1 anno fa
Serve il commento dei maschi.....
1 anno fa
Si assolutamente importante. Chi sta zitto non mi attira
1 anno fa
Posso rispondere io se vuoi, se siete vacche, meritate si sentirvelo dire, se fate le porche mérite di sentiervelo dire, più lo siete più ve lo diremo e più il cazzo ci verrà duro di conseguenza più vi sottometteremo più sarà belloQuotato da EfebicaTrav,Serve il commento dei maschi.....
1 anno fa
Quotato da Ozio18,mmmmmmQuotato da Noemitrav,Adoro essere insultata anche molto pesantemente... Mmmm...
1 anno fa
💗Quotato da Manuelo2011,Posso rispondere io se vuoi, se siete vacche, meritate si sentirvelo dire, se fate le porche mérite di sentiervelo dire, più lo siete più ve lo diremo e più il cazzo ci verrà duro di conseguenza più vi sottometteremo più sarà belloQuotato da EfebicaTrav,Serve il commento dei maschi.....
1 anno fa
Mmmm...hai capito tutto orsetto Manuel....ma sempre all'estero....i più svegli? 💋 💋 💋
1 anno fa
Quotato da Manuelo2011,Posso rispondere io se vuoi, se siete vacche, meritate si sentirvelo dire, se fate le porche mérite di sentiervelo dire, più lo siete più ve lo diremo e più il cazzo ci verrà duro di conseguenzaQuotato da EfebicaTrav,Serve il commento dei maschi.....![]()
più vi sottometteremo più sarà bello
1 anno fa
Sì perché no
11 mesi fa
Siiii! Mi fa impazzire se mi chiamano troia rottainculo, mentre mi scopano e mi danno il cazzo. Sono una troia
11 mesi fa
Le parolacce sono il sale di una trombatina 😇
11 mesi fa
idem troppo bello quando ti insultano e godonoQuotato da Bsxpassra,Sì, aumenta la mia libidine
11 mesi fa
si fantastico! chi sta zitto veramente è veramente poco coinvolto!!!
11 mesi fa
Si, anche se la maggior parte delle volte è la sagra delle banalità, ci vorrebbe un po' più di fantasia
11 mesi fa
Sì mi piace tantissimo essere chiamata puttana
8 mesi fa
A me mi dicono che sono troia ti piace il cazzo troia troia 💗 💗 💗
5 mesi fa
insultata legata e tenuta al guinzaglio da un maschio attivo e padrone
5 mesi fa
adoro quando mi trattano da troia e me lo dicono. Mi piace essere appellata in tutti i modi possibili.
5 mesi fa
Assolutamente si, ma non solo insulti al femminile ma anche al maschile, tipo frocio di merda, impotente ,cornuto ecc, e poi se ci sono anche umiliazioni e punizioni ancora più bello
3 mesi fa
Regia di Quentin Inventino 😁😁😁Quotato da Pamelita76,2 gg fa ero a fare spese al uscita del centro commerciale 2 ragazzi di colore volevano aiutarmi con le casse del acqua ero sexy con tacchi da 16 quindi altissima una volta aiutata gli do 2 euro mi dicono troia puttana 2 euro non gli vogliamo ti diamo [...]
3 mesi fa
Scrivo pure qui ciò che ho scritto in alto topic:
Sto cominciando a odiare sempre più le trav che si danno della troia, vacca da ingravidare, che cercano cazzi e piedi odorosi o cose del genere, ne va della mia salute mentale, proprio non ce la faccio più a leggere certe cose, ognuno ha il diritto di eccitarsi come preferisce, ma io o meglio noi tutti abbiamo lo stesso diritto di non farci rovinare il piacere di stare qui sopra, quindi mi trovo costretta, nonostante molte persone non mi abbiano fatto nulla di male di personale, a mettere in black list certe persone che usano termini fuori contesto o comunque senza che si percepisca un minimo di erotismo.
Se qualcuno quindi si dovesse trovare in black list, e purtroppo il 90% di questi soggetti sono trav, non se la prenda ma il motivo è quello che ho spiegato, non so se sono riuscita a spiegarmi per come avrei voluto.
Il turpiloquio è una cosa troppo eccitante per essere banalizzato in certi modi...
Sto cominciando a odiare sempre più le trav che si danno della troia, vacca da ingravidare, che cercano cazzi e piedi odorosi o cose del genere, ne va della mia salute mentale, proprio non ce la faccio più a leggere certe cose, ognuno ha il diritto di eccitarsi come preferisce, ma io o meglio noi tutti abbiamo lo stesso diritto di non farci rovinare il piacere di stare qui sopra, quindi mi trovo costretta, nonostante molte persone non mi abbiano fatto nulla di male di personale, a mettere in black list certe persone che usano termini fuori contesto o comunque senza che si percepisca un minimo di erotismo.
Se qualcuno quindi si dovesse trovare in black list, e purtroppo il 90% di questi soggetti sono trav, non se la prenda ma il motivo è quello che ho spiegato, non so se sono riuscita a spiegarmi per come avrei voluto.
Il turpiloquio è una cosa troppo eccitante per essere banalizzato in certi modi...