Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..

106 interventi
2 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 17.12.2025 -
La mia lei mi fa sempre pompino con dito/ dita nel culo , è fantastico !!!!
La mia lei la adoro , e fantastica !!!!

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Angelibsxgo,
La mia lei mi fa sempre pompino con dito/ dita nel culo , è fantastico !!!!
La mia lei la adoro , e fantastica !!!!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Il pompino piu bello é stato quando dal cazzo é passata alle palle e poi ha iniziato a leccarmi il culo lingua e dito é qualcosa di allucinante

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
È tanta roba farsi succhiare mentre ti masturba il buchetto.. diventa di marmo e ti sale l'eccitazione a bestia

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2026 -
Io penso che sia una delle cose più belle! Vedere una donna che mentre me lo prende in bocca, mi stimola e penetra... Peccato solo che mi è capitato davvero poche volte, non a tutte piace o comunque vuole sperimentare

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
la primissima volta me lo ha fatto una prostituta, ero giovanissimo,infatti ho sborrato subito
Da sposato mia moglie lo ha fatto quasi sempre pompino e dito nel culo, ma da un po di tempo mi mette dopo il dito il plug

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Forse han paura dell'igiene. Con la mia donna, poco alla volta, ci stiamo avvicinando. E si che ormai, a parte mandarle una PEC, credo di averle fatto capire in ogni modo che mi piacerebbe almeno provare. BOH!