1 anno fa
.io come te, non mi bastano mai, le faccio dappertutto, in ufficio, nei cessi pubblici, in auto, in garage e anche con lei in giro per casaQuotato da viziosegreto,Adoro segarmi come molti, alcune volte è successo di farmene quattro cinque nella giornata finiendo per non schizzare neanche. Mi piacerebbe farmele in gruppo con qualche pompino annesso.
Al solo pensiero mi viene duro ... succede spesso che me ne f [...]
1 anno fa
Luogo comune, io mi sego spesso anche più di una volta al giorno, eppure quando faccio un incontro ho sempre il cazzo dritto. Ovviamente mi deve piacere l'uomo con cui sto facendo sesso ma questo è scontato.
1 anno fa
la mia me la da se chiedo....ma onestamente dopo tanti anni preferisco farmi seghe ....la chiavo un paio di volte al mese per tenerla tranquilla, il resto sono meravigliose seghe!!Quotato da Rustin,anche io come voi non ho rapporti con mia moglie, sono 58enne e mi masturbo regolarmente e con grande piacereQuotato da Dag,anche mia moglie me la da raramente, oltretutto sono anche mini dotato e adoro farmi le seghe, anche io 60 anni
1 anno fa
Anch'io over60, ho una compagna che non scopo più, ma mi masturbo spesso con grande piacere, mi piacerebbe farlo in compagnia.Quotato da paoloporcone,la mia me la da se chiedo....ma onestamente dopo tanti anni preferisco farmi seghe ....la chiavo un paio di volte al mese per tenerla tranquilla, il resto sono meravigliose seghe!!Quotato da Rustin,
anche io come voi non ho rapporti con mia moglie, sono 58enne e mi masturbo regolarmente e con grande piacere
1 anno fa
E fai bene, bellissimo farsi una bella sega, se poi si è in due e ci si fa una sega reciproca con tanta sborra ancora meglioQuotato da paoloporcone,la mia me la da se chiedo....ma onestamente dopo tanti anni preferisco farmi seghe ....la chiavo un paio di volte al mese per tenerla tranquilla, il resto sono meravigliose seghe!!Quotato da Rustin,
anche io come voi non ho rapporti con mia moglie, sono 58enne e mi masturbo regolarmente e con grande piacere
1 anno fa
Sarebbe bello segarsi in buona compagnia! ;-)