3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Io preferisco un bel cazzo in culo piuttosto che un dito.
3 anni fa
. Quindi un dito o due durante il pompino lo rifiuti? 😳Quotato da Semprevoglioso75bsx,Io preferisco un bel cazzo in culo piuttosto che un dito.
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Non sono più un ragazzo e non lo è nemmeno la mia compagna. A lei piace da impazzire succhiarmelo e farsi venire in bocca.
Ho dovuto penare un po', ma alla fine ci sono riuscito a chiederle di osare di più quando durante il pompino le chiedevo di strizzarmi le palle e poi le spostavo la mano più giù e la invitatavo esplicitamente a osare.
Non mi ha infilato ancora il dito completamente, cosa che comunque a me piace da impazzire virgola, ma adesso gioca col dito e vedendo quanto ciò mi provochi eccitazione insiste premendo sempre di più. Prima o poi ci arriverà
Ho dovuto penare un po', ma alla fine ci sono riuscito a chiederle di osare di più quando durante il pompino le chiedevo di strizzarmi le palle e poi le spostavo la mano più giù e la invitatavo esplicitamente a osare.
Non mi ha infilato ancora il dito completamente, cosa che comunque a me piace da impazzire virgola, ma adesso gioca col dito e vedendo quanto ciò mi provochi eccitazione insiste premendo sempre di più. Prima o poi ci arriverà
3 anni fa
Una mia ex fidanzata me lo infilava, è letteralmente stupendo, la sborrata è abbondantissima. Il problema è che non tutte lo fanno, anzi sono veramente poche purtroppo.
3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Sì granleccatore è così, è come se temessero che prendendo un'iniziativa di quel tipo possano essere considerate male dal loro uomo.
Con me alcune lo hanno sempre fatto senza incentivo con altre le ho accompagnate e si sono eccitate a loro volta
Con me alcune lo hanno sempre fatto senza incentivo con altre le ho accompagnate e si sono eccitate a loro volta
3 anni fa
quando capita è il top! peccato che non sia facilmente praticato e a volte si fa da soli... 😋
3 anni fa
Ci vuole un po' di complicità
3 anni fa
Io lo dico espressamente: puoi infilare il dito in culo, o perlomeno massaggiare il perineo. 😎
3 anni fa
Più di una volta ho chiesto di giocare con il mio buco e la soddisfazione si moltiplica parecchio. Sono poche le donne che osano
2 anni fa
Io l’ho chiesto espressamente alla mia lei… risultato!!!!!
Si è bloccata, non ha voluto finire il lavoretto e addirittura non mi ha parlato per qualche giorno… sarà una bacchettona che dite??
Si è bloccata, non ha voluto finire il lavoretto e addirittura non mi ha parlato per qualche giorno… sarà una bacchettona che dite??
2 anni fa
Ho notato che certe pratiche "non convenzionali" è più difficile che inizino da zero in una relazione consolidata. Sembrerà un paradosso ma le cose extra mi è venuto più semplice chiederle a perfette sconosciute.Quotato da Rogerkappa,Io l’ho chiesto espressamente alla mia lei… risultato!!!!!
2 anni fa
La mia ogni tanto ci mette il vibro …… sensazione fantastica 😎
2 anni fa
infatti, bisogna avere una giusta apertura mentale. Complimenti ho visitato la tua pagina, bella fica tua moglie.Quotato da maritoTO,La mia ogni tanto ci mette il vibro …… sensazione fantastica 😎
2 anni fa
Essere stimolati con il dito nel sedere durante un bel pompino è fantastico!!!! Ricordo ancora la prima volta che ho ricevuto questo bel regalo 🤤
2 anni fa
Quotato da Fabioski86,A me piace molto 😋
2 anni fa
Mia moglie mentre la scopo mi masturba il culo
2 anni fa
grazie 😋Quotato da Rogerkappa,infatti, bisogna avere una giusta apertura mentale. Complimenti ho visitato la tua pagina, bella fica tua moglie.Quotato da maritoTO,La mia ogni tanto ci mette il vibro …… sensazione fantastica 😎
2 anni fa
Piace anche a me ma meglio 2o3 dita o forse tutta la mano ✋
2 anni fa
peccato che sei lontano quanto vorrei essere succhiato e ditoQuotato da 1982pegasus,Fare un pompino e mettere il dito dietro al mio partner è molto bello ? sentire lui che gode mentre mi viene in bocca e la prostata che pulsa mensa sta sborrando wow ?
Adoro fare i pompini con massaggio prostatico [...]
2 anni fa
Semplicemente meraviglioso