Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?

45 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da MiaVarese,

Stai solo girandoci intorno con le parole.
Un etero vero nel senso stretto del termine non è attirato minimamente da una trans/trav e transenger perché sa benissimo che non sono donne biologiche.
Poi se vigliamo illuderci è un altra storia🤣
Quando sono attirati da noi sono bisex anche se non lo ammettono.
Ragazze cerchiamo di essere almeno noi oneste con noi stesse...visto che certi uomini che si definiscono etero non lo sono😄
Non sto girando intorno a niente, il mio scritto mi sembra abbastanza chiaro: tu asserisci assolutisticamente che l'uomo etero non vada con le Transgender e io invece non assolutizzo nulla, ma dico che "tendenzialmente" l'etero andrebbe con le Transgender. E ribadisco appunto che per me non ci sono certezze assolute, ma solo tendenze, perché la sessualità è troppo complessa e variegata per categorizzarla in dipartimenti stagni. E lo dico e lo penso con la massima onestà intellettuale, basata su mie esperienze personali, senza false illusioni
Secondo me ti fai solo illusioni o meglio fai illudere l'uomo che viene con te di essere il mschio etero a cui basta che sembri donna per illudersi che lo sia.
Ognuno è libero di illudersi cone vuole ma davvero almeno noi non continuiamo ad alimentarla solo perché vogliamo portarcelo a letto 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da MiaVarese,
Quotato da nicovelvet,

Non sto girando intorno a niente, il mio scritto mi sembra abbastanza chiaro: tu asserisci assolutisticamente che l'uomo etero non vada con le Transgender e io invece non assolutizzo nulla, ma dico che "tendenzialmente" l'etero andrebbe con le Transgender. E ribadisco appunto che per me non ci sono certezze assolute, ma solo tendenze, perché la sessualità è troppo complessa e variegata per categorizzarla in dipartimenti stagni. E lo dico e lo penso con la massima onestà intellettuale, basata su mie esperienze personali, senza false illusioni
Secondo me ti fai solo illusioni o meglio fai illudere l'uomo che viene con te di essere il mschio etero a cui basta che sembri donna per illudersi che lo sia.
Ognuno è libero di illudersi cone vuole ma davvero almeno noi non continuiamo ad alimentarla solo perché vogliamo portarcelo a letto 😋
sei veramente una persona transfobica e forse parecchio frustrata che pensa di avere la verità in tasca ! Io non una femmina genetica ma donna lo sono sempre stata fin da piccola alla luce del sole affrontando tutti i tutto a testa alta cosa che tu non avrebbe mai coraggio di farlo anche perché sei un uomo e ragiona come un uomo ! Non ho più nulla da dire anche perché ho delle cose molto più importanti altro di pensare ai collant o alle parrucche che posso mettermi di nascosto... Buona vita

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Io non cerco gay (frocio è una bruttissima parola offensiva !!!! ), non riesco a baciare in bocca ma mi sento donna e ovviamente mi piace il cazzo 💗 , di solito incontro uomini sposati, fidanzati o divorziati che vogliono trasgredire, non c'è nulla di male a patto che siano solo attivi 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da MiaVarese,
Quotato da nicovelvet,

Addirittura illusa?! Ma illusa de che?! 😄 Forse pensi che io mi illuda perché sono ossessionata dalle categorie come te? Io, ripeto ancora, parlavo solo di "tendenze". Poi, alla fine, se un uomo che viene a letto con me è etero, gay, bisex, fluido, queer, Trans, intersex e bla bla bla... Ma figurati cosa ne ne frega! L'importante è che mi piaccia, che io gli piaccia e che non mi si metta a 90, perché la passiva sono io! 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da MiaVarese,

Addirittura illusa?! Ma illusa de che?! 😄 Forse pensi che io mi illuda perché sono ossessionata dalle categorie come te? Io, ripeto ancora, parlavo solo di "tendenze". Poi, alla fine, se un uomo che viene a letto con me è etero, gay, bisex, fluido, queer, Trans, intersex e bla bla bla... Ma figurati cosa ne ne frega! L'importante è che mi piaccia, che io gli piaccia e che non mi si metta a 90, perché la passiva sono io! 😋
Certo ma questo è scontato 😄.
Aio ho solo chiesto perché in certi profili scrivono cosi...non sono io fissata con le categorie ma bensi altre .
Io sono prorpio dell'idea di non specificarlo...infatti nel mio profilo non escludo categorie 😄.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Rimane il fatto che se un trav scriva sull'annuncio che cerca esclusivamente etero.....è puramente un'illusione...tutto qua....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da gerryluis,
Rimane il fatto che se un trav scriva sull'annuncio che cerca esclusivamente etero.....è puramente un'illusione...tutto qua....
Vero ; 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si scrive etero per semplificare,sennò bisognerebbe scrivere, maschi non interessati al cazzo e che non usano il proprio culo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 12.04.2019 -
Quotato da stephanie69,
si scrive etero per semplificare,sennò bisognerebbe scrivere, maschi non interessati al cazzo e che non usano il proprio culo 😄
Cioè basterebbe dire se si cercano esclusivamente attivi.
Quando l' educazione e la capacità di capire come rivolgersi agli altri viene a mancare io perdo ogni attrazione

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da Hillary,
Quotato da stephanie69,
Cioè basterebbe dire se si cercano esclusivamente attivi.
Quando l' educazione e la capacità di capire come rivolgersi agli altri viene a mancare io perdo ogni attrazione
Finalmente una risposta diretta .

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da lolatroiatv,
Premesso che frocio non lo scriverò mai ( semmai lo scrivono a me) semplicemente non desidero passivi perché, invece di un incontro sessuale, finirebbe in una partita a briscola. È imbarazzante e incongruente, per me, incontrare un uomo e fare da sta [...]

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
I gusti sessuali sono personali, ognuna è ognuno è libera di scrivere le proprie preferenze sul proprio annuncio. Anzi, se lo facessimo tutti, faremmo risparmiare tempo in inutili chat. Ma le preferenze NON si devono mai trasformare in insulti o discriminazioni di alcun tipo nei riguardi di persone con cui non ci piace far sesso ma con cui tranquillamente si parla e si discute di tutto

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
Io sono del tuo stesso parere, cioè se un maschio "eterosessuale" va con trans, trav o maschietti passivi, è Bisex non Etero, e allo stesso tempo mi fa' sorridere se nei profili trans o trav leggo " Cerco Etero" quando in realtà cercano maschio bisex solo attivo ( come me) 😄 😄 😄 Ciao buona vita a tutti/e

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
Ma che brutto termine, è un pessimo dispregiativo e anche se non cerco gay non mi passerebbe nemmeno per l' anticamera del cervello usare certi termini !!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da MiaVarese,
Ma che brutto termine, è un pessimo dispregiativo e anche se non cerco gay non mi passerebbe nemmeno per l' anticamera del cervello usare certi termini !!!!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da MiaVarese,
Io sono del tuo stesso parere, cioè se un maschio "eterosessuale" va con trans, trav o maschietti passivi, è Bisex non Etero, e allo stesso tempo mi fa' sorridere se nei profili trans o trav leggo " Cerco Etero" quando in realtà cercano maschio bisex solo attivo ( come me) 😄 😄 😄 Ciao buona vita a tutti/e
Secondo me c'è una bella differenza nel percepire e vedere una ragazza/donna Trans o Trav allo stesso modo di un 'maschietto passivo'....posso arrivare mentalmente al fatto che anche il 'masc. pass.' si senta femmina, ma che non ne abbia o assuma le sembianze al sottoscritto la fa la differenza,eccome....e sinceramente tutte ste categorie,definizioni e quant'altro, servono a qualcosa?....in un paio di gruppi in cui partecipo, vengo definito un giorno etero e un giorno bisex,ma io sono sempre lo stesso, uomo solo attivo che incontra donna/femmina,quindi femmina cis,trans e trav.....che robba sarei? 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Argoos1,
Secondo me c'è una bella differenza nel percepire e vedere una ragazza/donna Trans o Trav allo stesso modo di un 'maschietto passivo'....posso arrivare mentalmente al fatto che anche il 'masc. pass.' si senta femmina, ma che non ne abbia o assuma le sembianze al sottoscritto la fa la differenza,eccome....e sinceramente tutte ste categorie,definizioni e quant'altro, servono a qualcosa?....in un paio di gruppi in cui partecipo, vengo definito un giorno etero e un giorno bisex,ma io sono sempre lo stesso, uomo solo attivo che incontra donna/femmina,quindi femmina cis,trans e trav.....che robba sarei? 😄 😄
Braccobaldo se rileggi il mio pensiero scritto sopra ti accorgi che io non ho paragonato le trans o le trav ( che io adoro) ai "maschietti passivi", ma bensì ho scritto che gli Eterosessuali se escono con le femmine non genetiche quantomeno sono bisessuali. Sul fatto delle categorie poi concordo con te ma purtroppo è la società in cui viviamo che te le appiccica addosso...
Saluti

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Braccobaldo58,

Braccobaldo se rileggi il mio pensiero scritto sopra ti accorgi che io non ho paragonato le trans o le trav ( che io adoro) ai "maschietti passivi", ma bensì ho scritto che gli Eterosessuali se escono con le femmine non genetiche quantomeno sono bisessuali. Sul fatto delle categorie poi concordo con te ma purtroppo è la società in cui viviamo che te le appiccica addosso...
Saluti
Sono convinto di aver letto bene....''va con trans,trav o maschietti passivi''....e ribadisco la mia percezione 'differenziata' tra costoro
Sulle categorie concorderai pure ma dai una definizione di 'quantomeno bisessuali'....chevvordì? 😄 😄 😄
A me sta bene tutto,essere bi,etero,quantomeno bi,qualcos'altro 😄....... si è qui per scambiare opinioni,quindi spero che la mia riflessione non porti a polemica in alcun modo,nè tra noi due nè con chiunque altr*,non ho quell'intenzione

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
C'è sempre un po' latente l'idea che i "maschi veri" siano quelli che vanno solo con le donne genetiche. Per quanto mi riguarda ho incontrato maschi che non avevano timore di venire a letto con me e non per questo si sentivano "meno maschi". Tra un uomo attivo che si scopa donne e anche trans e trav sempre da attivo e un uomo altrettanto attivo che si scopa a fatica la moglie una volta al mese, spiegatemi perché il secondo sarebbe maschio maschio e il primo bisex... 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
😄 😄 😄