Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Profili

64 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da nondicochisono,

Le coppie create ad hoc non sono coppie...sono un singolo ed una singola che giocano insieme..

Le coppie create ad hoc non sono coppie...sono un singolo ed una singola che giocano insieme..
In passato ho frequentato un singolo x qualche anno. Andavamo insieme a feste e club.
Chi ci aveva incontrati nn si sono mai accorti che non eravamo una vera coppia. Tra noi c'era complicità. Facevamo sesso anche da soli se nn trovavamo la coppia giusta x giocare.
Non era un segreto che eravamo una coppia di trombamici. Perché negarlo?
Meno male che è finita male.... Altrimenti nn avrei conosciuto il mio attuale compagno. 💗
Era il destino 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
A Natale dobbiamo essere tutti più buoni. Io 🦁diventerò più stronza.
Se rispondiamo a un last di una coppia, ci leggono, guardano il nostro profilo e nn ci rispondono..... Finiscono in blacklist..... Noi rispondiamo sempre alle coppie, anche solo x dire: non siamo interessati. Siamo vip, vediamo chi ci guarda.

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Leileonessa2,
Se rispondiamo a un last di una coppia, ci leggono, guardano il nostro profilo e nn ci rispondono..... Finiscono in blacklist..... Noi rispondiamo sempre alle coppie, a [...]
Rispondere è educazione anche solo per dire ok grazie ma non sono interessato io lo faccio sempre e moltissimi restano sorpresi di questo. Io dico solo che dovrebbe essere la normalità

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da Leileonessa2,
Se rispondiamo a un last di una coppia, ci leggono, guardano il nostro profilo e nn ci rispondono..... Finiscono in blacklist..... Noi rispondiamo sempre alle coppie, a [...]
Rispondere è educazione anche solo per dire ok grazie ma non sono interessato io lo faccio sempre e moltissimi restano sorpresi di questo. Io dico solo che dovrebbe essere la normalità
Purtroppo non tutti conoscono il significato della parola educazione.
Come pure i singoli.
Se nn ci interessano, lo diciamo. Qualcuno si offende, altri ringraziano.

3 anni fa
Singolo
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da Leileonessa2,

Purtroppo non tutti conoscono il significato della parola educazione.
Come pure i singoli.
Se nn ci interessano, lo diciamo. Qualcuno si offende, altri ringraziano.
Ma infatti come hai detto correttamente tu è questione di educazione ne più ne meno !! Io comunque non vi ho scritto ahahahaha 😄 😄 😄 😄 😄