3 anni fa
ma il bidello che tipo era?orso,rude,aveva l'aria da alcolista,distinto sportivo?insomma che faccia e come si presentava?Quotato da pirlino,l'esatta eta' non ricordo,ma so solo che quando ero in terza media avevo gia' fama di ciucciatore e segaiolo di cazzi.e lo sapeva anche il bidello che se ne approfittava spesso della mia boccuccia 😋 😋 😋 😋 [...]
3 anni fa
pure tu curioso del bidello...Quotato da LECCOpiedidimaschio,bellissimo spompinare il bidello. Che tipo era? Dai descrivicelo così immaginiamo la scena..e dove nei bagni ?Quotato da pirlino,l'esatta eta' non ricordo,ma so solo che quando ero in terza media avevo gia' fama di ciucciatore e segaiolo di cazzi.e lo sapeva anche il bidello che se ne approfittava spesso della mia boccuccia 😋 😋 😋 😋 [...]
3 anni fa
interessanteQuotato da slaveforlust,io 36 anni e sto ancora aspettando 😄
3 anni fa
ricordo solo che era uno sui 40 anni o forse di piu'.Andavo io nel suo sgabuzzino a fargli bocchini e leccate di cazzo durante l'intervallo pranzo,allora la scuola finiva alle 15,mi piaceva perche' a differenza dei miei amichetti aveva un mega cazzone tutto pieno di peli e due palle grosse.a lui piaceva molto sborrarmi in bocca,e poi mi dava sempre due merendine gratis....... 😋 😋 😋 😋Quotato da LECCOpiedidimaschio,bellissimo spompinare il bidello. Che tipo era? Dai descrivicelo così immaginiamo la scena..e dove nei bagni ?Quotato da pirlino,l'esatta eta' non ricordo,ma so solo che quando ero in terza media avevo gia' fama di ciucciatore e segaiolo di cazzi.e lo sapeva anche il bidello che se ne approfittava spesso della mia boccuccia 😋 😋 😋 😋 [...]
3 anni fa
Io tempo fa' a 65 anni e anche se è un po' che non lo faccio ho una voglia di riprovare a succhiare ancora
3 anni fa
12 anni con un amico di famiglia 40 enne
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
ottime le merendine...meglio ancora se farcite con un buon ripieno di sborra del bidello !!!Quotato da pirlino,ricordo solo che era uno sui 40 anni o forse di piu'.Andavo io nel suo sgabuzzino a fargli bocchini e leccate di cazzo durante l'intervallo pranzo,allora la scuola finiva alle 15,mi piaceva perche' a differenza dei miei amichetti aveva un mega cazzone tutto pieno di peli e due palle grosse.a lui piaceva molto sborrarmi in bocca,e poi mi dava sempre due merendine gratis....... 😋 😋 😋 😋Quotato da LECCOpiedidimaschio,bellissimo spompinare il bidello. Che tipo era? Dai descrivicelo così immaginiamo la scena..e dove nei bagni ?
3 anni fa
Io a 14 con amico di papà ancora lo ricordo che sverga
3 anni fa
metà in faccia e metà in bocca alla primaQuotato da trumporgasm,59 anni e ancora non sono riuscito: ora sto contattando uomini maturi qui su a69 sperando nella mia prima esperienza. Non vedo l’ora di poter descrivere anche io la sensazione di sentirlo in bocca. Una curiosità: chi di voi ha ingoiato al primo pompi [...]
3 anni fa
vogliamo i particolari...ahhhh...sbrodolo...Quotato da Frociona76,Io a 14 con amico di papà ancora lo ricordo che sverga
3 anni fa
Io tardi a30 anni
3 anni fa
Io il primo a 48 ed era di un mio collega coetaneo …bel cazzo e mi è venuto in faccia…bel ricordo
3 anni fa
Il primo cazzo l’ho leccato in giovane età ma niente di particolare, a distanza di parecchi anni ho avuto l’occasione di avere un vero cazzo con cui giocare e posso assicurare che ormai non faccio almeno di pensare al cazzo sopratutto se è di un tipo maturo e con carattere dominante che ti faccia sentire una cagna sottomessa, spero di trovarne qualcuno che mi svezzi come si deve e che mi tratti di conseguenza mmmmm
3 anni fa
Io ci ho messo un po’ per apprezzarlo. A 10/12 anni giocavo con amici a fare il dottore, era interessante ad eccitante, ma non ricordo preferenze, cazzo o figa. Ricordo una volta, forse 15 anni, un ragazzo più grande si tuffo nel lago nudo, non potevo togliere lo sguardo dal suo cazzo, tutti quei peli forti, neri, e il cazzo, anche se non duro, molto più grande che la mia pisellina, anche dura. Verso i 18, un signore che conoscevo, dopo avermi invitato a casa sua, mi offri della birra e mi ubriaco. Ricordo il suo cazzone in bocca e le sensazioni miste…mi eccitava tantissimo vedermi con il cazzo in bocca, ma ero preoccupata che magari ora ero gay 😄. Rividi quell uomo varie volte…
3 anni fa
a molto giovane con un mio cuginetto di 10 e una cuginetta di 11..
3 anni fa
Io prima leccata circa 15 anni fa... mi è venuto in faccia.. ora nn posso più farne a meno. Delizia
3 anni fa
A 8 anni con uno zio fratello di mia madre di circa 40 anni. Che poi a 11 anni mi ha inculato per la prima volta.
3 anni fa
17 anni con un vicino di casa più piccolo di me me 💦
3 anni fa
Io a 17 anni e ricordo la sensazione bellissima e pensai "finalmente un cazzo tutto mio" . Caldo ,grosso e duro mmmh che meraviglia
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
ma con entrambi i colleghi insieme ? BellissimoQuotato da provsal1,la mia prima leccata è stata anche la prima volta che l'ho preso nel culetto e risale a 5 anni fa, ero fuori per lavoro e dividevamo lo stesso appartamento con altri 2 colleghi, era estate si stava in mutande sul divano e fui attratto dal go [...]