1 anno fa
Buonasera, anche noi amiamo i piedini, il mio lui ama quando lo massaggio con i piedi!
1 anno fa
A noi non dispiace, giochi reciprochi… se curati possono dare delle belle soddisfazioni
1 anno fa
Anche noi amanti del genere..... 💋 💋 💋
1 anno fa
belli i piedi...li adoro. in mancanza di piedi femminili, bacio quelli del mio padrone 💋
1 anno fa
Anche noi siamo estimatori del piedino (quello di lei 😄)
1 anno fa
Anche noi amanti del genere... 💗 dei piedini delle caviglie e i tacchi sexy delle lady 💋
1 anno fa
Fatina con Alice si è divertita tanto ❤️Quotato da Igiochidialice8785,Che piacciano a molti uomini siamo d'accordo, ma a quante donne piacciono i piedi femminili? ( poche) raramente trovi lei di coppia che amano ricevere e dare particolari attenzioni a questa parte del corpo [...]
1 anno fa
Noi entrambi amanti del genere, coppie fatevi avanti 😉😎🔥
1 anno fa
Anche noi amanti del genere, tacchi, calze e piedini della queen sempre curati 😋
1 anno fa
Noi amanti dei giochi foot fetish, anche spinti e giochi di ruolo, coppie con la stessa passione scriveteci pure...😏😎🔥👣👣
1 mese fa
Eccoci!
Tra noi due, ogni incontro intimo deve sempre avere i piedi di lei in mezzo..spesso la prima cosa le le levo sono scarpe e calzini e poi il resto. Lei adora qualsiasi gioco con essi e di recente abbiamo scoperto che le piace se è un'altra donna a giocarci..Io adoro le piante soprattutto. In caso di giochi con altre coppie ovviamente l'interesse deve essere reciproco e in caso di un no li ignoriamo completamente.
Tra noi due, ogni incontro intimo deve sempre avere i piedi di lei in mezzo..spesso la prima cosa le le levo sono scarpe e calzini e poi il resto. Lei adora qualsiasi gioco con essi e di recente abbiamo scoperto che le piace se è un'altra donna a giocarci..Io adoro le piante soprattutto. In caso di giochi con altre coppie ovviamente l'interesse deve essere reciproco e in caso di un no li ignoriamo completamente.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:35:37
1 mese fa
Eccoci!Quotato da Twoeroticlovers,Coppia amante dei piedi ! Ci piacerebbe incontrare coppie con la stessa passione e giocare solo con quelli ! Che ne pensate ?
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:34:27
11 mesi fa
Non vediamo l'ora ! 😇Quotato da ShyCoupleFeet,Lo scambio di piedi è qualcosa di pazzesco. Una volta sono stato invitato da una coppia come singolo per giocare entrambi con i piedi di lei (quindi eravamo in 3)Quotato da Twoeroticlovers,Coppia amante dei piedi ! Ci piacerebbe incontrare coppie con la stessa passione e giocare solo con quelli ! Che ne pensate ?
Nel nostro incontro di settimane fa invece , noi ragazzi abbiamo giocato co i piedi di entrambe le ragazze ancor prima di passare al resto soft. Esperienza indimenticabile