Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uscire con il plug anale

32 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Vorrei provare deve essere una sensazione bellissima poi camminando ti fa stare sempre eccitata

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io ho provato a camminare con una mano nel culetto ed è una cosa allucinante troppo bella....

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da clarianal,
Io ho provato a camminare con una mano nel culetto ed è una cosa allucinante troppo bella....
come hai fatto a camminare con una mano in culo penso che sia fantastica ma ci vuole molto abilità

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da clarianal,
super eccitante il bello di essere sfondate è questo... secondo me, qualsiasi voglia si ha la si può soddisfare. 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Ho fatto che mentre ero vestita da troietta una mia amica mentre camminavo in camera e all'aperto mi infilava la mano dentro e mi scopava anche mentre io camminavo come una maiala....

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Che bello❤️❤️❤️❤️❤️❤️

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Sofia00,
Che bello❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Troppo bello 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da Madecisex,
Mmm è ora di provare….sono bsx ma la cosa mi incuriosisce sempre di più
prova vedi che bella sensazione che si prova è eccitantissimo

3 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Eccitante a dir poco...

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.10.2018 -
Quotato da rosa1965,
Ma e' bello ? Non ho mai provato . Bisogna che provi questa esperienza
😎

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Ho provato tempo fa mi sono recato a casa di una mia amante in bagno ho infilato il plug e mentre giocavamo nel momento che lei se ne accorta si è così eccitata che abbiamo scopato due ore scambiandoci il plug

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Io appena comprato non vedevo l'ora di inserirlo ebbene non ci crederete ed entrato tutto e mi è sparito nell'ano. Con comprensibile preoccupazione sono riuscito ad espellerlo facendo la popo'.
Ora avendo tanta voglia di riprovare ho deciso di metterci una piccola corda perché dovesse riaccendere posso sempre tirarlo via. Non sono sfondata ed il plug è da 4.5cm. È mai successo a qualcuna di voi?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Ne ho alcuni di belli ma mio moroso me ne ha regalato uno che di circonferenza è 8 cm lungo 24 dopo che facciamo sesso e mi riempie x bene mi infila questo cazzone e stupendo