Vi piace farvi insultare mentre scopate?

116 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Gwendolin,
Quotato da Travnausica,
Mi piace essere insultata ma da chi lo fa usando il cervello,non da gretti mentecatti che così sfogano solo le loro frustrazioni. Insomma anche per insultare durante l amplesso bisogna saperci fare..... [...]
concordo pienamente
Concordo e condivido a queste condizioni perdo la testa 🥰

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 18.08.2023 -
È la base del rapporto alpha / beta 😋 io adoro essere insultata, in ogni modo e maniera 🤩

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.02.2024 -
Certo che si, amo farmi dire puttana troia e altri aggettivi poco carini..amo quando mi parlano in modo rozzo ed esplicito durante il sesso

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Personalmente non amo fare sesso senza che si senta neanche volare una mosca e chiedo, perciò: se ci piace vestirci in modo provocante e, magari da troie vestite solamente in intimo sexy, chiaramente finalizzato a far capire la nostra totale voglia di godere e far godere e, mentre ci scopano, godere come una cagna in calore o come una vacca e dare sfogo a tutta la nostra troiaggine, non ritenete che sia del tutto normale desiderare di essere apostrofate con quegli stessi epiteti, ovviamente senza ulteriori frasi che possano trasformarli in offese e che, magari, innescano ed aiutano il formarsi di un circolo "virtuoso" di crescente eccitazione collettiva che dà più "intensità" e "calore" a quello che stiamo facendo?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da DanielleRanieri,
certo...anzi se usano appellativi tipo amore / tesoro / porcellina mi smonto subitissimo...io sono solo una cagna frocia schiava rottainculo sempre in calore 🐷
concordo pienamente, a me piace molto farmi insultare con turpiloquio e magari oltre ad avere il cazzo piantato dentro fino alle palle farmi schifaggiare il culo

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2023 -
si, mi piace che mi facciano sentire una puttanella vogliosa di cazzo

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
non mi hanno mai detto niente .....scopata in silenzio .........ma non saprei se mi piace .....

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 09.02.2024 -
Non amo il turpiloquio, solo schiaffi al culo, anche vigorosi, ma niente. Manco quello trovo.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
No no assolutamente
Modificato dall'autore il 23-02-2024 10:26:20

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
senza parole , senza incitamenti o "insulti", il sesso perde molto secondo me!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
assolutamente senza mani!!!!!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da LyciaTrav,
Molto eccitante il turpiloquio. Specie se condito con sculacciate e schiaffetti dal maschio alpha
🐷 💗.....mi faresti uscire di testa a poterti 'onorare' come piace a te! 😋 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2024 -
Gli insulti sono spesso alla base degli incontri che di solito prediligo fare io. Però generalmente sono insulti "meditati", detti al momento giusto per rendere ancora più interessante la situazione e umiliante la mia dominazione.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Gli "insulti" per me sono la base quando vengo scopata, sentirmi dire sei la mia puttanata, o meglio ancora della cuccia cazzi, mi eccita parechio 😄
Modificato dall'autore il 09-03-2024 07:14:48

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Gli insulti che preferisco però non sono legati al sesso ma diretti alla persona per umiliarti e ferirti

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Assolutamente si, anzi odio quando mi scopano e non dicono una parola

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Sino a poco tempo fà non mi era mai capitato ...poi un incontro che doveva solo essere di conoscenza in auto .....finito con un pompino ..mentre ero li che mi davo da fare lui lui mi incitava con sei brava ...e altre frasi ..debbo dire che mi eccitava e mi incitava a proseguire nel mio lavoro .........sino alla fine ....... 🐷 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.12.2023 -
A me piace insultare e farmi insultare con frasi sessuali....troia, vacca, puttana ecc. ecc 🙂 🙂 💗

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Adoro linguaggio spinto mi incita a fare ancora meglio e dedicare tutta me stessa😋

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Insultata pesantemente ed umiliata, sottomessa, oggetto, cagna, sborratoio...chiaro che siiií!! Mi manda in bestia solo trovare il bel maskio, con bel cazzo, che scopa muto; tu lo inviti a trattarti come meriti e lui...niente!😡😡😡


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Vi piace farvi insultare mentre scopate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni