3 anni fa
Vorrei provare deve essere una sensazione bellissima poi camminando ti fa stare sempre eccitata
3 anni fa
Io ho provato a camminare con una mano nel culetto ed è una cosa allucinante troppo bella....
3 anni fa
come hai fatto a camminare con una mano in culo penso che sia fantastica ma ci vuole molto abilitàQuotato da clarianal,Io ho provato a camminare con una mano nel culetto ed è una cosa allucinante troppo bella....
3 anni fa
super eccitante il bello di essere sfondate è questo... secondo me, qualsiasi voglia si ha la si può soddisfare. 🐷 🐷Quotato da clarianal,Io ho provato a camminare con una mano nel culetto ed è una cosa allucinante troppo bella....
3 anni fa
Ho fatto che mentre ero vestita da troietta una mia amica mentre camminavo in camera e all'aperto mi infilava la mano dentro e mi scopava anche mentre io camminavo come una maiala....
3 anni fa
Che bello❤️❤️❤️❤️❤️❤️
3 anni fa
Troppo bello 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Sofia00,Che bello❤️❤️❤️❤️❤️❤️
3 anni fa
prova vedi che bella sensazione che si prova è eccitantissimoQuotato da Madecisex,Mmm è ora di provare….sono bsx ma la cosa mi incuriosisce sempre di più
3 anni fa
Eccitante a dir poco...
3 anni fa
😎Quotato da rosa1965,Ma e' bello ? Non ho mai provato . Bisogna che provi questa esperienza
3 anni fa
Ho provato tempo fa mi sono recato a casa di una mia amante in bagno ho infilato il plug e mentre giocavamo nel momento che lei se ne accorta si è così eccitata che abbiamo scopato due ore scambiandoci il plug
3 anni fa
Io appena comprato non vedevo l'ora di inserirlo ebbene non ci crederete ed entrato tutto e mi è sparito nell'ano. Con comprensibile preoccupazione sono riuscito ad espellerlo facendo la popo'.
Ora avendo tanta voglia di riprovare ho deciso di metterci una piccola corda perché dovesse riaccendere posso sempre tirarlo via. Non sono sfondata ed il plug è da 4.5cm. È mai successo a qualcuna di voi?
Ora avendo tanta voglia di riprovare ho deciso di metterci una piccola corda perché dovesse riaccendere posso sempre tirarlo via. Non sono sfondata ed il plug è da 4.5cm. È mai successo a qualcuna di voi?
3 anni fa
Ne ho alcuni di belli ma mio moroso me ne ha regalato uno che di circonferenza è 8 cm lungo 24 dopo che facciamo sesso e mi riempie x bene mi infila questo cazzone e stupendo