3 anni fa
L'utente che ha proposto questo forum, è stato bannato e questo la dice tutta....
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. Lungo o corto che sia l'annuncio.
Leggere annunci di una sola riga, fa passare la voglia di sapere chi è che ci ha scritto.
Un annuncio lungo ci fa capire, se possiamo essere di gradimento.
Leggere annunci di una sola riga, fa passare la voglia di sapere chi è che ci ha scritto.
Un annuncio lungo ci fa capire, se possiamo essere di gradimento.
3 anni fa
Il paradosso è leggere i commenti di tanti singoli che, contattando a raffica coppie e singole, senza rispetto alcuno per ciò che è riportato nel profilo, si permettono di giudicare come "maleducati" coloro che neanche rispondono.Quotato da DoubleB,Credo piuttosto che scrivergli comunque sia una mancanza di rispetto nei loro confronti...tutto qui...Ma questa è la mia opinione....magari i singoli ne hanno un'altra 🙂 😄Quotato da PD2021,Poi ci si chiede perché i singoli vengano trattati a pesci in faccia...che poi, che utilità avrebbe scrivere a chi ha esplicitamente messo i suoi sacrosanti paletti sulle sue preferenze? Di farli magicamente cambiare idea con un messaggio?㊃ [...]
3 anni fa
E quelli che offendono senza nessun motivo?Quotato da Cpleifantastica,Il paradosso è leggere i commenti di tanti singoli che, contattando a raffica coppie e singole, senza rispetto alcuno per ciò che è riportato nel profilo, si permettono di giudicare come "maleducati" coloro che neanche rispondono.Quotato da DoubleB,Credo piuttosto che scrivergli comunque sia una mancanza di rispetto nei loro confronti...tutto qui...Ma questa è la mia opinione....magari i singoli ne hanno un'altra 🙂 😄
Se nn siamo di loro gradimento, possono passare oltre....
Loro offendono? Noi li blocchiamo
3 anni fa
Quotato da Leileonessa2,E quelli che offendono senza nessun motivo?Quotato da Cpleifantastica,
Il paradosso è leggere i commenti di tanti singoli che, contattando a raffica coppie e singole, senza rispetto alcuno per ciò che è riportato nel profilo, si permettono di giudicare come "maleducati" coloro che neanche rispondono.
Se nn siamo di loro gradimento, possono passare oltre....
Loro offendono? Noi li blocchiamo
3 anni fa
Noi abbiamo deciso a priori di scartare qualsiasi singolo ci contatti. Cosa che ci dispiace, tra l'altro, visto che alcuni sarebbero pure interessanti. Ma se non sai portare rispetto, scegliendo di non léggere l'annuncio o ignorandone volutamente le richieste, perché dovresti avere la nostra attenzione?Quotato da DoubleB,Credo piuttosto che scrivergli comunque sia una mancanza di rispetto nei loro confronti...tutto qui...Ma questa è la mia opinione....magari i singoli ne hanno un'altra 🙂 😄Quotato da PD2021,Poi ci si chiede perché i singoli vengano trattati a pesci in faccia...che poi, che utilità avrebbe scrivere a chi ha esplicitamente messo i suoi sacrosanti paletti sulle sue preferenze? Di farli magicamente cambiare idea con un messaggio?㊃ [...]
Abbiamo scritto informazioni abbastanza lunghe apposta per essere chiari.
3 anni fa
Lo sappiamo bene.Quotato da cyborg63,perfettamente d'accordo. Ma nonostante tutto molti guardano le foto e partono con la richiestaQuotato da Leileonessa2,L'utente che ha proposto questo forum, è stato bannato e questo la dice tutta....
Leggere annunci di una sola riga, fa passare la voglia di sapere chi è [...]
Nelle prime righe abbiamo cercato di essere abbastanza espliciti su ciò che siamo e cerchiamo. Ma nonostante tutto, continuano a chiederci di incontrarci chi non rientra in ciò che cerchiamo.
Noi leggiamo i loro annunci, x evitare anche di perdere tempo in mille messaggi inutili, dove ripetiamo all'infinito che nn sono ciò che cerchiamo..... Ma sono testardi, e si propongono lo stesso.
Ci dispiace dover ripetere ciò che abbiamo già scritto, ma purtroppo, x nn offendere, dobbiamo ripeterlo.....
3 anni fa
Vi garantisco che non accettiamo l'amicizia se nn abbiamo avuto modo di conoscere. Non parliamo di sesso. Ma ci basta aver fatto 4 chiacchiere.Quotato da cyborg63,Infatti, per essere educati lo ripetiamo nel messaggio, quando rifiutiamo l'amicizia "no bisex, no peli, no cioccolatini"Quotato da Leileonessa2,
Lo sappiamo bene.
Nelle prime righe abbiamo cercato di essere abbastanza espliciti su ciò che siamo e cerchiamo. Ma nonostante tutto, continuano a chiederci di incontrarci chi non rientra in ciò che cerchiamo.
Noi leggiamo i loro annunci, x evitare anche di perdere tempo in mille messaggi inutili, dove ripetiamo all'infinito che nn sono ciò che cerchiamo..... Ma sono testardi, e si propongono lo stesso.
Ci dispiace dover ripetere ciò che abbiamo già scritto, ma purtroppo, x nn offendere, dobbiamo ripeterlo.....
Abbiamo 241 richieste d'amicizia sospeso...... 😄 😄
3 anni fa
Quotato da Leileonessa2,Vi garantisco che non accettiamo l'amicizia se nn abbiamo avuto modo di conoscere. Non parliamo di sesso. Ma ci basta aver fatto 4 chiacchiere.Quotato da cyborg63,Infatti, per essere educati lo ripetiamo nel messaggio, quando rifiutiamo l'amicizia "no bisex, no peli, no cioccolatini"
Abbiamo 241 richieste d'amicizia sospeso...... 😄 😄
3 anni fa
Tutti quelli al gusto cacao 😉😉😉Quotato da Nidacoppia67,Ma chi sono i cioccolatini?
3 anni fa
Acilia555 il mio cioccolatino nn ti piace eppure te lo do in tutti i gusti
3 anni fa
Acilia555 il mio cioccolatino nn ti piace eppure te lo do in tutti i gusti
3 anni fa
Il problema è che i singoli sono di più rispetto alle coppie, e se anche una piccola percentuale di essi ignora l'annuncio ecco che alle coppie arrivano decine di richieste indesiderate.
Quindi maschietti, (io sono uno di voi) non scocciate chi non vuole essere contattato dalla nostra categoria, punto!
Qualche coppia si contraddice, perché scrive no peli ma poi ha foto con l'orso Yoghi.... Che vogliamo fare, li vogliamo sculacciare?
E gli annunci lunghi, io ho una mia teoria, chi scrive poco non ha timore di confrontarsi con situazioni che possono evolversi, chi scrive tantissimo forse non riesce a fronteggiare l'evolversi delle situazioni e spera che scrivendo molto possa evitare tutto ciò a priori. Ma é una mia idea.... Quindi per me annunci lunghi vado avanti, annunci brevi leggo.
Quindi maschietti, (io sono uno di voi) non scocciate chi non vuole essere contattato dalla nostra categoria, punto!
Qualche coppia si contraddice, perché scrive no peli ma poi ha foto con l'orso Yoghi.... Che vogliamo fare, li vogliamo sculacciare?
E gli annunci lunghi, io ho una mia teoria, chi scrive poco non ha timore di confrontarsi con situazioni che possono evolversi, chi scrive tantissimo forse non riesce a fronteggiare l'evolversi delle situazioni e spera che scrivendo molto possa evitare tutto ciò a priori. Ma é una mia idea.... Quindi per me annunci lunghi vado avanti, annunci brevi leggo.
3 anni fa
Il problema nn sono solo i singoli, ma anche le coppie.
Abbiamo pubblicato un last x venerdì. E quando ci chiedono di incontrarci? Sabato o domenica.
Ma è così difficile leggere un last? In questo caso nn chiediamo di leggere l'annuncio, ma almeno il last 😭 😭
Abbiamo pubblicato un last x venerdì. E quando ci chiedono di incontrarci? Sabato o domenica.
Ma è così difficile leggere un last? In questo caso nn chiediamo di leggere l'annuncio, ma almeno il last 😭 😭
3 anni fa
Per noi, annuncio lungo perché sappiamo esattamente cosa vogliamo, e lo mettiamo nero su bianco.... annuncio corto per chi spera di raccattare qualcosa, non scrive praticamente nulla in modo tale da non precludere nulla.Quotato da fruitjuice,Il problema è che i singoli sono di più rispetto alle coppie, e se anche una piccola percentuale di essi ignora l'annuncio ecco che alle coppie arrivano decine di richieste indesiderate.
Quindi maschietti, (io sono uno di voi) non scocciate chi non v [...]
3 anni fa
Infatti non bisognerebbe condannare nulla a nessuno...Quotato da Cpleifantastica,Per noi, annuncio lungo perché sappiamo esattamente cosa vogliamo, e lo mettiamo nero su bianco.... annuncio corto per chi spera di raccattare qualcosa, non scrive praticamente nulla in modo tale da non precludere nulla.Quotato da fruitjuice,Il problema è che i singoli sono di più rispetto alle coppie, e se anche una piccola percentuale di essi ignora l'annuncio ecco che alle coppie arrivano decine di richieste indesiderate.
Quindi maschietti, (io sono uno di voi) non scocciate chi non v [...]
3 anni fa
Nel nostro annuncio abbiamo scritto che nn ci interessano singoli al di sotto di 38 anni, e ci ha scritti uno di 25 anni.
Gli abbiamo chiesto se era così difficile leggere un annuncio e il last....
Ha risposto che non gliene frega niente dell'annuncio e ha offeso il mio compagno....
Sono una 🦁difendo il mio compagno, come lui difende me.
Bloccato.
Un vero deficiente. 😒
Ha risposto che non gliene frega niente dell'annuncio e ha offeso il mio compagno....
Sono una 🦁difendo il mio compagno, come lui difende me.
Bloccato.
Un vero deficiente. 😒
3 anni fa
Quando si è disperati...va bene pure se ha 90 anni....ehheheheheheheQuotato da Leileonessa2,Nel nostro annuncio abbiamo scritto che nn ci interessano singoli al di sotto di 38 anni, e ci ha scritti uno di 25 anni.
Ha risposto che non gliene frega niente dell [...]
3 anni fa
Non siamo disperati.Quotato da nondicochisono,Quando si è disperati...va bene pure se ha 90 anni....ehheheheheheheQuotato da Leileonessa2,Nel nostro annuncio abbiamo scritto che nn ci interessano singoli al di sotto di 38 anni, e ci ha scritti uno di 25 anni.
Ha risposto che non gliene frega niente dell [...]
Forse lui.
Ma certamente non noi.
3 anni fa
Era riferito a lui ovviamente !! Non mi permetterei mai di di riferirmi a voi 😄Quotato da Leileonessa2,Non siamo disperati.Quotato da nondicochisono,
Quando si è disperati...va bene pure se ha 90 anni....ehhehehehehehe
Forse lui.
Ma certamente non noi.
3 anni fa
Sai cosa mi da più fastidio?Quotato da nondicochisono,Era riferito a lui ovviamente !! Non mi permetterei mai di di riferirmi a voi 😄Quotato da Leileonessa2,
Non siamo disperati.
Forse lui.
Ma certamente non noi.
Che un coglione del genere rovina tutta la categoria singoli
🤬
Meno male che abbiamo incontrato chi sa come comportarsi