Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi crea imbarazzo la cp bsx

103 interventi
3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Come si suol dire "finché il culo non è il mio non ci metto bocca", non vedo quale sia il problema ed io ho condiviso il letto con due ragazzi che facevano anche fra di loro

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2016 -
Non mi crea imbarazzo la coppia bisex... Io sono di Bologna... 😍😍😍

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Io penso che non avendo mai provato non si può dire che non piace.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Anto965,
bisogna infatti provare... 👌

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Anto965,
Certo che si può dire. Non ho mai provato a buttarmi dalla finestra per sapere che non mi piacerebbe. La stessa cosa vale per l?orientamento sessuale. Non mi interessano minimamente i giochi bsx e ho un cervello funzionante quindi lo so senza dover per forza spingermi a fare una cosa che non desidero.
A differenza degli animali, noi umani ( almeno si spera) abbiamo la mente conscia proprio per evitare di dover sperimentare sulla propria pelle ogni situazione riuscendo a prevedere le conseguenze delle nostre azioni in anticipo.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Ma un suicidio e una cosa e provare e differente .Io penso

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Anto965,
Ma un suicidio e una cosa e provare e differente .Io penso
Perché? A me l’idea di fare sesso con una donna fa venire i brividi. Abbiamo avuto lei di coppia molto carine nel nostro letto eppure non ho mai avuto alcun desiderio sessuale nei loro confronti.
Secondo te dovrei forzarmi a sperimentare una cosa che non desidero solo perché non posso saperlo prima?
Cavolo eppure pensavo di essere dotata di cervello. L’organo che mi permette di SAPERE prima di fare un errore.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Non dico questo di andare contro i tuoi pensieri ripeto e quello che penso io, può essere sbagliato ma era solo un pensiero se trovandosi in una situazione avrebbe influenzato il rapporto o offeso

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Anto965,
Non dico questo di andare contro i tuoi pensieri ripeto e quello che penso io, può essere sbagliato ma era solo un pensiero se trovandosi in una situazione avrebbe influenzato il rapporto o offeso
Anni di studi degli scienziati smentiti da Anto965 di Napoli. Ok ok

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Grazie dal rettore BlackAddicted di Genova

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.04.2016 -
Come avevo scritto e un mio pensiero scritto su un forum open mind

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Ce ne fossero coppie bsx vere! Ci sono capitate coppie con lei che si considerava vera bsx, ma sapeva solamente allargare le gambe e farsela leccare, guai a ricambiare. Altre coppie invece, e solo la maggioranza, dove lui si considerava bsx solo perchè una volta aveva preso in mano un cazzo... Ma per tutto l'incontro ha sempre evitato contatti fra maschi.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
Si e vero che se vedono scritto che si gioca anche bsx molte coppie spariscono noi non abbiamo problemi giocare con coppie bsx o etero

3 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
Certo è un gioco molto più bello a quattro

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Buongiorno a tutti, da qualche tempo sto incontrando una coppia dove entrambi sono etero, devo dire che tra i tre il più imbarazzo della mia bisessualità sono proprio io, non per vergogna, ovviamente, ma perché sono sempre molto attento a non dare adito a fraintendimenti con il lui, e questo fa sì che non mi goda veramente appieno il rapporto.
Questo però resta comunque un mio problema, perché loro sono veramente persone splendide.
Questo per dire che, nessun bisex farà mai nulla per mettere in "imbarazzo" la coppia.
A meno che non abbia deciso di troncare il rapporto.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Couple_Dark,
Imbarazzo e perché mai? Crediamo che una bella coppia bsx con il giusto feeling posso aprire a nuove esperienze 😄
la pensiamo come voi

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Non ci è mai capitato di incontrare coppie full bisex (o quasi) ma pur non avendo io fantasie sul mio stesso sesso sicuramente non mi farei problemi a giocare con loro da etero, anzi sarebbe una esperienza nuova di cui far tesoro🐷😈😎

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Nessun pregiudizio anzi ..
E'meraviglioso il mix che si crea.
Bisognerebbe che tutti i tabù cadano in generale tra le persone

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da erotichevasioni,
Non ci è mai capitato di incontrare coppie full bisex (o quasi) ma pur non avendo io fantasie sul mio stesso sesso sicuramente non mi farei problemi a giocare con loro da etero, anzi sarebbe una esperienza nuova di cui far tesoro🐷 [...]
🐷 🐷 🐷 birbante !! 💋 💋! 💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da erotichevasioni,
Non ci è mai capitato di incontrare coppie full bisex (o quasi) ma pur non avendo io fantasie sul mio stesso sesso sicuramente non mi farei problemi a giocare con loro da etero, anzi sarebbe una esperienza nuova di cui far tesoro🐷 [...]
🐷 🐷 🐷 birbante !! 💋 💋! 💋
😍🐷💋