Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..

106 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 26.04.2019 -
Io preferisco un bel cazzo in culo piuttosto che un dito.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Semprevoglioso75bsx,
Io preferisco un bel cazzo in culo piuttosto che un dito.
. Quindi un dito o due durante il pompino lo rifiuti? 😳

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non sono più un ragazzo e non lo è nemmeno la mia compagna. A lei piace da impazzire succhiarmelo e farsi venire in bocca.
Ho dovuto penare un po', ma alla fine ci sono riuscito a chiederle di osare di più quando durante il pompino le chiedevo di strizzarmi le palle e poi le spostavo la mano più giù e la invitatavo esplicitamente a osare.
Non mi ha infilato ancora il dito completamente, cosa che comunque a me piace da impazzire virgola, ma adesso gioca col dito e vedendo quanto ciò mi provochi eccitazione insiste premendo sempre di più. Prima o poi ci arriverà

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 06.06.2018 -
Una mia ex fidanzata me lo infilava, è letteralmente stupendo, la sborrata è abbondantissima. Il problema è che non tutte lo fanno, anzi sono veramente poche purtroppo.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Sì granleccatore è così, è come se temessero che prendendo un'iniziativa di quel tipo possano essere considerate male dal loro uomo.
Con me alcune lo hanno sempre fatto senza incentivo con altre le ho accompagnate e si sono eccitate a loro volta

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.10.2016 -
quando capita è il top! peccato che non sia facilmente praticato e a volte si fa da soli... 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ci vuole un po' di complicità

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 25.06.2022 -
Io lo dico espressamente: puoi infilare il dito in culo, o perlomeno massaggiare il perineo. 😎

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Più di una volta ho chiesto di giocare con il mio buco e la soddisfazione si moltiplica parecchio. Sono poche le donne che osano

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Io l’ho chiesto espressamente alla mia lei… risultato!!!!!
Si è bloccata, non ha voluto finire il lavoretto e addirittura non mi ha parlato per qualche giorno… sarà una bacchettona che dite??

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Rogerkappa,
Io l’ho chiesto espressamente alla mia lei… risultato!!!!!
Si è bloccata, non ha voluto finire il lavoretto e addirittura non mi ha parlato per qualche giorno… sarà una bacchettona che dite??
Ho notato che certe pratiche "non convenzionali" è più difficile che inizino da zero in una relazione consolidata. Sembrerà un paradosso ma le cose extra mi è venuto più semplice chiederle a perfette sconosciute.

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
La mia ogni tanto ci mette il vibro …… sensazione fantastica 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Quotato da maritoTO,
infatti, bisogna avere una giusta apertura mentale. Complimenti ho visitato la tua pagina, bella fica tua moglie.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Essere stimolati con il dito nel sedere durante un bel pompino è fantastico!!!! Ricordo ancora la prima volta che ho ricevuto questo bel regalo 🤤

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2023 -
Quotato da Fabioski86,
A me piace molto 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Mia moglie mentre la scopo mi masturba il culo

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Quotato da Rogerkappa,
Quotato da maritoTO,
infatti, bisogna avere una giusta apertura mentale. Complimenti ho visitato la tua pagina, bella fica tua moglie.
grazie 😋

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Piace anche a me ma meglio 2o3 dita o forse tutta la mano ✋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Quotato da 1982pegasus,
Fare un pompino e mettere il dito dietro al mio partner è molto bello ? sentire lui che gode mentre mi viene in bocca e la prostata che pulsa mensa sta sborrando wow ?
Adoro fare i pompini con massaggio prostatico [...]
peccato che sei lontano quanto vorrei essere succhiato e dito

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
Semplicemente meraviglioso