Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Troppa masturbazione

65 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Quotato da viziosegreto,
Adoro segarmi come molti, alcune volte è successo di farmene quattro cinque nella giornata finiendo per non schizzare neanche. Mi piacerebbe farmele in gruppo con qualche pompino annesso.
Al solo pensiero mi viene duro ... succede spesso che me ne f [...]
.io come te, non mi bastano mai, le faccio dappertutto, in ufficio, nei cessi pubblici, in auto, in garage e anche con lei in giro per casa

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Luogo comune, io mi sego spesso anche più di una volta al giorno, eppure quando faccio un incontro ho sempre il cazzo dritto. Ovviamente mi deve piacere l'uomo con cui sto facendo sesso ma questo è scontato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Dag,
anche mia moglie me la da raramente, oltretutto sono anche mini dotato e adoro farmi le seghe, anche io 60 anni
anche io come voi non ho rapporti con mia moglie, sono 58enne e mi masturbo regolarmente e con grande piacere
la mia me la da se chiedo....ma onestamente dopo tanti anni preferisco farmi seghe ....la chiavo un paio di volte al mese per tenerla tranquilla, il resto sono meravigliose seghe!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da paoloporcone,
Quotato da Rustin,

anche io come voi non ho rapporti con mia moglie, sono 58enne e mi masturbo regolarmente e con grande piacere
la mia me la da se chiedo....ma onestamente dopo tanti anni preferisco farmi seghe ....la chiavo un paio di volte al mese per tenerla tranquilla, il resto sono meravigliose seghe!!
Anch'io over60, ho una compagna che non scopo più, ma mi masturbo spesso con grande piacere, mi piacerebbe farlo in compagnia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da paoloporcone,
Quotato da Rustin,

E fai bene, bellissimo farsi una bella sega, se poi si è in due e ci si fa una sega reciproca con tanta sborra ancora meglio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Sarebbe bello segarsi in buona compagnia! ;-)