Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prima leccata di cazzo...

43 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da IlVerro,
Non ho ancora provato ma è tra le mie voglie.. magari assieme alla Lei di coppia mentre limoniamo tra noi.. 😋
baciarsi in 2 sullo stesso cazzo è favoloso, se poi condito il bacio con la crema è divino..

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Maxsexpas,
Io il primo a 48 ed era di un mio collega coetaneo …bel cazzo e mi è venuto in faccia…bel ricordo
quando succhierai il mio ???

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Be anche io quando facevo le ripetizioni 15anni con il prof delle ripetizioni .quando andava in bagno cercavo di guardare sempre fino a che si accorse e da allora lasciava la porta aperta. Così vedev o meglio . Un giorno mi disse che doveva fare la doccia , mi ha dato dei compiti fa fare ,ma io guardavo sempre , uscito dalla doccia con solo accappatoio. Si sedette vicino x vedere i compiti. Allargando le gambe accappatoio si aprì e si vide tutto così mi disse ti piace vederlo . Diventai rosso e dissi si. Cosi lo toccai divenne grosso non mollai più Lla presa ,mi disse bacialo se vuoi .non me lo feci dire che già lo avevo in bocca. ,la mia prima volta che lo assaggiai tutto. Era dolcissimo . Da allora. Ogni volta che andavo. Era una goduria .

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Quotato da IlVerro,
Non ho ancora provato ma è tra le mie voglie.. magari assieme alla Lei di coppia mentre limoniamo tra noi.. 😋
stesso tuo desiderio..