Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le tattiche più svariate dei singoli (PETIZIONE)

51 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Duro9090,
E la verità c?è io ho espresso il mio pensiero?.
Su fatto che mi sono successi e qui leggo che i singoli fanno questo ?.. e che i singoli fanno quello?. Proprio il 🔝 c?è questa piattaforma e fatto per conoscersi e soprattutto per diverti [...]
Vediamo... a te è successo quello, a quelle coppie è successo quell'altro. Prendiamo tutto per buono, purtroppo sono cose che succedono.
Tutti concordate, però, sul punto di non generalizzare.
Appunto, non generalizzate: Guido non è Valerio e CoppiaX non è CoppiaY.
Con un po' di attenzione, con un pizzico di buonsenso, i mistificatori e gli irrispettosi si possono tenere lontani sin dalle prime battute, addirittura quelle epistolari, evitando così di sparare a raffica su chi non c'entra.
Tanto, a cosa serve? Soltanto ad innescare un rimpallarsi di colpe antipatico e soprattutto infruttuoso.
Sempreché per rispetto non si intenda che si debba essere aperti a tutti, solo perché questa è una piattaforma per conoscersi.
Ovvero: la buona educazione è universalmente dovuta, ma poi con chi giocare (ma anche con chi avere semplicemente a che fare) se lo sceglie la coppia interessata o l'interessato singolo, ognuno secondo i propri insindacabili criteri.
Pallina

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Duro9090,
E la verità c?è io ho espresso il mio pensiero?.
Su fatto che mi sono successi e qui leggo che i singoli fanno questo ?.. e che i singoli fanno quello?. Proprio il ð?? c?è questa piattaforma e fatto per conoscersi e soprattutto per diverti [...]
Vediamo... a te è successo quello, a quelle coppie è successo quell'altro. Prendiamo tutto per buono, purtroppo sono cose che succedono.
Con un po' di attenzione, con un pizzico di buonsenso, i mistificatori e gli irrispettosi si possono tenere lontani sin dalle prime battute, addirittura quelle epistolari, evitando così di sparare a raffica su chi non c'entra.
Tanto, a cosa serve? Soltanto ad innescare un rimpallarsi di colpe antipatico e soprattutto infruttuoso.
Sempreché per rispetto non si intenda che si debba essere aperti a tutti, solo perché questa è una piattaforma per conoscersi.
Ovvero: la buona educazione è universalmente dovuta, ma poi con chi giocare (ma anche con chi avere semplicemente a che fare) se lo sceglie la coppia interessata o l'interessato singolo, ognuno secondo i propri insindacabili criteri.
Pallina
E con questo giustissimo concetto di pallina si può chiudere qui la discussione

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 😄 😄 Pallina for President 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Thread che si prospetta Eroico. 😎

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da pinkoepallina,

Pallina
E con questo giustissimo concetto di pallina si può chiudere qui la discussione
Chiuditela tu, a noi lasciaci continuare.
Ciao Palli, come stai? Tutto bene da te? Che tempo avete. E sì, non ci sono più le mezze stagioni. Ciao Palli, come va? E il Pinko? Che. tempo avete lì? Qui così così

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Direi proprio che questo sito è la conferma che quanto da te scritto NON è vero... 😄 😋 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da milano_58,
Direi proprio che questo sito è la conferma che quanto da te scritto NON è vero... 😄 😋 😄
Più ti leggo e più, mio malgrado! 😋 , devo darti ragione!
😋 😋 😋 😄

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Quotato da Duro9090,
Buonasera…. Mi premetto di scrivere che state discriminando i singoli perché non tutti i singoli sono uguali
E poi parliamo solo di singoli mi è capitato un fatto con una coppia che stesso nel loro profilo dicevano si ai singoli mi hanno chiesto il [...]
Sei completamente fuori strada: i post vanno letti bene.
Sia perchè abbiamo chiaramente scritto " partiamo anche dal presupposto che ci sono molti singoli a modo, gradevoli, educati e non invadenti ",
sia perchè è evidente che il post non è riferito ai singoli IN SE', bensì a tutti coloro che si fingono coppie o singole e dietro c'è invece un maschietto...
Abbiamo riportato le nostre esperienze su certi tipi di tattiche e non abbiamo puntato il dito contro i singoli.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da AidanSirya,
...Sia perchè abbiamo chiaramente scritto " partiamo anche dal presupposto che ci sono molti singoli a modo, gradevoli, educati e non invadenti "...
basta non prendere come esempio quel lecchino del commendator zortonaldo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AidanSirya,
Sì, lo sappiamo, molti singoli staranno leggendo questo post: non ci interessa, poco male, magari capiranno che non siamo tutti tonti.
E partiamo anche dal presupposto che ci sono molti singoli a modo, gradevoli, educati e non invadenti, per carità. [...]
bella disanima molto accurata.
Aggiungerei gli etero in crisi che si fingono coppia per scambiare foto che poi non ricambiano mai. Le coppie di "nuovi dell'ambiente Manon sprovveduti" che si cancellano e riscrivono periodicamente o quelli che con questa frase nel profilo son iscritti da due anni. 😎

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Buongiorno io non mi sono proposta mai a nessuno, aspetto che mi cercano gli altri per una questione di poco tempo a disposizione quindi per evitare di far perdere tempo agli altri mi limito solo a guardare e scambiare messaggi e complimenti quando meritano,ma a tutto ciò nella chatt ho sempre incrociato gente garbata ed educate.