2 anni fa
Anch’io credo che l’amplesso debba includere si il vigore fisico ma anche la comunicazione verbale. Il turpiloquio per quel che mi riguarda contribuisce al raggiungimento dell’apice del piacere 💋💋💋Quotato da Giovannatrav,Ciao care, mi chiedevo a quante di Voi piace essere insultate pesantemente mentre scopate?? contribuisce
2 anni fa
sono perfettamente daccordo
2 anni fa
Adoro essere insultata durante il rapporto sessuale, magari detto dolcemente sussurrato all'orecchio, fino a quando presi dall'impeto, ci devono sentire anche a km di distanza 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💋 💋 💋
2 anni fa
Scusate, ma quando siamo a pecorina e con il cazzo di un bel maschio che ci sfonda il culetto non siamo puttane? Io mi sento onorata quando mi ci chiamano , vuol dire che sto facendo bene quello per cui sono nata.
2 anni fa
È eccitante eccome, è un'ulteriore stimolo a dare di più.
2 anni fa
dipende. se la cosa avviene con naturalezza, sì, odio quando è forzata, quando devi suggerirlo, quando dopo due parole si dimenticano di continuare. meglio il silenzio, allora.
2 anni fa
a me piace moltissimo più è spinto il turpiloquio più godo.....
2 anni fa
certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷
2 anni fa
Anche a me piace molto il turpiloquio !!!!
2 anni fa
@laurafetish 🐷 💋
2 anni fa
Frocia rotta in culo: eccita te sentirlo e a me dirlo 🐷 🐷Quotato da DanielleRanieri,certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷
2 anni fa
Domanda: ci sono due di insulto quello che vi gratifica perche vi fa sentire brave femmine tipo " sei una troia pompinara" ma anche quello che vi umilia " sei una troia e fai schfo, non vali niente..."
Voi vedete differenze , vi piace anche se vi chiamo brutte froce faste schifo siete delle scrofe....???
Voi vedete differenze , vi piace anche se vi chiamo brutte froce faste schifo siete delle scrofe....???
2 anni fa
A me invece piace insultare: solo dirti "brutta scrofa ricoperta di sborra" mi fa godere a metà 🐷Quotato da sheylatrans,adoro essere insultata con frasi come " puttana " o "troia succhiacazzi" mi eccita da morire e mi spinge a essere ancora piu porca e senza freni..sopratutto mi piace da impazzire essere insultata durante una gang bang..stare in [...]
2 anni fa
Per me il turpiloquio anche molto spinto che arriva all' insulto è decisamente eccitante anche in contesti in cui si parla solo di sesso e non necessariamente solo durante l' azione. Poi chiaro che un insulto fuori contesto non lo tollero ma penso che valga per tutte. 😄
2 anni fa
assolutamente no !!!!! ovvio dipende sempre dal tipo di frasi che mi vengono dette alcune possono essere eccitanti ..altre no !!!
2 anni fa
Ma qualsiasi insulto ? Se dicono: "schifoso frocio dal culo sfondato sei una merda meriti solo di essere ticoperto di sborra e lavato col piscio"?
Secondo me è troppo e ti offendi
Secondo me è troppo e ti offendi
2 anni fa
Mi piace essere insultata ma da chi lo fa usando il cervello,non da gretti mentecatti che così sfogano solo le loro frustrazioni. Insomma anche per insultare durante l amplesso bisogna saperci fare.....
2 anni fa
concordo pienamenteQuotato da Travnausica,Mi piace essere insultata ma da chi lo fa usando il cervello,non da gretti mentecatti che così sfogano solo le loro frustrazioni. Insomma anche per insultare durante l amplesso bisogna saperci fare..... [...]
2 anni fa
mi piace farmi insultare mentre mi scopano, sentirmi dire troia, puttana ...
2 anni fa
Concordo e condivido a queste condizioni perdo la testa 🥰Quotato da Gwendolin,concordo pienamenteQuotato da Travnausica,Mi piace essere insultata ma da chi lo fa usando il cervello,non da gretti mentecatti che così sfogano solo le loro frustrazioni. Insomma anche per insultare durante l amplesso bisogna saperci fare..... [...]