3 anni fa
quanto lontani sono i tempi di postalmarket...........
3 anni fa
si,ma allora si usava la testa 😄Quotato da doctfabiobr,quanto lontani sono i tempi di postalmarket...........
3 anni fa
Condivido in tutto ciò che dici. Sembra il mio ritrattoQuotato da BussolaTop,Cosa c'entra il bisessualismo con il piacere del cazzo?Quotato da zortonaldo,Mah, non so.
Mi riferisco all'aumento del "bisessualismo".
A me pare un po' una minchiata la teoria, secondo cui un uomo va con gli uomini "perché le donne non la danno più".
Se gioco con un uomo è perché mi p [...]
A me il cazzo non mi piace , ma una bocca o un culo che siano maschili o femminili non cambia.
Se devo scegliere tra segarmi , e un bel giovincello liscio liscio che mi svuota... Bè la scelta è scontata.
La verità non è che le donne non la danno , ma se per fartela dare , devi dar retta al vuoto pneumatico che molte hanno, bè a sto punto, come sopra, scelgo altro.
Che poi ti dirò, conosco ragazzi 20 25 anni che una volta preparati mettono in crisi il 99% degli etero che girano.
Ma il bisessualismo non piace al sistema, non fa business 😎
3 anni fa
quale???? 😮Quotato da stephanie69,si,ma allora si usava la testa 😄Quotato da doctfabiobr,quanto lontani sono i tempi di postalmarket...........
3 anni fa
grande, non mi era venuto in mente il ricordo. pensavo che @stephanie69 si riferisse ad altre..testeQuotato da zortonaldo,Con Postalmarket, sai, uso la testaQuotato da doctfabiobr,quale???? 😮
E ogni spesa è una festa!
Più o meno la canzone della pubblicità faceva così.
3 anni fa
Non ti piacerà il cazzo ma se il tuo lo infili dentro agli uomini, etero non lo sei di certo.Quotato da BussolaTop,
Cosa c'entra il bisessualismo con il piacere del cazzo?
A me il cazzo non mi piace , ma una bocca o un culo che siano maschili o femminili non cambia.
Se devo scegliere tra segarmi , e un bel giovincello liscio liscio che mi svuota... Bè la scelta è scontata.
La verità non è che le donne non la danno , ma se per fartela dare , devi dar retta al vuoto pneumatico che molte hanno...
La controprova c'è anche su come definisci il "vuoto pneumatico" che avrebbero (secondo te) le donne.
Non capisco. Nessuno critica i gay e bisex ma venite qui a dire che fate sesso omosessuale, vantando una presunta(!) Eterosessualità.
Ma di cosa avete paura a ammettere che siete omosessuali? Che vi tassino per questo?
3 anni fa
Nessun ragazzo metterebbe in crisi un uomo etero. Semplicemente non ci sarebbe alcuna attrazione.Quotato da BussolaTop,Cosa c'entra il bisessualismo con il piacere del cazzo?Quotato da zortonaldo,Mah, non so.
Mi riferisco all'aumento del "bisessualismo".
A me pare un po' una minchiata la teoria, secondo cui un uomo va con gli uomini "perché le donne non la danno più".
Se gioco con un uomo è perché mi p [...]
La verità non è che le donne non la danno , ma se per fartela dare , devi dar retta al vuoto pneumatico che molte hanno, bè a sto punto, come sopra, scelgo altro.
Che poi ti dirò, conosco ragazzi 20 25 anni che una volta preparati mettono in crisi il 99% degli etero che girano.
Ma il bisessualismo non piace al sistema, non fa business 😎
Siamo nel 2023 quindi sarebbe il caso di accettare la propria bisessualità invece di usare la dissonanza cognitiva per spiegarsi le proprie pulsioni nel modo più “ comodo” che non c’entra nulla con la realtà.
3 anni fa
Quotato da BussolaTop,Chi ha detto di essere etero? Io sono bisex c è scritto anche nel mio profilo , impara a leggere prima di scrivere a vanvera.Quotato da lecap,
Non ti piacerà il cazzo ma se il tuo lo infili dentro agli uomini, etero non lo sei di certo.
La controprova c'è anche su come definisci il "vuoto pneumatico" che avrebbero (secondo te) le donne.
Non capisco. Nessuno critica i gay e bisex ma venite qui a dire che fate sesso omosessuale, vantando una presunta(!) Eterosessualità.
Ma di cosa avete paura a ammettere che siete omosessuali? Che vi tassino per questo?
Sul mio profilo se scrivo che ho vinto il premio Nobel, significa che l'ho vinto davvero?Quotato da BussolaTop,Chi ha detto di essere etero? Io sono bisex c è scritto anche nel mio profilo , impara a leggere prima di scrivere a vanvera.Quotato da lecap,
Non ti piacerà il cazzo ma se il tuo lo infili dentro agli uomini, etero non lo sei di certo.
Un bisex che io sappia apprezza sia uomini che donne.
Su come giudichi le donne nel tuo intervento quotato, non dai l'impressione di apprezzare l'universo femminile.
3 anni fa
Sarai contento. Non sei solo. 😎Quotato da BussolaTop,Come volevasi dimostrare, il vuoto dopo il nulla.Quotato da lecap,
Sul mio profilo se scrivo che ho vinto il premio Nobel, significa che l'ho vinto davvero?
3 anni fa
Ottima autoanalisiQuotato da BussolaTop,Come volevasi dimostrare, il vuoto dopo il nulla.Quotato da lecap,
Sul mio profilo se scrivo che ho vinto il premio Nobel, significa che l'ho vinto davvero?
3 anni fa
Pare che l'astinenza maschie sia dovuta ad un calo del testosterone che puo' capitare a tutti il problema vero è che moltissimi uomini non vanno dagli androloghi che potrebbero risolverlo con una semplice iniezione, il mio medico un luminare nel suo campo mi ha raccontato di uomini sposati che hanno perso l'erezione per via del calo di testosterone che sono addirittura diventati gay passivi per provare piacere.
3 anni fa
Io aggiungerei una terza, dove l'astinenza fa parte del gioco, vedi gabiette varie. Ci sono cuck che non scopano da anni, e possono provare piacere solo facendo da soli.Quotato da Il_Boudoir,Da una statistica riportata in questo video emerge che negli ultini dieci anni i maschi italiani hanno sempre meno rapporti sessuali ,io mi do due risposte immediate.
1 La prima è a detta dei medici il calo generalizzato del testosterone,non ci [...]
2 anni fa
hai perfettamente ragione!Quotato da chi_loprova_loadora,Io invece do un altra risposta: secondo me è in aumento il bisessualismo dovuto proprio all'incapacità dell'uomo di approcciarsi con il sesso femminile. Trovare appagamento sessuale con un altro uomo è più facile e riservato. [...]
2 anni fa
Effettivamente i gay credo scopimo molto di più a patto di trovare gli attivi, merce più rara delle donneQuotato da Jeyy,mah io metterei come prima causa....la donna 😄. purtroppo o per fortuna la donnna non ha il sesso ai primi posti delle priorità. Per varie ragioni. Insomma, se l'uomo non scopa non è per la mancanza di testosterone, ma per la mancanza della materia prima.Quotato da Il_Boudoir,Da una statistica riportata in questo video emerge che negli ultini dieci anni i maschi italiani hanno sempre meno rapporti sessuali ,io mi do due risposte immediate.
1 La prima è a detta dei medici il calo generalizzato del testosterone,non ci [...]
Credo infatti che per i maschi gay non dovrebbe esserci questo problema di scopare poco.
PS: sono ovviamente mie considerazioni personali, senza alcunché di scientifico!!!!
2 anni fa
[quote=00JASMINE00sono abituato a dare un seguito quando sono supportate da prove, documenti o epistème di indiscussa attendibilità e nello specifico, seppur con tutta la buona volontà NON RIESCO A VEDERE NULLA DI TUTTO QUESTO, se non un modo come un altro per dare a tutti la possibilità di esprimere il proprio giudizio
SENZA AVERNE ALCUNA COMPETENZA.
Così come è successo per il caso Covid
dove non sono pochi coloro che
ANCORA OGGI AD ORMAI QUASI UN ANNO DI DISTANZA dal INFAUSTO BIENNIO nel loro annuncio SI VANTANO DI TERZE/QUARTI DOSI perché imbevuti fino al midollo del MANTRA VACCINALE oggi c'è chi è pronto a bersi qualunque stupidaggine come ad esempio questa.][/quote]
la tua competenza invece per fare affermazioni di questo spessore, quale sarebbe? hai partecipato alle fasi di ricerca nei piu' grandi laboratori farmaceutici?
ANCORA OGGI AD ORMAI QUASI UN ANNO DI DISTANZA dal INFAUSTO BIENNIO nel loro annuncio SI VANTANO DI TERZE/QUARTI DOSI perché imbevuti fino al midollo del MANTRA VACCINALE oggi c'è chi è pronto a bersi qualunque stupidaggine come ad esempio questa.][/quote]
la tua competenza invece per fare affermazioni di questo spessore, quale sarebbe? hai partecipato alle fasi di ricerca nei piu' grandi laboratori farmaceutici?
2 anni fa
[quote=00JASMINE00
sono abituato a dare un seguito quando sono supportate da prove, documenti o epistème di indiscussa attendibilità e nello specifico, seppur con tutta la buona volontà NON RIESCO A VEDERE NULLA DI TUTTO QUESTO, se non un modo come un altro per dare a tutti la possibilità di esprimere il proprio giudizio
ANCORA OGGI AD ORMAI QUASI UN ANNO DI DISTANZA dal INFAUSTO BIENNIO nel loro annuncio SI VANTANO DI TERZE/QUARTI DOSI perché imbevuti fino al midollo del MANTRA VACCINALE oggi c'è chi è pronto a bersi qualunque stupidaggine come ad esempio questa.[/quote]
sono abituato a dare un seguito quando sono supportate da prove, documenti o epistème di indiscussa attendibilità e nello specifico, seppur con tutta la buona volontà NON RIESCO A VEDERE NULLA DI TUTTO QUESTO, se non un modo come un altro per dare a tutti la possibilità di esprimere il proprio giudizio
ANCORA OGGI AD ORMAI QUASI UN ANNO DI DISTANZA dal INFAUSTO BIENNIO nel loro annuncio SI VANTANO DI TERZE/QUARTI DOSI perché imbevuti fino al midollo del MANTRA VACCINALE oggi c'è chi è pronto a bersi qualunque stupidaggine come ad esempio questa.[/quote]
2 anni fa
Beh, io sono praticamente separato in casa. Mia moglie è sempre stata poco portata per il sesso e mi ha letteralmente "castrato" specie a livello emotivo. Quindi astinenza totale e sopratutto morale sotto i tacchi ad autostima a zero. Nonostante mi sia iscritto quì come singolo dubito che sarei in grado di amare una donna. Speriamo passi stò periodaccio.
2 anni fa
NOn passerà ... peggiorerà sempre di più ..... la moglio non tornerà più a dartela.Quotato da Mr-White,Beh, io sono praticamente separato in casa. Mia moglie è sempre stata poco portata per il sesso e mi ha letteralmente "castrato" specie a livello emotivo. Quindi astinenza totale e sopratutto morale sotto i tacchi ad autostima a zer [...]
Prendi esci vai a donne o uomini ... ma non restare fermoa morire soffocato dalla masturbazione solitaria