Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A crudo

30 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Commento da Attivo, certo una lubrificazione ci vuole e chi si vuol perdere quei momenti così piacevoli, io facendo scendere saliva dalla lingua per poi immergerla dentro, per il piacere di entrambi 💦

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Amanda_Dolce_Signora,
A crudo no perché è più facile subire lesioni. Preferisco essere ben lubrificata per sentirlo scivolare dentro meglio, senza difficoltà, consentendo di aumentare il ritmo e la forza senza problemi ❤️ [...]
Concordo 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Amanda_Dolce_Signora,
A crudo no perché è più facile subire lesioni. Preferisco essere ben lubrificata per sentirlo scivolare dentro meglio, senza difficoltà, consentendo di aumentare il ritmo e la forza senza problemi ❤️ [...]
Concordo 💋
Assolutamente d'accordo 😉

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da traffic69,
Quotato da gynoanaldream,

Concordo 💋
Assolutamente d'accordo 😉
Hai potuto saggiare di persona 😜😜😜

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Io mi preparo prima con buttplugs e lubrificante… e la prima “entrata” la faccio salendo a cavalcioni: voglio guidare io 😉 poi, quando il sentiero è diventato autostrada, cedo il volante ed invito al “a tutto gas!” 😁

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da amelia_earhart,
Io mi preparo prima con buttplugs e lubrificante… e la prima “entrata” la faccio salendo a cavalcioni: voglio guidare io 😉 poi, quando il sentiero è diventato autostrada, cedo il volante ed invito al “a tutto gas!” 😁 [...]
La metafora rende bene l'idea 😜

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Sempre lubrificata. Voglio godere, non essere mandata al pronto soccorso.

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
a me a secco non piace, preferisco farmi trovare già ben aperta e lubrificata, sempre sottomessa!
Plug in culo e gabbietta, ho visto che piace, poi è bello quando il maschio toglie il pug e mi da subito giù nel culo forte!

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da riminitrav1,
Solo un pò di saliva che lubrifichi un pò 💋
💋 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,una volta uno mi ha infilato 4 dita,io nemmeno ci credevo,per cui più che il lubrificante,serve uno che ci sà fare 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da stephanie69,
beh,una volta uno mi ha infilato 4 dita,io nemmeno ci credevo,per cui più che il lubrificante,serve uno che ci sà fare 😋
Su quello senza dubbio ! 😜