Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..

106 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
A me piace molto il dito ,ma preferisco che usassero un bel dillo...mi eccita di piu...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Non se ne parla proprio. 😄
Preferisco la lingua, ovviamente se in tre o piu' 😋
Modificato dall'autore il 11-06-2024 06:35:39

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Primordiale,
Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi [...]
È una sensazione bellissima.. le prime volte quasi non volevo ma poi ho iniziato a prenderci gusto.. tanto che adesso vorrei provare anche altro 😋
Modificato dall'autore il 28-06-2024 17:43:41

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Quotato da Tulipani73,
Perché non per tutti è piacevole anzi, a volte alcuni si ritraggono e un po' della magia del momento svanisce
A me piace addirittura che mi metta tutta la mano dietro mentre mi fa un pompino, non solamente un dito 🤷😋

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
A me piace metterci il mio ditino.
Ma per essere chiara, solo quello.
Sono trans solo femminile e del corpo di un bell'uomo mi piace tutto. Penso sia molto naturale se una vive il sesso non come una cosa che si deve fare ogni tanto ma come il più bel divertimento che c'è tra adulti.

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da 1982pegasus,
Fare un pompino e mettere il dito dietro al mio partner è molto bello ? sentire lui che gode mentre mi viene in bocca e la prostata che pulsa mensa sta sborrando wow ?
Adoro fare i pompini con massaggio prostatico [...]
peccato che siamo lontani 😜🥰😜

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 10.06.2014 -
Provato... la prima volta sono quasi svenuto durante la venuta..... wow non capivo nulla

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Con il mio scopamico, passivo, il dito in culo lo pretendo ... mi fa godere da matti ...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.12.2024 -
Da un mesetto a questa parte, ho chiesto alla mia lei mentre faceva un pompino se volesse provare a entrare nel buchino visto che ci girava attorno con le dita.
Avete presente quando le donne fanno quel sorrisetto? Un po malizioso, un po perverso ma anche contente.
Inutile dire che la sbarrata è stata maggiore del solito e la goduria mai provata prima.
"Ottima scoperta" mi fa alla fine😍😂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2022 -
Ho avuto una relazione con una donna che adorava infilarmi il dito nel culo....
A me piaceva molto, godeva lei ed io ..
Mi succhiava e mi inculava contemporaneamente....venivo .....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Primordiale,
Ma è possibile che tra tutte le amanti che ho avuto soltanto una abbia avuto il coraggio di avventurarsi da quelle parti e infilare un dito nell'ano durante il pompino? A me fa impazzire ed è uno dei modi per provocarmi orgasmi molto intensi [...]
Mia moglie lo fa sa che mi piace e piace anche a lei farmelonsi eccita vedermi godere.. è bellissimo

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 03.08.2013 -
La mia ragazza mi ha fatto scoprire sto piacere nuovo. Una volta provato un ditino dietro non ne puoi fare a meno, abbinato al pompino poi, ti fa raggiungere il paradiso. E cosa importante, l'orgasmo è 1000 volte più potente e le schizzate molto più abbondanti. Il piacere anale per un uomo è sottovalutato purtroppo, bisognerebbe aprire un po' di più la mente. Sperimentate!!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Anche io adoro massaggio prostatico

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La prima volta a 13 anni mentre mi segava mi ha infilato un dito in culo da allora lo adoro il massaggio prostatico ma se c è un cazzo lo preferisco
Anche strapon indossato dalla lei

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Io adoro la sega o il pompino con il dito nel culo... Il cazzo mi diventa ancora più duro e faccio schizzate enormi e godo moltissimo

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
A me la prima volta me lo fece una scopa amica, mentre me lo succhiava me lo leccava contestualmente al massaggio prostatico...me era venuto di marmo
Da quel giorno l'ho sempre apprezzato...e ormai quasi tutte le donne hanno questa pratica

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Beh il pompino con dito in culo è tanta roba 😜🤙

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Provato, molto piacevole, ho notato anche una maggiore erezione..bisogna essere rilassati per provarlo. Pratica comunemente ed erroneamente associata all'omosessualità. Anche gli etero possono godere di questra pratica o pegging senza che ci siano lati bsx o omosex nascosti, piacere da semplice stimolazione meccanica della zona

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Pochissima esperienza perché quasi tutte le partner ché ho avuto Hanno dedicato attenzione ai testicoli ma non all'ano.. . L'idea di una donna che ti sorprende in questo modo mi intriga
Modificato dall'autore il 08-01-2026 16:38:12

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Come al solito bisogna trovare il partner o la partner giusta io ho fatto la sperimentazione al contrario durante il cunnilingus sono io che ho stimolato lei con un dito e devo dire che non si è mai lamentata