3 anni fa
Vediamo... a te è successo quello, a quelle coppie è successo quell'altro. Prendiamo tutto per buono, purtroppo sono cose che succedono.Quotato da Duro9090,E la verità c?è io ho espresso il mio pensiero?.
Su fatto che mi sono successi e qui leggo che i singoli fanno questo ?.. e che i singoli fanno quello?. Proprio il 🔝 c?è questa piattaforma e fatto per conoscersi e soprattutto per diverti [...]
Tutti concordate, però, sul punto di non generalizzare.
Appunto, non generalizzate: Guido non è Valerio e CoppiaX non è CoppiaY.
Con un po' di attenzione, con un pizzico di buonsenso, i mistificatori e gli irrispettosi si possono tenere lontani sin dalle prime battute, addirittura quelle epistolari, evitando così di sparare a raffica su chi non c'entra.
Tanto, a cosa serve? Soltanto ad innescare un rimpallarsi di colpe antipatico e soprattutto infruttuoso.
Sempreché per rispetto non si intenda che si debba essere aperti a tutti, solo perché questa è una piattaforma per conoscersi.
Ovvero: la buona educazione è universalmente dovuta, ma poi con chi giocare (ma anche con chi avere semplicemente a che fare) se lo sceglie la coppia interessata o l'interessato singolo, ognuno secondo i propri insindacabili criteri.
Pallina
3 anni fa
E con questo giustissimo concetto di pallina si può chiudere qui la discussioneQuotato da pinkoepallina,Vediamo... a te è successo quello, a quelle coppie è successo quell'altro. Prendiamo tutto per buono, purtroppo sono cose che succedono.Quotato da Duro9090,E la verità c?è io ho espresso il mio pensiero?.
Su fatto che mi sono successi e qui leggo che i singoli fanno questo ?.. e che i singoli fanno quello?. Proprio il ð?? c?è questa piattaforma e fatto per conoscersi e soprattutto per diverti [...]
Con un po' di attenzione, con un pizzico di buonsenso, i mistificatori e gli irrispettosi si possono tenere lontani sin dalle prime battute, addirittura quelle epistolari, evitando così di sparare a raffica su chi non c'entra.
Tanto, a cosa serve? Soltanto ad innescare un rimpallarsi di colpe antipatico e soprattutto infruttuoso.
Sempreché per rispetto non si intenda che si debba essere aperti a tutti, solo perché questa è una piattaforma per conoscersi.
Ovvero: la buona educazione è universalmente dovuta, ma poi con chi giocare (ma anche con chi avere semplicemente a che fare) se lo sceglie la coppia interessata o l'interessato singolo, ognuno secondo i propri insindacabili criteri.
Pallina
3 anni fa
3 anni fa
Thread che si prospetta Eroico. 😎
3 anni fa
Chiuditela tu, a noi lasciaci continuare.Quotato da Bearnapoli,E con questo giustissimo concetto di pallina si può chiudere qui la discussioneQuotato da pinkoepallina,
Vediamo... a te è successo quello, a quelle coppie è successo quell'altro. Prendiamo tutto per buono, purtroppo sono cose che succedono.
Pallina
Ciao Palli, come stai? Tutto bene da te? Che tempo avete. E sì, non ci sono più le mezze stagioni. Ciao Palli, come va? E il Pinko? Che. tempo avete lì? Qui così così
3 anni fa
Direi proprio che questo sito è la conferma che quanto da te scritto NON è vero... 😄 😋 😄
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Più ti leggo e più, mio malgrado! 😋 , devo darti ragione!Quotato da milano_58,Direi proprio che questo sito è la conferma che quanto da te scritto NON è vero... 😄 😋 😄
😋 😋 😋 😄
3 anni fa
Sei completamente fuori strada: i post vanno letti bene.Quotato da Duro9090,Buonasera…. Mi premetto di scrivere che state discriminando i singoli perché non tutti i singoli sono uguali
E poi parliamo solo di singoli mi è capitato un fatto con una coppia che stesso nel loro profilo dicevano si ai singoli mi hanno chiesto il [...]
Sia perchè abbiamo chiaramente scritto " partiamo anche dal presupposto che ci sono molti singoli a modo, gradevoli, educati e non invadenti ",
sia perchè è evidente che il post non è riferito ai singoli IN SE', bensì a tutti coloro che si fingono coppie o singole e dietro c'è invece un maschietto...
Abbiamo riportato le nostre esperienze su certi tipi di tattiche e non abbiamo puntato il dito contro i singoli.
3 anni fa
basta non prendere come esempio quel lecchino del commendator zortonaldoQuotato da AidanSirya,...Sia perchè abbiamo chiaramente scritto " partiamo anche dal presupposto che ci sono molti singoli a modo, gradevoli, educati e non invadenti "...
3 anni fa
bella disanima molto accurata.Quotato da AidanSirya,Sì, lo sappiamo, molti singoli staranno leggendo questo post: non ci interessa, poco male, magari capiranno che non siamo tutti tonti.
E partiamo anche dal presupposto che ci sono molti singoli a modo, gradevoli, educati e non invadenti, per carità. [...]
Aggiungerei gli etero in crisi che si fingono coppia per scambiare foto che poi non ricambiano mai. Le coppie di "nuovi dell'ambiente Manon sprovveduti" che si cancellano e riscrivono periodicamente o quelli che con questa frase nel profilo son iscritti da due anni. 😎
1 anno fa
Buongiorno io non mi sono proposta mai a nessuno, aspetto che mi cercano gli altri per una questione di poco tempo a disposizione quindi per evitare di far perdere tempo agli altri mi limito solo a guardare e scambiare messaggi e complimenti quando meritano,ma a tutto ciò nella chatt ho sempre incrociato gente garbata ed educate.