3 anni fa
Anche le k al posto del ch, non sono male.
3 anni fa
Cultura universitaria
3 anni fa
è la modernità dovuta, purtroppo, al t9 😮 😄 😮Quotato da lecap,Anche le k al posto del ch, non sono male.
3 anni fa
E magari la cultura universitaria l'avevano davvero... 😄Quotato da Piccantidesideri,Nel profilo: " cultura universitaria"
Il messaggio :" Se noi avremo la possibilita di incontrarci"
Sintassi del verbo nelle interrogative indirette. Citazione.
L'uso del congiuntivo è quello più comune (e quindi raccomandabile), anche se il condizionale, pur situandosi ai limiti dell'accettabilità, non può dirsi sbagliato. La sequenza se + condizionale è inammissibile nella protasi di un periodo ipotetico (*Se lo vedrei, lo riconoscerei), ma non c'è nessuna restrizione preliminare quando il "se" introduce un'interrogativa indiretta. "Mi domando se direbbe le stesse le cose anche davanti a suo padre"; cioè "se ci fosse suo padre".
Oppure quando il condizionale esprime un valore specifico, per esempio condizionale di cortesia: "Mi chiedo se non le farebbe piacere andare a riposare".
Oppure quando l'azione è proiettata al futuro. In tal caso è obbligatorio il condizionale composto: "Mi chiedevo se sarebbe davvero partito".
Pallina Della Crusca 😋
3 anni fa
supplente di lettere domani alla seconda ora ! 😋Quotato da pinkoepallina,...Pallina Della Crusca 😋
Attenti ha detto, che poi interroga 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
A me fanno ridere quelli con le frasi "di classe" e poi vedi foto da buiaccari che il trash gli spiccia casa.
Ma quelli "cultura universitaria" sono quasi sempre i top, soprattutto quando continui a leggere il resto. 😋
Ma quelli "cultura universitaria" sono quasi sempre i top, soprattutto quando continui a leggere il resto. 😋
3 anni fa
😄Quotato da OliverM,Non potete, lo ripeto non potete prendervi gioco dei saponofili, linguofili e stellofili di A69 in modo così sconsiderato e se mai entrassero nel forum e vi scoprissero? e comunque avete dimenticato quelli che sono "fuori dal giro" [...]
3 anni fa
“Solo coppie pari requisiti” e come per incanto si auto eliminano il 60% degli utenti, poi con “Amanti del sapone” e “ singoli in black list” praticamente non hanno più rivali e guardano tutti dall’ alto al basso. Con “Cultura universitaria” possono affrontare anche discorsi sopra la media😆
3 anni fa
seguo...dal forum 😄
3 anni fa
Ed i "celebrali " anziché "ceRebrali" ? 😋
3 anni fa
Quelli accompagnano con.. no ai singoli celebrolesi… almeno sono coerentiQuotato da Francesconewage,Ed i "celebrali " anziché "ceRebrali" ? 😋
3 anni fa
Quotato da Nidacoppia67,Basta chinarsi a raccoglierlo e il gioco è fatto 😄Quotato da Matteotomio,Io per aumentare del 4% la probabilità di incontri mi sono depilato totalmente, ho preso due lauree, sono diventato modello, superdotato, ho comprato yacht, casa in montagna ed ho trovato una compagna bsx.
Però ho dimenticato il sapone perché ero tr [...]
Anche io seguo dal forum, a debita distanza, e senza chinarmi a raccogliere il sapone 😮 😄 😮 non si sa mai quello che può succedere 😄 😮 😄Quotato da alessiocince,seguo...dal forum 😄
3 anni fa
Può essere perché se li vanno a cercare loro…Quotato da Mcurioso73,.... io leggo spesso"i singoli nn ci interessano evitate di scrivere"poi hanno la gran parte dei feed da singoli😂😂😂😂....
Fidati che una coppia un minimo attiva sui social riceve talmente tanti messaggi che rispondere a tutti diventa un lavoro …
3 anni fa
Nel senso di: " Signora, se spostasse il culo potrei infilarvici un palmo di cxxxo meglio di come purtroppo non ho potuto fare stante la posizione nella quale avrebbe pensato di porsi (ostentando la diversa apertura) avendo erroneamente ritenuto che non si sarebbe potuto verificare l'evento"Quotato da pinkoepallina,E magari la cultura universitaria l'avevano davvero... 😄Quotato da Piccantidesideri,Nel profilo: " cultura universitaria"
Il messaggio :" Se noi avremo la possibilita di incontrarci"
Sintassi del verbo nelle interrogative indirette. Citazione.
L'uso del congiuntivo è quello più comune (e quindi raccomandabile), anche se il condizionale, pur situandosi ai limiti dell'accettabilità, non può dirsi sbagliato. La sequenza se + condizionale è inammissibile nella protasi di un periodo ipotetico (*Se lo vedrei, lo riconoscerei), ma non c'è nessuna restrizione preliminare quando il "se" introduce un'interrogativa indiretta. "Mi domando se direbbe le stesse le cose anche davanti a suo padre"; cioè "se ci fosse suo padre".
Oppure quando il condizionale esprime un valore specifico, per esempio condizionale di cortesia: "Mi chiedo se non le farebbe piacere andare a riposare".
Oppure quando l'azione è proiettata al futuro. In tal caso è obbligatorio il condizionale composto: "Mi chiedevo se sarebbe davvero partito".
Pallina Della Crusca 😋
Sempre meglio di: "Spostati, adesso il culo"
Vuoi mettere?
3 anni fa
Che poi nell' 80% delle coppie lei risulta bsx mentre lui assolutamente etero. Ma per piacere.... 🤣🤣🤣🤣