Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace farvi insultare mentre scopate?

139 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 14.07.2024 -
Serve il commento dei maschi.....

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Si assolutamente importante. Chi sta zitto non mi attira

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da EfebicaTrav,
Posso rispondere io se vuoi, se siete vacche, meritate si sentirvelo dire, se fate le porche mérite di sentiervelo dire, più lo siete più ve lo diremo e più il cazzo ci verrà duro di conseguenza più vi sottometteremo più sarà bello

1 anno fa
Trans/Trav
Qui dal 14.07.2024 -
Quotato da Ozio18,
Quotato da Noemitrav,
Adoro essere insultata anche molto pesantemente... Mmmm...
mmmmmm

1 anno fa
Trans/Trav
Qui dal 14.07.2024 -
Quotato da Manuelo2011,
Quotato da EfebicaTrav,
Posso rispondere io se vuoi, se siete vacche, meritate si sentirvelo dire, se fate le porche mérite di sentiervelo dire, più lo siete più ve lo diremo e più il cazzo ci verrà duro di conseguenza più vi sottometteremo più sarà bello
💗

1 anno fa
Trans/Trav
Qui dal 14.07.2024 -
Mmmm...hai capito tutto orsetto Manuel....ma sempre all'estero....i più svegli? 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 13.07.2016 -
Quotato da Manuelo2011,
Quotato da EfebicaTrav,

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Sì perché no

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 19.09.2024 -
Siiii! Mi fa impazzire se mi chiamano troia rottainculo, mentre mi scopano e mi danno il cazzo. Sono una troia

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Le parolacce sono il sale di una trombatina 😇

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Bsxpassra,
Sì, aumenta la mia libidine
idem troppo bello quando ti insultano e godono

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
si fantastico! chi sta zitto veramente è veramente poco coinvolto!!!

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 10.01.2024 -
Si, anche se la maggior parte delle volte è la sagra delle banalità, ci vorrebbe un po' più di fantasia

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 23.04.2022 -
Sì mi piace tantissimo essere chiamata puttana

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
A me mi dicono che sono troia ti piace il cazzo troia troia 💗 💗 💗

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
insultata legata e tenuta al guinzaglio da un maschio attivo e padrone

5 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
adoro quando mi trattano da troia e me lo dicono. Mi piace essere appellata in tutti i modi possibili.

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Assolutamente si, ma non solo insulti al femminile ma anche al maschile, tipo frocio di merda, impotente ,cornuto ecc, e poi se ci sono anche umiliazioni e punizioni ancora più bello

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Pamelita76,
2 gg fa ero a fare spese al uscita del centro commerciale 2 ragazzi di colore volevano aiutarmi con le casse del acqua ero sexy con tacchi da 16 quindi altissima una volta aiutata gli do 2 euro mi dicono troia puttana 2 euro non gli vogliamo ti diamo [...]
Regia di Quentin Inventino 😁😁😁

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Scrivo pure qui ciò che ho scritto in alto topic:

Sto cominciando a odiare sempre più le trav che si danno della troia, vacca da ingravidare, che cercano cazzi e piedi odorosi o cose del genere, ne va della mia salute mentale, proprio non ce la faccio più a leggere certe cose, ognuno ha il diritto di eccitarsi come preferisce, ma io o meglio noi tutti abbiamo lo stesso diritto di non farci rovinare il piacere di stare qui sopra, quindi mi trovo costretta, nonostante molte persone non mi abbiano fatto nulla di male di personale, a mettere in black list certe persone che usano termini fuori contesto o comunque senza che si percepisca un minimo di erotismo.
Se qualcuno quindi si dovesse trovare in black list, e purtroppo il 90% di questi soggetti sono trav, non se la prenda ma il motivo è quello che ho spiegato, non so se sono riuscita a spiegarmi per come avrei voluto.
Il turpiloquio è una cosa troppo eccitante per essere banalizzato in certi modi...