . detto ciò leggendo il post posso consigliare a chi lo ha ideato di rivolgersi agli over 30 per eliminare il 90% del problema 😋 😋