Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dimensioni: quale realtà?

330 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Bounce70,
Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire [...]
Al di là di tutto le dimensioni contano e basta almeno per me è così io porto dal mio standard di 19 cm ieri dopo non so quanto non tenevo un affare per le mani mentre andavo all’incontro ero eccitato a punto di fare quei 20 minuti a cazzo dritto preliminari ecc ma quanto ti senti un affare che non arriva a 15 16 e rimani vuoto in tutto … dici si le dimensioni contano e come

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Bounce70,
Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire [...]
Al di là di tutto le dimensioni contano e basta almeno per me è così io porto dal mio standard di 19 cm ieri dopo non so quanto non tenevo un affare per le mani mentre andavo all?incontro ero eccitato a punto di fare quei 20 minuti a cazzo dritto preliminari ecc ma quanto ti senti un affare che non arriva a 15 16 e
rimani vuoto in tutto ? dici si le dimensioni contano e come
se ce l'hai di 19 cm perchè non lo mostri nelle foto ?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 20.07.2023 -
Ricordo di essere rimasto piuttosto sconcertato quando, in un club c'era una Lei che dal gloryhole (quindi senza vedere ne il fisico, la faccia o "la simpatia") toccava e rifiutava chiunque non lo avesse già in tiro e con dimensioni XXL...
P.S. A quel tempo ero in coppia e quindi mi divertivo a prescindere 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 20.07.2023 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da Frakkia81,
Ricordo di essere rimasto piuttosto sconcertato quando, in un club c'era una Lei che dal gloryhole (quindi senza vedere ne il fisico, la faccia o "la simpatia") toccava e rifiutava chiunque non lo avesse già in tiro e con dimensioni XXL...
[...]
Con un sacchetto del pane in testa, molti preferirebbero una ragazza fisico mediterraneo con un viso bruttissimo a miss italia.
In un buco per infilare l'arnese, ovviamente è l'unico metro (o centimetro) di giudizio.

Me ne farò una ragione se dovessero scegliermi per ultimo o proprio rifiutarmi, una sera che ho deciso di infilare il pene in un buco dove una donna (che potrebbe essere orrenda per i miei gusti o magari è un uomo) ne fa uso a suo piacimento.

Si, sono convinto, in un gloryhole, le dimensioni sono importantissime!
Il Gloryhole per questa Lei era una scelta proprio perché valutava solo dimensioni e turgiticita'...non era lì mica per caso! 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 21.10.2020 -
Secondo me la dimensione ha la sua importanza ma questa cosa la vedo assolutamente relativa, alle circostanze che si vengono a creare. Non quanto c’è l hai ma come lo usi diceva il saggio anziano😂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
buongiorno
ho il membro 13 cm con durata 4/5 minuti di permanenza (su e giù) in vagina
viste le dimensioni vantate qui .... sono un nanerottolo inconcludente!
forse sono buono come passivo ...... chissà!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.08.2023 -
Allora il mio di 12 cm è inesistente 😭

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.11.2023 -
Ragazzi/ragazze non la meniamo tanto .Il cazzo lungo piace.Raccontatela giusta!!!😜

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.12.2017 -
Quotato da Mulatto2011,
Ragazzi/ragazze non la meniamo tanto .Il cazzo lungo piace.Raccontatela giusta!!!😜
sono d'accordissimo cin te anche se in alcuni casi (come x me e mia moglie) è preferita la larghezza piu che la lunghezza...poi se è lungo, largo duro e magari black allora "jeckpot"!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.10.2022 -
Io da normodotato credo che le dimensioni siano importanti…ma è importante anche essere dotati di cervello ed se possibile avere una bella presenza, in questo sito vedo tante coppie che si cercano il singolo con il cazzo lungo o grosso… ma prima vogliono la foto del viso….alla fine gli devi piacere, nell atto sessuale la chimica non guasta…..

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -

Vado un attimo OT perché ero un grande tifoso del "Capitano" ma nonostante i tanti figli...Varenne è vergine. Nel trotto sono permesse le monte artificiali (nel galoppo no) e Varenne ha fatto solo monte artificiali. Fine OT e....grande grande grande grande Capitano. Il primo Amerique vinto e l'Elitlopp dove ha girato tutta la corsa di fuori a Victory Tilly sono...leggenda ❤️❤️❤️[/quote]

io sono più per il galoppo e il mio preferito è Secretariat ( a.k.a. Big Red). potenza pura, un gigante