1 anno fa
Noi l'abbiamo fatto coinvolgendo prima un amico mio poi una seconda volta un vecchio fidanzato di le,i e' stato molto eccitante. Un terzo tentativo invece era fallito miseramente 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 11-08-2024 10:08:02
1 anno fa
Si, ma purtroppo non ha amiche così maliziose...Quotato da Artdeco,Vecchio fidanzato, non ce la farei.Quotato da duediquori,Noi l'abbiamo fatto coinvolgendo prima un amico mio poi un vecchio fidanzato di lei e' stato molto eccitante. Un terzo tentativo invece era fallito miseramente 😄 😄 😄
Per esperienze a 3 un amico di lui o amica di lei, assolutamente si. Sono le persone delle quali ci si fida si più.
E un'amica di lei, mai l'avete presa in considerazione?
1 anno fa
Troppo rischioso.
Preferiamo tenere ampiamente diviso il mondo trasgressivo da quello di tutti i giorni.
Preferiamo tenere ampiamente diviso il mondo trasgressivo da quello di tutti i giorni.
1 anno fa
Mi piacerebbe, fra l'altro ho un amico che potrebbe dare tanto, ma preferisco tenere la vita privata di tutti i giorni al di fuori di qua...
Fra l'altro sono bsx e fare outing con chi mi crede etero da sempre mi metterebbe molto in imbarazzo. Vorrei conoscere qua una lei bsx o un lui bsx con cui instaurare un amicizia duratura non solo legata al sesso, ma la vedo dura.
Fra l'altro sono bsx e fare outing con chi mi crede etero da sempre mi metterebbe molto in imbarazzo. Vorrei conoscere qua una lei bsx o un lui bsx con cui instaurare un amicizia duratura non solo legata al sesso, ma la vedo dura.
1 anno fa
Dovreste provarci, a volte si rimane sorpresi, meglio del rimpianto per non averci provato 😉😂Quotato da cp2x2,Anche a noi e’ capitato di aver fantasticato sul coinvolgimento di conoscente ma è mancato il coraggio di esporsi, rimane il rimpianto di non averci provato
1 anno fa
se ricapitasse l’occasione….😘😘Quotato da Semplicemente6969,Dovreste provarci, a volte si rimane sorpresi, meglio del rimpianto per non averci provato 😉😂Quotato da cp2x2,Anche a noi e’ capitato di aver fantasticato sul coinvolgimento di conoscente ma è mancato il coraggio di esporsi, rimane il rimpianto di non averci provato
1 anno fa
Condivido in pieno sul tema che la vita è una sola...non che esistono diverse vite, è cosi bello essere se stessi...che male c'è poi fare battute con gli amici...proprio perché sono amici!Quotato da Artdeco,Per noi la vita è una sola. Non ci vergognamo di noi stessi e ciò che ci piace. Anche noi qui sul sito, come in panetteria, abbiamo incontrato belle persone.Quotato da Coppia4050,
No mai, per il semplice motivo che non esiste, la vita qua sopra è la vita fuori da qui le abbiamo sempre volute tenere separate, è stata la prima regola che ci siamo data. Certo se poi capitasse di incrociarsi in un club se ne potrebbe parlare, ma deve essere una pura causalità. Noi comunque qua sopra abbiamo trovate persone fantastiche con le quali è nata una vera amicizia, indipendentemente dal contesto.
Ma davvero, da coppia, non vi fate battute o fantasie su conoscenti interessanti??
A me è capitato..con un'amica...e che amica.... 🔥
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Nel corso di tantissimi anni sono stato l'amico di fiducia di più coppie, non contemporaneamente ovvio. Era diventato un rapporto che da sessuale si è trasformato col tempo in amicizia e ogni tanto ci scappava anche qualche incontro fra le lenzuola.
Di recente sono diventato l'amico di fiducia di una coppia siciliana che ha soggiornato a lungo a Livorno, Durante quel periodo il marito mi ha concesso più volte di incontrare la moglie da sola ma spesso si giocava in tre ed essendo anche lui bisex il godimento andava alle stelle.
Sono riuscito con molta difficoltà a organizzare incontri con due coppie a casa mia con le quali mi sono integrato in modo discreto ma molto piacevole. I due maschietti, in questo caso, erano molto più dotati di me ma non è stato un problema, ci siamo divertiti lo stesso
Di recente sono diventato l'amico di fiducia di una coppia siciliana che ha soggiornato a lungo a Livorno, Durante quel periodo il marito mi ha concesso più volte di incontrare la moglie da sola ma spesso si giocava in tre ed essendo anche lui bisex il godimento andava alle stelle.
Sono riuscito con molta difficoltà a organizzare incontri con due coppie a casa mia con le quali mi sono integrato in modo discreto ma molto piacevole. I due maschietti, in questo caso, erano molto più dotati di me ma non è stato un problema, ci siamo divertiti lo stesso
1 anno fa
temi per la privacy eh?!Quotato da cpdiscola,noi lo abbiamo pensato ma credo che l'amico di marco sia imbarazzato anche se non ci vediamo spesso pero sarebbe molto trasgressiva e adrenalinica la situazione . ma cio non toglie che poi ne potrebbe parlare con altri amici e questo è molto [...]
1 anno fa
Io da un po’ stavo pensando di introdurre un’amica in questo mondo, lei negli ultimi anni ha sperimentato molto e ha capito che il sesso le piace molto e soprattutto se spinto. A breve penso le farò vedere il sito. 😎
1 anno fa
Anche noi abbiamo notato la stessa cosa: le donne di coppia sono sempre molto curiose mentre gli uomini cercano di riportare la discussione su argomenti neutri.Quotato da Artdeco,
È vero, anche solo nel chiacchierare, se si parla di questo mondo con amici "normali", le donne (di coppia) sembrano mediamente più curiose, aperte ed interessate all'argomento. Gli uomini accoppiati molto più impauriti e titubanti....
Da una coppia ci aspettiamo che prima o poi la lei inizi a farci domande più interessanti
1 anno fa
Capita spesso pensare di farlo ma poi i rischi sono tanti!!
1 anno fa
vero mai coinvolgere amici strettiQuotato da Cpgiovane1983,Capita spesso pensare di farlo ma poi i rischi sono tanti!!
1 anno fa
Quotato da Iiooijnnnnj,vero mai coinvolgere amici strettiQuotato da Cpgiovane1983,Capita spesso pensare di farlo ma poi i rischi sono tanti!!
1 anno fa
A noi è successo anni fa con un amico...è stato veramente bello come esperienza durata circa un anno...poi finita causa fidanzata di lui...
1 anno fa
potevate coinvolgere anche lei eravate in maggioranzaQuotato da Cpaolamarco,A noi è successo anni fa con un amico...è stato veramente bello come esperienza durata circa un anno...poi finita causa fidanzata di lui...
1 anno fa
Amici amici no, ma con due colleghe si.
1 anno fa
chi ha il pane non ha i denti!Quotato da alexeva,noi si, siamo riusciti a coinvolgere un mio amico/collega di lavoro che a lei piaceva tanto. L 'ha scopata un paio di volte, a detta di lei divinamente, con trasporto e coinvolgimento, in una di queste ho potuto spiarli ed era davvero bello vederli s [...]
1 anno fa
Mia moglie ha coinvolto una amica di lavoro un anno fa solo tra di loro, nel nostro divano letto sapendo (mia moglie) che sarei arrivato in ogni momento cosi e stato . le ho lasciato sole , dopo un periodo di tempo mi anno chiamato. lavorano ancora assieme 🙂
1 anno fa
avete ragione si possono creare situazioni spiacevoliQuotato da cpdiscola,noi lo abbiamo pensato ma credo che l'amico di marco sia imbarazzato anche se non ci vediamo spesso pero sarebbe molto trasgressiva e adrenalinica la situazione . ma cio non toglie che poi ne potrebbe parlare con altri amici e questo è molto [...]