Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..

106 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
Quotato da MC_biricchini,
Meraviglioso infilarlo in un uomo mentre lo spompini… peccato che non tutti apprezzano
Io apprezzo eccome specialmente se il dito è ben bagnato di succo di figa
Vengo a spruzzo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 30.10.2017 -
Godo il doppio

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da VaneRoby,
Secondo me (il lui) serve conoscerci bene perché ci sono molti uomini che non gradiscono. Con la mia lei, sapendo che a me piace, è una pratica che fa parte dei nostri giochi?ma non è che se arriva un singolo lei parte in automatico!! Poi da non tras [...]
eh appunto mi pare il minimo

2 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 29.08.2022 -
È una cosa fantastica da ricevere! Anche i vari Toys che stimolano la prostata sia durante il pompino che la scopata danno grandi soddisfazioni!

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Aggiornamento. Finalmente ho trovato una donna fantastica che fa anche quello 😃

2 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 15.02.2024 -
Mia moglie quando gli gira e me lo fa mi fa impazzire..

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Marcoph88,
Quotato da Trispolif,
Mia moglie quando gli gira e me lo fa mi fa impazzire..
sono d'accordo con te,ad alcune donne fa impazzire
Credo che faccia impazzire più i mariti 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da MarcusXxXxXx,
Sinceramente mai provato ma ne ho sentito parlare così bene che quasi, quasi un pensiero ce lo faccio 😁🤣
L'orgasmo con un dito dietro è molto più intenso, almeno per me

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da 1982pegasus,
È il pompino reale! Io hai miei partner lo pratico spesso mentre lecchi o succhi la cappella entri con un dito dentro il culetto … ( magari dopo averlo lubrificato con una bella leccata) e premi ripetutamente verso la prostata…. Loro urlano di piacer [...]
Quotato da 1982pegasus,
È il pompino reale! Io hai miei partner lo pratico spesso mentre lecchi o succhi la cappella entri con un dito dentro il culetto … ( magari dopo averlo lubrificato con una bella leccata) e premi ripetutamente verso la prostata…. Loro urlano di piacer [...]
hai ragione molto eccitante !!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
in poche lo fanno, ma è molto bello riceverlo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.01.2016 -
Mi piacerebbe provare.......

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 10.05.2024 -
i want try this

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
La mia ultima ex , una vera troia, mi metteva due dita in culo e mi segava.
Si eccitava molto ....io sborravo tantissimo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Provato pochi giorni fa per la prima volta, è stato bellissimo anche se ero un po' teso, iniziato con un dito per passare a 2, poi ha incominciato a massaggiare la prostata delicatamente e poi dando colpi decisi; l'orgasmo che ho sentito è stato più forte, ma la cosa più bella è che lo voglio rifare ancora e ancora, cioè chi non lo prova veramente non sa cosa si perde... 🐽💦💦

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Marcoph88,
sono d'accordo con te,ad alcune donne fa impazzire
Credo che faccia impazzire più i mariti 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
non lo ricevo da tanto, mi piacerebbe tanto riprovare

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.11.2023 -
Per me è diventata una cosa normale, essendo bsx quando vado con una coppia la moglie sa già che a me piace in dito

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Io ho notato che quando sborro con un bel ditino dentro , la sbottata e’ molto più forte

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.11.2023 -
Il fatto è che una volta provato il dito nel culo mentre ti fa un bocchino non ne puoi quasi fare a meno, a me la prima volta fu fatto dalla lei della coppia con cui sono rimasto loro amico e tutt'ora lo sono sono una decina di anni fa, i primi 5 anni ci siamo freguentati settimanalmente, quel periodo indimenticabile. Per lei era una regola, prima cominciava a sbocchinarti mettendoti un dito in culo, poi passava a due facendoti fare delle sborrate interninabili

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 11.11.2020 -
Lasciando perdere la moglie che al sesso non ha mai pensato, ho trovato un'amante che adora il sesso ed il mio buchino... Io impazzisco dal piacere... Lei si è fatta prendere dalla situazione ed è arrivata a 3 dita...
Modificato dall'autore il 10-02-2025 23:09:29