Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?

45 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
C'è sempre un po' latente l'idea che i "maschi veri" siano quelli che vanno solo con le donne genetiche. Per quanto mi riguarda ho incontrato maschi che non avevano timore di venire a letto con me e non per questo si sentivano "meno ma [...]
Ma infatti!.....diceva bene Argoos1 prima: ''la società in cui viviamo te le appiccica addosso''....etichette,categorie e quant'altro coniate da i cosiddetti 'benpensanti', che marchiano,sputano sentenze, in realtà discriminano, dall'alto di una certa ignoranza in materia,e spesso in generale....

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Io adoro questa gente che sul social sono totalmente contrari alle etichette (anche io sono contraria ma purtroppo servono) molte volte sono i primi che quando vedono una come me per strada puntanu i dito e dicono: Guarda "quell" trans, guarda fra ,brow "il" trans con la sorpresa , hanno la fissa con la sorpresa che da lì non si muove una virgola che squallore ahahah ahahah . Per me le etichette sono assolutamente obbligatorie per loro invece no ! Essendo che la maggior parte di loro vivono una vita da "etero" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Io adoro questa gente che sul social sono totalmente contrari alle etichette (anche io sono contraria ma purtroppo servono) molte volte sono i primi che quando vedono una come me per strada puntanu i dito e dicono: Guarda "quell" trans, guarda fra ,brow "il" trans con la sorpresa , hanno la fissa con la sorpresa che da lì non si muove una virgola che squallore ahahah ahahah . Per me le etichette sono assolutamente obbligatorie mentre invece per loro no ! Essendo che la maggior parte di loro vivono una vita da "etero" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
È chiaro che le etichette non piacciono a nessuno ma servono per sintetizzare e semplificare chi ci piace e a chi piace cosa.
Fatta dunque questa breve premessa, per me è bisessuale chi va sia con uomini (non in senso genetico ma di aspetto) e con le donne; mentre chi va con donne e con trav/trans non è bisessuale ma un "etero più fluido" e non può essere definito bisessuale proprio perché la maggior parte che ho conosciuto non andrebbe con un uomo con l'aspetto da uomo...

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Solo questione di lingua italiana :
Eterosessuale : fa sesso con l altro sesso
Omosessuale : fa sesso con lo stesso sesso
Bisessuale con tutti e due
Scordatevi gli etero che scopano con voi sono come lupi vegani
Attivo o passivo non c entra una mazza 🙂
Modificato dall'autore il 29-04-2024 07:54:50

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
Bravissima