Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Profili

64 interventi
3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
L'utente che ha proposto questo forum, è stato bannato e questo la dice tutta....
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. Lungo o corto che sia l'annuncio.
Leggere annunci di una sola riga, fa passare la voglia di sapere chi è che ci ha scritto.
Un annuncio lungo ci fa capire, se possiamo essere di gradimento.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da DoubleB,
Quotato da PD2021,
Poi ci si chiede perché i singoli vengano trattati a pesci in faccia...che poi, che utilità avrebbe scrivere a chi ha esplicitamente messo i suoi sacrosanti paletti sulle sue preferenze? Di farli magicamente cambiare idea con un messaggio?&#12931 [...]
Credo piuttosto che scrivergli comunque sia una mancanza di rispetto nei loro confronti...tutto qui...Ma questa è la mia opinione....magari i singoli ne hanno un'altra 🙂 😄
Il paradosso è leggere i commenti di tanti singoli che, contattando a raffica coppie e singole, senza rispetto alcuno per ciò che è riportato nel profilo, si permettono di giudicare come "maleducati" coloro che neanche rispondono.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da DoubleB,
Credo piuttosto che scrivergli comunque sia una mancanza di rispetto nei loro confronti...tutto qui...Ma questa è la mia opinione....magari i singoli ne hanno un'altra 🙂 😄
Il paradosso è leggere i commenti di tanti singoli che, contattando a raffica coppie e singole, senza rispetto alcuno per ciò che è riportato nel profilo, si permettono di giudicare come "maleducati" coloro che neanche rispondono.
E quelli che offendono senza nessun motivo?
Se nn siamo di loro gradimento, possono passare oltre....
Loro offendono? Noi li blocchiamo

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.05.2021 -
Quotato da Leileonessa2,

E quelli che offendono senza nessun motivo?
Se nn siamo di loro gradimento, possono passare oltre....
Loro offendono? Noi li blocchiamo

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da DoubleB,
Quotato da PD2021,
Poi ci si chiede perché i singoli vengano trattati a pesci in faccia...che poi, che utilità avrebbe scrivere a chi ha esplicitamente messo i suoi sacrosanti paletti sulle sue preferenze? Di farli magicamente cambiare idea con un messaggio?&#12931 [...]
Noi abbiamo deciso a priori di scartare qualsiasi singolo ci contatti. Cosa che ci dispiace, tra l'altro, visto che alcuni sarebbero pure interessanti. Ma se non sai portare rispetto, scegliendo di non léggere l'annuncio o ignorandone volutamente le richieste, perché dovresti avere la nostra attenzione?
Abbiamo scritto informazioni abbastanza lunghe apposta per essere chiari.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da cyborg63,
Quotato da Leileonessa2,
L'utente che ha proposto questo forum, è stato bannato e questo la dice tutta....
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. Lungo o corto che sia l'annuncio.
Leggere annunci di una sola riga, fa passare la voglia di sapere chi è [...]
perfettamente d'accordo. Ma nonostante tutto molti guardano le foto e partono con la richiesta
Lo sappiamo bene.
Nelle prime righe abbiamo cercato di essere abbastanza espliciti su ciò che siamo e cerchiamo. Ma nonostante tutto, continuano a chiederci di incontrarci chi non rientra in ciò che cerchiamo.
Noi leggiamo i loro annunci, x evitare anche di perdere tempo in mille messaggi inutili, dove ripetiamo all'infinito che nn sono ciò che cerchiamo..... Ma sono testardi, e si propongono lo stesso.
Ci dispiace dover ripetere ciò che abbiamo già scritto, ma purtroppo, x nn offendere, dobbiamo ripeterlo.....

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da cyborg63,
Quotato da Leileonessa2,

Lo sappiamo bene.
Nelle prime righe abbiamo cercato di essere abbastanza espliciti su ciò che siamo e cerchiamo. Ma nonostante tutto, continuano a chiederci di incontrarci chi non rientra in ciò che cerchiamo.
Noi leggiamo i loro annunci, x evitare anche di perdere tempo in mille messaggi inutili, dove ripetiamo all'infinito che nn sono ciò che cerchiamo..... Ma sono testardi, e si propongono lo stesso.
Ci dispiace dover ripetere ciò che abbiamo già scritto, ma purtroppo, x nn offendere, dobbiamo ripeterlo.....
Infatti, per essere educati lo ripetiamo nel messaggio, quando rifiutiamo l'amicizia "no bisex, no peli, no cioccolatini"
Vi garantisco che non accettiamo l'amicizia se nn abbiamo avuto modo di conoscere. Non parliamo di sesso. Ma ci basta aver fatto 4 chiacchiere.
Abbiamo 241 richieste d'amicizia sospeso...... 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da cyborg63,
Infatti, per essere educati lo ripetiamo nel messaggio, quando rifiutiamo l'amicizia "no bisex, no peli, no cioccolatini"
Vi garantisco che non accettiamo l'amicizia se nn abbiamo avuto modo di conoscere. Non parliamo di sesso. Ma ci basta aver fatto 4 chiacchiere.
Abbiamo 241 richieste d'amicizia sospeso...... 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.08.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
Ma chi sono i cioccolatini?
Tutti quelli al gusto cacao 😉😉😉

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 12.03.2020 -
Acilia555 il mio cioccolatino nn ti piace eppure te lo do in tutti i gusti

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 12.03.2020 -
Acilia555 il mio cioccolatino nn ti piace eppure te lo do in tutti i gusti

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2017 -
Il problema è che i singoli sono di più rispetto alle coppie, e se anche una piccola percentuale di essi ignora l'annuncio ecco che alle coppie arrivano decine di richieste indesiderate.
Quindi maschietti, (io sono uno di voi) non scocciate chi non vuole essere contattato dalla nostra categoria, punto!
Qualche coppia si contraddice, perché scrive no peli ma poi ha foto con l'orso Yoghi.... Che vogliamo fare, li vogliamo sculacciare?
E gli annunci lunghi, io ho una mia teoria, chi scrive poco non ha timore di confrontarsi con situazioni che possono evolversi, chi scrive tantissimo forse non riesce a fronteggiare l'evolversi delle situazioni e spera che scrivendo molto possa evitare tutto ciò a priori. Ma é una mia idea.... Quindi per me annunci lunghi vado avanti, annunci brevi leggo.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Il problema nn sono solo i singoli, ma anche le coppie.
Abbiamo pubblicato un last x venerdì. E quando ci chiedono di incontrarci? Sabato o domenica.
Ma è così difficile leggere un last? In questo caso nn chiediamo di leggere l'annuncio, ma almeno il last 😭 😭

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da fruitjuice,
Il problema è che i singoli sono di più rispetto alle coppie, e se anche una piccola percentuale di essi ignora l'annuncio ecco che alle coppie arrivano decine di richieste indesiderate.
Quindi maschietti, (io sono uno di voi) non scocciate chi non v [...]
Per noi, annuncio lungo perché sappiamo esattamente cosa vogliamo, e lo mettiamo nero su bianco.... annuncio corto per chi spera di raccattare qualcosa, non scrive praticamente nulla in modo tale da non precludere nulla.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2017 -
Quotato da fruitjuice,
Quindi maschietti, (io sono uno di voi) non scocciate chi non v [...]
Per noi, annuncio lungo perché sappiamo esattamente cosa vogliamo, e lo mettiamo nero su bianco.... annuncio corto per chi spera di raccattare qualcosa, non scrive praticamente nulla in modo tale da non precludere nulla.
Infatti non bisognerebbe condannare nulla a nessuno...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Nel nostro annuncio abbiamo scritto che nn ci interessano singoli al di sotto di 38 anni, e ci ha scritti uno di 25 anni.
Gli abbiamo chiesto se era così difficile leggere un annuncio e il last....
Ha risposto che non gliene frega niente dell'annuncio e ha offeso il mio compagno....
Sono una 🦁difendo il mio compagno, come lui difende me.
Bloccato.
Un vero deficiente. 😒

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Leileonessa2,
Nel nostro annuncio abbiamo scritto che nn ci interessano singoli al di sotto di 38 anni, e ci ha scritti uno di 25 anni.
Ha risposto che non gliene frega niente dell&# [...]
Quando si è disperati...va bene pure se ha 90 anni....ehhehehehehehe

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da nondicochisono,
Quotato da Leileonessa2,
Ha risposto che non gliene frega niente dell&# [...]
Non siamo disperati.
Forse lui.
Ma certamente non noi.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da nondicochisono,