Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prima leccata di cazzo...

43 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da pirlino,
l'esatta eta' non ricordo,ma so solo che quando ero in terza media avevo gia' fama di ciucciatore e segaiolo di cazzi.e lo sapeva anche il bidello che se ne approfittava spesso della mia boccuccia 😋 😋 😋 😋 [...]
ma il bidello che tipo era?orso,rude,aveva l'aria da alcolista,distinto sportivo?insomma che faccia e come si presentava?

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da pirlino,
l'esatta eta' non ricordo,ma so solo che quando ero in terza media avevo gia' fama di ciucciatore e segaiolo di cazzi.e lo sapeva anche il bidello che se ne approfittava spesso della mia boccuccia 😋 😋 😋 😋 [...]
bellissimo spompinare il bidello. Che tipo era? Dai descrivicelo così immaginiamo la scena..e dove nei bagni ?
pure tu curioso del bidello...

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da slaveforlust,
io 36 anni e sto ancora aspettando 😄
interessante

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pirlino,
bellissimo spompinare il bidello. Che tipo era? Dai descrivicelo così immaginiamo la scena..e dove nei bagni ?
ricordo solo che era uno sui 40 anni o forse di piu'.Andavo io nel suo sgabuzzino a fargli bocchini e leccate di cazzo durante l'intervallo pranzo,allora la scuola finiva alle 15,mi piaceva perche' a differenza dei miei amichetti aveva un mega cazzone tutto pieno di peli e due palle grosse.a lui piaceva molto sborrarmi in bocca,e poi mi dava sempre due merendine gratis....... 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Io tempo fa' a 65 anni e anche se è un po' che non lo faccio ho una voglia di riprovare a succhiare ancora

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
12 anni con un amico di famiglia 40 enne

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da pirlino,
ricordo solo che era uno sui 40 anni o forse di piu'.Andavo io nel suo sgabuzzino a fargli bocchini e leccate di cazzo durante l'intervallo pranzo,allora la scuola finiva alle 15,mi piaceva perche' a differenza dei miei amichetti aveva un mega cazzone tutto pieno di peli e due palle grosse.a lui piaceva molto sborrarmi in bocca,e poi mi dava sempre due merendine gratis....... 😋 😋 😋 😋
ottime le merendine...meglio ancora se farcite con un buon ripieno di sborra del bidello !!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io a 14 con amico di papà ancora lo ricordo che sverga

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da trumporgasm,
59 anni e ancora non sono riuscito: ora sto contattando uomini maturi qui su a69 sperando nella mia prima esperienza. Non vedo l’ora di poter descrivere anche io la sensazione di sentirlo in bocca. Una curiosità: chi di voi ha ingoiato al primo pompi [...]
metà in faccia e metà in bocca alla prima

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Frociona76,
Io a 14 con amico di papà ancora lo ricordo che sverga
vogliamo i particolari...ahhhh...sbrodolo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Io tardi a30 anni

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.09.2021 -
Io il primo a 48 ed era di un mio collega coetaneo …bel cazzo e mi è venuto in faccia…bel ricordo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Il primo cazzo l’ho leccato in giovane età ma niente di particolare, a distanza di parecchi anni ho avuto l’occasione di avere un vero cazzo con cui giocare e posso assicurare che ormai non faccio almeno di pensare al cazzo sopratutto se è di un tipo maturo e con carattere dominante che ti faccia sentire una cagna sottomessa, spero di trovarne qualcuno che mi svezzi come si deve e che mi tratti di conseguenza mmmmm

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Io ci ho messo un po’ per apprezzarlo. A 10/12 anni giocavo con amici a fare il dottore, era interessante ad eccitante, ma non ricordo preferenze, cazzo o figa. Ricordo una volta, forse 15 anni, un ragazzo più grande si tuffo nel lago nudo, non potevo togliere lo sguardo dal suo cazzo, tutti quei peli forti, neri, e il cazzo, anche se non duro, molto più grande che la mia pisellina, anche dura. Verso i 18, un signore che conoscevo, dopo avermi invitato a casa sua, mi offri della birra e mi ubriaco. Ricordo il suo cazzone in bocca e le sensazioni miste…mi eccitava tantissimo vedermi con il cazzo in bocca, ma ero preoccupata che magari ora ero gay 😄. Rividi quell uomo varie volte…

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 03.05.2020 -
a molto giovane con un mio cuginetto di 10 e una cuginetta di 11..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Io prima leccata circa 15 anni fa... mi è venuto in faccia.. ora nn posso più farne a meno. Delizia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
A 8 anni con uno zio fratello di mia madre di circa 40 anni. Che poi a 11 anni mi ha inculato per la prima volta.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.11.2022 -
17 anni con un vicino di casa più piccolo di me me 💦

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Io a 17 anni e ricordo la sensazione bellissima e pensai "finalmente un cazzo tutto mio" . Caldo ,grosso e duro mmmh che meraviglia

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da provsal1,
la mia prima leccata è stata anche la prima volta che l'ho preso nel culetto e risale a 5 anni fa, ero fuori per lavoro e dividevamo lo stesso appartamento con altri 2 colleghi, era estate si stava in mutande sul divano e fui attratto dal go [...]
ma con entrambi i colleghi insieme ? Bellissimo