3 anni fa
Hahaha allora no ne vale la pena
3 anni fa
Piace molto vestirmi da donna tacco i imotel hotel parco
3 anni fa
Nel senso che non si vince niente 😇è solo un gioco 🙂
3 anni fa
Quel che conta , alla fine , oltre a scopare bene ovviamente quando si presenta l'occasione , è valorizzare la persona per quello che essa offre ( non per quello che noi si cerca...) e comportarsi di conseguenza . Questo credo - almeno in gran parte - fa rendere contente le persone che si impegnano per rendere "felici" noi maialotti ... Se ci si ferma al buon risultato di un pompino o di una eccellente inculata , probabilmente...non abbiamo capito un cazzo !
3 anni fa
Non sono sicura di aver capito del tutto cosa intendi ma evviva!! Sei il primo singolo che scrive in questo post e si fa vedere. Gli altri tutti solo intenti a mandarci messaggi variamente porci con scritto al massimo "Ospiti" ma mai a farsi vivi qui. CiaoQuotato da bobbike68,Quel che conta , alla fine , oltre a scopare bene ovviamente quando si presenta l'occasione , è valorizzare la persona per quello che essa offre ( non per quello che noi si cerca...) e comportarsi di conseguenza . Questo credo - almeno in gr [...]
3 anni fa
vero,un singolo nuovo 😄Quotato da PaulinaTrav,Non sono sicura di aver capito del tutto cosa intendi ma evviva!! Sei il primo singolo che scrive in questo post e si fa vedere. Gli altri tutti solo intenti a mandarci messaggi variamente porci con scritto al massimo "Ospiti" ma mai a farsi vivi qui. CiaoQuotato da bobbike68,Quel che conta , alla fine , oltre a scopare bene ovviamente quando si presenta l'occasione , è valorizzare la persona per quello che essa offre ( non per quello che noi si cerca...) e comportarsi di conseguenza . Questo credo - almeno in gr [...]
3 anni fa
Cosa intendi per "singolo nuovo"?Quotato da stephanie69,vero,un singolo nuovo 😄Quotato da PaulinaTrav,
Non sono sicura di aver capito del tutto cosa intendi ma evviva!! Sei il primo singolo che scrive in questo post e si fa vedere. Gli altri tutti solo intenti a mandarci messaggi variamente porci con scritto al massimo "Ospiti" ma mai a farsi vivi qui. Ciao
3 anni fa
non l'avevo mai letto prima,deve essere un gran maschio 😄Quotato da PaulinaTrav,Cosa intendi per "singolo nuovo"?Quotato da stephanie69,vero,un singolo nuovo 😄
3 anni fa
Beh ha molti feedback. Del resto i feedback servono a questo. Un'altra cosa che non capisco è chi ti dice che per principio non li mette, e invece sono utilissimi per distinguere le persone reali e affidabili dai fakeQuotato da stephanie69,non l'avevo mai letto prima,deve essere un gran maschio 😄Quotato da PaulinaTrav,
Cosa intendi per "singolo nuovo"?
3 anni fa
Scrivere 12000 post sostanzialmente inutili , uniti agli altri 50.000 coi vecchi profili ti fa sentire giovane cara Stephanie69 ?
3 anni fa
si lo sò,son vecchia,difatti sono fuori concorso 😄
3 anni fa
grazie...che gentileQuotato da barbaratravtrento,è vero tesoro sei te la migliore anche se le altre sono stupende 💋 💋 💋 💋Quotato da Federica_Trav,Io ovviamente 😂😂😂
ma ovviamente lo dicevo in senso ironico, qua sopra ci sono delle trav bellissime e di fatto, lo siamo tutte
3 anni fa
Quanti d'accordo con l'account di una di noi trav possono scrivere feedback inventati. Non è il feedback a fare il reale, io quando non si fidano mi mostro in cam proprio come mamma mi ha fatto per dimostrare che sono proprio io quella delle foto.Quotato da PaulinaTrav,Beh ha molti feedback. Del resto i feedback servono a questo. Un'altra cosa che non capisco è chi ti dice che per principio non li mette, e invece sono utilissimi per distinguere le persone reali e affidabili dai fakeQuotato da stephanie69,non l'avevo mai letto prima,deve essere un gran maschio 😄
3 anni fa
ho fatto un solo incontro con uno conosciuto tramite cam,credo sia stato il più brutto incontro fatto,sembrava diverso da come l avevo visto in cam,poi la puzza,brrr 😄Quotato da MelitaSensual,Quanti d'accordo con l'account di una di noi trav possono scrivere feedback inventati. Non è il feedback a fare il reale, io quando non si fidano mi mostro in cam proprio come mamma mi ha fatto per dimostrare che sono proprio io quella delle foto.Quotato da PaulinaTrav,
Beh ha molti feedback. Del resto i feedback servono a questo. Un'altra cosa che non capisco è chi ti dice che per principio non li mette, e invece sono utilissimi per distinguere le persone reali e affidabili dai fake
3 anni fa
veroQuotato da sascia69,infatti sorellina, vogliono incontro cotta e mangiata, al buio.Quotato da stephanie69,ho fatto un solo incontro con uno conosciuto tramite cam,credo sia stato il più brutto incontro fatto,sembrava diverso da come l avevo visto in cam,poi la puzza,brrr 😄
Per noi, deve andare bene per forza.....
Poi arrivi lì e trovi la sorpresa in negativo....
3 anni fa
Anzitutto mi scuso con @Stephanie69 se ieri le ho risposto in quel modo . Ci conosciamo da anni e puntualmente io cado nei suoi trabocchetti 😎 Sui feed non v'è nessun dubbio che siano un'arma efficace per incontrare qualcuno di affidabile ! Poi sul contenuto dei medesimi si potrebbe sindacare all'infinito , ma la sostanza è quella , c'è poco da discutere ... D'altro canto è troppo comodo fare gli anonimi in un sito simile e lasciare che si espongano solo taluni polli , o no ? Fidatevi ragazze : io spesso ricevo messaggi da parte di singoli che mi chiedono i "consigli per gli acquisti" in merito alla possibile buona riuscita , o meno , di un incontro con trav che vessi desiderano . Sono singoli anonimi nell'impostazione del profilo ma scopano eccome le travestite ! Ovviamente stanno bene attenti a farlo sapere in giro , si sa mai che la fica "biologica" si allontani 🤣🤣🤣
3 anni fa
scusami, se hai incontrato 200 e passa trav, dovresti dire chi secondo tè è la migliore,io di trav ne ho scopata solo una e non era di certo la migliore, l ho fatto perchè era un esperienza che non avevo mai fatto, 😄comunque ripensandoci,quella che mi è piaciuta di più nel portamento e nel modo di fare credo non sia iscritta qui,si comportava come una diva della tv, molto divertente,e fisicamente molto bella.Quotato da bobbike68,Anzitutto mi scuso con @Stephanie69 se ieri le ho risposto in quel modo . Ci conosciamo da anni e puntualmente io cado nei suoi trabocchetti 😎 Sui feed non v'è nessun dubbio che siano un'arma efficace per incontrare qualcuno di af [...]
3 anni fa
Non direi MAI chi è la migliore incontrata , ma ti pare ? Anche perche spesso la migliore è quella con la testa più buona , mica quella col culo migliore ...
3 anni fa
pauroso,io il miglior maschio che ho incontrato, me lo ricordo, ma non è iscritto qui 😄Quotato da bobbike68,Non direi MAI chi è la migliore incontrata , ma ti pare ? Anche perche spesso la migliore è quella con la testa più buona , mica quella col culo migliore ...
3 anni fa
Ce ne sono un'infinità.