3 anni fa
Commento da Attivo, certo una lubrificazione ci vuole e chi si vuol perdere quei momenti così piacevoli, io facendo scendere saliva dalla lingua per poi immergerla dentro, per il piacere di entrambi 💦
2 anni fa
Concordo 💋Quotato da Amanda_Dolce_Signora,A crudo no perché è più facile subire lesioni. Preferisco essere ben lubrificata per sentirlo scivolare dentro meglio, senza difficoltà, consentendo di aumentare il ritmo e la forza senza problemi ❤️ [...]
2 anni fa
Assolutamente d'accordo 😉Quotato da gynoanaldream,Concordo 💋Quotato da Amanda_Dolce_Signora,A crudo no perché è più facile subire lesioni. Preferisco essere ben lubrificata per sentirlo scivolare dentro meglio, senza difficoltà, consentendo di aumentare il ritmo e la forza senza problemi ❤️ [...]
2 anni fa
Hai potuto saggiare di persona 😜😜😜Quotato da traffic69,Assolutamente d'accordo 😉Quotato da gynoanaldream,
Concordo 💋
2 anni fa
Io mi preparo prima con buttplugs e lubrificante… e la prima “entrata” la faccio salendo a cavalcioni: voglio guidare io 😉 poi, quando il sentiero è diventato autostrada, cedo il volante ed invito al “a tutto gas!” 😁
2 anni fa
La metafora rende bene l'idea 😜Quotato da amelia_earhart,Io mi preparo prima con buttplugs e lubrificante… e la prima “entrata” la faccio salendo a cavalcioni: voglio guidare io 😉 poi, quando il sentiero è diventato autostrada, cedo il volante ed invito al “a tutto gas!” 😁 [...]
2 anni fa
Sempre lubrificata. Voglio godere, non essere mandata al pronto soccorso.
2 anni fa
a me a secco non piace, preferisco farmi trovare già ben aperta e lubrificata, sempre sottomessa!
Plug in culo e gabbietta, ho visto che piace, poi è bello quando il maschio toglie il pug e mi da subito giù nel culo forte!
Plug in culo e gabbietta, ho visto che piace, poi è bello quando il maschio toglie il pug e mi da subito giù nel culo forte!
2 anni fa
💋 🙂Quotato da riminitrav1,Solo un pò di saliva che lubrifichi un pò 💋
2 anni fa
beh,una volta uno mi ha infilato 4 dita,io nemmeno ci credevo,per cui più che il lubrificante,serve uno che ci sà fare 😋
2 anni fa
Su quello senza dubbio ! 😜Quotato da stephanie69,beh,una volta uno mi ha infilato 4 dita,io nemmeno ci credevo,per cui più che il lubrificante,serve uno che ci sà fare 😋