Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dimmi con chi vai...

307 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da lecap,

Ma nooo 😮
Da uno che si legge volentieri per come interagisce sul forum, questa frase non me l'aspettavo. 😒
il mio concetto di brillante, è brillante, il resto sono cose che possono colpire più o meno però non credo si possa essere così originali e così particolari, ne nello scrivere, ne in come ci si rapporta negli incontri, alla fine trovo che diventi tutto un pò un deja vu' una cosa rifritta, certo tu mi dirai anche una spugna fritta è buona, si ma ti ammazza 😄 😋 😋 😋
per questo tutto sto select nazi non rende lo spritz più buono ma solo difficile da digerire e dozzinalmente comune
Discorso lungo e OT rispetto al tread.
In molto breve (ma ovviamente secondo me/noi) brillanti li si può apparire solo attraverso profilo e album.
Interessanti, simpatici e altro, tramite primo messaggio.
Poi, ovviamente e se c'è un seguito, il resto te lo giochi durante l'eventuale incontro conoscitivo.

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Donneconclasse,
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei vale ancora?
My two cents: in generale è un concetto validissimo ma che separerei dalla qualità. È un concetto che ci dice i gusti di quella persona, i suoi modi di approcciarsi alle cose: ma non andrei oltre.
Il concetto di qualità nel sesso lo trovo scivoloso: si fonde nei sensi ma la vista non è l'unico giudice. Ci sono troppe variabili che rendono la sua identificazione complicata. Posto che per qualcuno vale esclusivamente il parallelismo di qualità=avvenenza, ci sono altri che lo associano ai modi con cui godi, altri alla capacità seduttiva, altri ancora al trovare chi li porta in contesto di dominazione sottomissione, ci sono altri 100 esempi. La quantità sarà molto probabilmente e a mio avviso, direttamente legata a quale di queste possibilità fanno parte di noi.
Questa è la mia idea sul quesito. Detto questo da forumista di lungo corso non posso esimermi dal sottolineare che questi 3d sono solitamente autoreferenziali. Non è un peccato, però va tutto inquadrato nel contesto giusto 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma una volta che si stabilisce che la qualità è una grandezza soggettiva e che chi la persegue non trovandola si trova automaticamente a rinunciare quindi a selezionare
cosa dobbiamo pensare di chi continua a scagliarsi contro il concetto di selezione associando al nazismo?
le risposte sono solo due :
o gli va bene tutto o sono loro che mediamente non vanno bene a nessuno
vedete altre motivazioni oltre al comunismo che se non va bene in piedi perché dovrebbe andare bene stesi ?

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mastercreampie,
Quotato da mishaemasha,
ma una volta che si stabilisce che la qualità è una grandezza soggettiva e che chi la persegue non trovandola si trova automaticamente a rinunciare quindi a selezionare
cosa dobbiamo pensare di chi continua a scagliarsi contro il concetto di selezi [...]
Nessuno va contro al concetto di ? selezione? semplicemente lo si sta contestualizzando ...ovvero si stanno dando indicazioni come meglio poterlo attuare (perché lo facciamo tutti in tanti modi e per tante cose ) senza doverlo sbandierare !
Il comunismo ha fallito ...e se mi permettete nel sesso la politica non c?entra visto che a essere inculati (dai politici ) siamo noi di qualunque credo siano !
E per inciso ho scopato anche persone comuniste ....nessun problema ..vuoi dire che ho fatto anch?io selezione ???
beh semplicemente non hai letto alcuni commenti
essere oltre il concetto di selezione non è avanguardia è una cagata cosmica
se poi con un po di esperienza di forum ti ricordi che chi la ha scritta ha sostenuto per 200 pagine che i messaggi copia e incolla allround a tutti sono una ottimo inizio ...beh allora ti accorgi che ce chi combatte la selezione
i luoghi comuni invece sono :
la puzza sotto il naso
l ineducazione
i belli che sono stupidi
chi ti credi di essere
ecc ecc
sono stato con comuniste molto carine ...peli a parte ho selezionato anche lì 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Mastercreampie,
Nessuno va contro al concetto di “ selezione” semplicemente lo si sta contestualizzando ...ovvero si stanno dando indicazioni come meglio poterlo attuare (perché lo facciamo tutti in tanti modi e per tante cose ) senza doverlo sbandierare !
Il comunismo ha fallito ...e se mi permettete nel sesso la politica non c’entra visto che a essere inculati (dai politici ) siamo noi di qualunque credo siano ! E per inciso ho scopato anche persone comuniste ....nessun problema ..vuoi dire che ho fatto anch’io selezione ???
Questa del "ho scopato anche persone comuniste" non è male.
Fa un po' Podestà, forse...
eia eia alalà

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Dunque, ricapitolando, selezionare nel senso di accettare incontri solo se chi si propone ci piace, ovviamente si anche perché, diciamocelo, lo si fa tutti.
Giustamente, aggiungerei.
Spiaccicare le parole "siamo selettivi" sul profilo, fa un po' (tanto) cagone/che/se/la/tira.
Se è corretto ciò che ho capito, allora sono perfettamente d'accordo.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho letto,solo selezionati......saran quelli col bollino blù 😄

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lecap,
Dunque, ricapitolando, selezionare nel senso di accettare incontri solo se chi si propone ci piace, ovviamente si anche perché, diciamocelo, lo si fa tutti.
Spiaccicare le parole "siamo selettivi" sul profilo, fa un po' (tanto) cagone/che/se/la/tira. [...]
Appunto. E ti rimando alla pag.1.
"Il mio 'giudizio' non è fine a sé stesso e soprattutto non richiesto, io sto 'giudicando' perché debbo decidere se con quella/e persona/e ci debba fare sesso oppure no.
Mai mi verrebbe in mente di farlo su terzi o per conto terzi, affari di cui non voglio immischiarmi."
Modestammont. 😋 😋 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Voi vedere che scegliere la qualità o la coppia che più si addice a noi e una colpa 😳

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Una delle cose che guardo quando visito i profili dei contatti è la qualità di chi si incontra: non il feed in sé che ha dei limiti intrinseci, ma le caratteristiche della persona/coppia che si incontra. C'è chi seleziona e chi va con tutti [...]
In sostanza, ti fai un'idea su una persona facendoti prima un'idea su chi compare tra i feed.
Se ti è utile e ti risolve il problema, buon per te.
Considerando che c'è gente che si lascia con compagni e compagne , gente che cambia idea su persone incontrate, chi incontra persone che non incontrerà mai più perché gli sono scadute, veramente possiamo dire che siamo "uguali" a chi incontriamo per una scopata occasionale?
Io penso di no.
E neanche fare classifiche sulla bellezza delle persone che incontra può valere, perché può aver incontrato una persona non bellissima ma a letto ed umanamente stratosferica, come poter aver incontrato una persona bellissima ma pessima in tutto il resto.
E neanche vale il poter dire: se ha incontrato quella persona , io sono adeguato/a o meno.
A mio parere, tranne situazioni particolari, che magari possono far ricadere la questione su "giri strani" , sono tutte cose che per me non valgono nulla di nulla.
Valuto la persona direttamente.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Spiaccicare le parole "siamo selettivi" sul profilo, fa [...]
usando una espressione abusata direi " perfettamente in linea con il mio pensiero" 😄

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Io nn credo siano giudizi (che siamo?in tribunale), ma gusti, soggettivi e se scelgo uno al posto di altri non ho la puxza sotto il naso, ma ho gusti specifici, come ognuno di noi. Nn incontro tutti. Ci mancherebbe, ma SOLO chi si avvicina alle cose [...]
Per noi il tuo modo di decidere è troppo.... e fa paura ai ben pensanti... quelli che ritengono che le donne devono essere disponibili ad essere scelte.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpseri1,
Voi vedere che scegliere la qualità o la coppia che più si addice a noi e una colpa 😳
ma proprio no, non capisco la smania di voler piacere a chi non ti vuole proprio

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pierpatty6151,

Per noi il tuo modo di decidere è troppo.... e fa paura ai ben pensanti... quelli che ritengono che le donne devono essere disponibili ad essere scelte.
Le donne disponibili ad essere scelte sono quelle che non hanno scelta.
... Ah si...? 😮

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da alessiocince,

Le donne disponibili ad essere scelte sono quelle che non hanno scelta.
... Ah si...? 😮
ed io che credevo che fossero solo delle ninfomani 🐷 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
A quei 750 il mio abbraccio virtuale. Fratelli resistiamo. Se non avessi la certezza di un crollo del soffitto di casa farei anche il pugno chiuso. 😎

3 anni fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
La natura seleziona (in maniera crudele), gli animali selezionano (altrettanto crudelmente), le nostre vite sono selezionate sin dalla nascita.
È un concetto che ho già espresso in altro thread, ovvero:
Perché i comportamenti e le regole sociali, qualunque esse siano, che governano il vivere quotidiano non dovrebbero avere cittadinanza qui??
Anzi, è proprio perché protetti da una tastiera e dalla "ipotetica" finalità trasgressiva (dunque istintiva) del luogo che queste tendenze vengono possibilmente enfatizzate.
D'altronde anche gli interventi sempre misurati e costruttivi delle 2 coppie mie corregionali e degli eminenti singoli abitue' del forum vanno in questa direzione, mi pare.
Quindi, concludendo, @Donneconclasse usate il vostro istinto, i feed, i profili e selezionate! ....non è un peccato e Ve lo potete permettere direi.
Godetevi questo luna park metafisico il più serenamente possibile....consapevoli dell'assenza di una logica assoluta.
Avete un'ampia platea da scremare (e non lo scenario crudo che ha perfettamente fotografato @Ariete-74)....buon lavoro!😂
P.s. per "l'altra componente del profilo".... proprio sicura che la fase bulimica sia totalmente superata?.....chiedo per un amico eh...😜😁

3 anni fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
La natura seleziona (in maniera crudele), gli animali selezionano (altrettanto crudelmente), le nostre vite sono selezionate sin dalla nascita.
È un concetto che ho già espresso in altro thread, ovvero:
Perché i comportamenti e le regole sociali, qualunque esse siano, che governano il vivere quotidiano non dovrebbero avere cittadinanza qui??
Anzi, è proprio perché protetti da una tastiera e dalla "ipotetica" finalità trasgressiva (dunque istintiva) del luogo che queste tendenze vengono possibilmente enfatizzate.
D'altronde anche gli interventi sempre misurati e costruttivi delle 2 coppie mie corregionali e degli eminenti singoli abitue' del forum vanno in questa direzione, mi pare.
Quindi, concludendo, @Donneconclasse usate il vostro istinto, i feed, i profili e selezionate! ....non è un peccato e Ve lo potete permettere direi.
Godetevi questo luna park metafisico il più serenamente possibile....consapevoli dell'assenza di una logica assoluta.
Avete un'ampia platea da scremare (e non lo scenario crudo che ha perfettamente fotografato @Ariete-74)....buon lavoro!😂
P.s. per "l'altra componente del profilo".... proprio sicura che la fase bulimica sia totalmente superata?.....chiedo per un amico eh...😜😁

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Ma non cambiamo mai come siamo dobbiamo piacere così come siamo e ci facciamo piacere gli altri come sono ecco xchè poi si decide con chi conoscere e se il caso approfondire

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Qualità o quantità... Per il mio modo di essere scelgo di sicuro la qualità. Ma la qualità è un modo soggettivo e selettivo di selezionare. La differenza la fa il modo di selezionare la qualità e di sicuro essere superficiali nella propria ricerca porta ad incorrere in scelte sbagliate.
Fare sesso con altre persone presuppone che ci sia attrazione reciproca e puoi determinarlo solo avendo un contatto dal vivo con l'altro, secondo il mio punto di vista.