Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dimmi con chi vai...

307 interventi
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da stephanie69,
Preferisco le donne bisex,perché secondo me, hanno meno pregiudizi 😄
Le vere bsx. Perché le finte o leggermente o addirittura curiosa, ne hanno tantissimi di pregiudizi.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da stephanie69,
Preferisco le donne bisex,perché secondo me, hanno meno pregiudizi 😄
Le vere bsx. Perché le finte o leggermente o addirittura curiosa, ne hanno tantissimi di pregiudizi.
vero ma anche bsx credimi e verso gli uomini bsx...me ne capitò una tempo fa 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da busig,
Ho incontrato una bisessuale ma mi ha detto che non andavo bene per nessuno dei suoi desideri.
orpo!!! Cosa non gli garbava, cosa non facevi? Quella cosa con una burrata, la carota, il fustino di duxan e il telecomando della lavatrice per caso?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Donneconclasse,
Una delle cose che guardo quando visito i profili dei contatti è la qualità di chi si incontra: non il feed in sé che ha dei limiti intrinseci, ma le caratteristiche della persona/coppia che si incontra. C'è chi seleziona e chi va con tutti [...]
Non vale . La qualità di chi si incontra , o meglio si potrebbe incontrare , difficilmente la si può stabilire a priori . Se non esteticamente , ma l'estetica ha dei limiti intrinseci . Almeno per un cesso come me 🤣 L'andare con tutti può essere visto come un limite grossolano , ma se rigiriamo il pensiero , pure come un pregio ; un'apertura mentale che porta a sviluppare rapporti che nel tempo si possono consolidare e dare soddisfazioni ! Quante volte ci siamo rimproverati di non aver approfondito una conoscenza ? E poi , 'sti benedetti , o meglio maledetti feed : ma si vuole un mondo anonimo su una piattaforma popolata da migliaia di persone ? Se scritti in maniera onesta , a mio modo di vedere si rivelano un metodo di giudizio più che attendibile . Soprattutto lasciano capire quanto sia attendibile chi li scrive ...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Mai visto feed negativi poi la lei è sempre bellissima 😄 maah 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
. Ecchesei prevenuto verso le belliissimissimaerrime e quindi tocca volare basso per non indispettire gli scettici come te. Un po' come gli uomini che sono tutti 5 stelle superdotati anche di fantasia, in linea curva con il profilo, con gli addominali delle Galapagos e la resistenza di uno gnu africano 😎...anche tu eh!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io dico sempre che non mi tira più, così almeno quelli che cercano il cazzo,me li levo di torno 😄

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da stephanie69,
Come singola li ho lasciati....
Chi sbaglia paga....
Con la leonessa nn si scherza
😂

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Ormai abbiamo parlato di tutto in questo forum....
Ma chi lascia feed di cortesia, solo perché si sono sentiti a telefono o hanno chattato un po', che problemi hanno?
Non hanno capito che è finto?
Gli unici due di cortesia che ho lasciato, erano cmq persone conosciute, incontrate più volte, giocato con loro... Era solo x ringraziarli dell'ospitalità e simpatia. Ma persone che ho realmente incontrato.
Lo meritavano.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Leileonessa2,

Gli unici due di cortesia che ho lasciato, erano cmq persone conosciute, incontrate più volte, giocato con loro... Era solo x ringraziarli dell'ospitalità e simpatia. Ma persone che ho realmente incontrato.
Lo meritavano.

E dove ci sarebbe la motivazione di "cortesia"?
Li conosci personalmente, sai che esistono, li hai frequentati e li ritieni ottime persone.
Sono feed onesti e sinceri (e utili!).
Tutto, meno che di cortesia. 🙂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Perché lei la desse via
Ho lasciato un feed di cortesia
Praticamente un voto di scambio. 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.01.2017 -
Sei da leccare...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Gli interventi che esprimono concetti profondi e diretti🥰🤣

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Sì ma cazzo ha aspettato quasi sei anni per dirglielo...

3 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 22.05.2022 -
Ciao piacere di conoscervi sono nuovo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Sì ma cazzo ha aspettato quasi sei anni per dirglielo...
Adesso, ciclicamente, inizia sa sagra dei: me ne esco a cazzo perché non ho capito ancora dove sto.
🤣🤣🤦‍♂️🤦‍♂️

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
La bellezza è relativa agli standard dell'epoca, almeno quella che ci viene spacciata come tale. La bellezza è davvero nell'occhio di chi guarda e riesce spesso a cogliere ciò che ad altri è sfuggito o non colto

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Pure er tenaglia, con una camicetta, in mezzo a quelli con la tuta, sembra uno elegante.
Tutto è relativo, soprattutto quello che sottosta alla percezione personale.
E vale per chi si sente "di classe", di "cultura", "mitico scopatore", "attento selezionatore" eccetera eccetera.
Puoi fregiarti di essere un selezionatore con i controcazzi, ma se peschi in un laghetto di trote, selezioni trote, mentre la fauna ittica è piena di prelibatezze. Tutto è relativo.

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Donneconclasse,
Come la qualità sia scissa dalla presenza e prestanza fisica è da capire. Forse ne esistono diverse: qualità fisica e capacità di fare godere in modo qualitativo. Una rarità , ma se cade una ..cade tutto [...]
A nostro modo di vedere la qualità esula dall'aspetto fisico e dalla lunghezza. Qualità è anche condivisione del pensiero, la capacità di entrare in sintonia con gli altri, la simpatia, l'educazione, il rispetto altrui, la pulizia. Se le persone sono bellissime ma sporche oppure trasandate non fanno per noi. Se la qualità fosse identificata nella bellezza ci sarebbero milioni di persone che starebbero a guardare i bellissimi fare sesso.