Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia di sottomissione

62 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da Lucafox,
Essere sottomesso da 3 trans dotati e di colore…
Non devono essere femminili ma devono essere dei tori devono odorare di uomo devono sudare trombandomi
idem, anche 4 che a 2 a 2 si danno il cambio per una scopata continua

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Essere in un letto , con 2 maturi robusti e dotati , che mi sfondano bocca e culo a rotazione.. ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Essere esposto nudo in una gabbia insieme a un maschio superdotato di colore. Il nostro padrone ci mostra ai suoi amici mentre il black mi sfonda davanti a loro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
wow essere sverginato a cosce aperte mentre lui mi bacia ed io lo avvolgo con le mie cosce

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da belboy10,
Cerco uno o due attivi per essere dominato/a in modo non cruentò ma lussurioso, non ospito ma mi dposto
fatti sentire slave !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da Pigpink,
Io desidero essere sottomessa da un maschio maturo attivo. Che mi fa trovare a mia insaputa altri maschi da soddisfare e servire. Essere presa, sculacciata e sbattuta in viso dai loro cazzi. Servirli a tavola in una cena vestita solo da un grembiulin [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Lo so ripetitiva...ma sogno un maschio che mi fa travestire e mi usa per qualsiasi suo piacere o necessità...mi lega in ginocchio con le mani dietro la schiena, mi benda e mi fa usare dai suoi amici in bocca ed in culo, poi si fa pagare e quando se ne vanno mi lega nella vasca e mi piscia addosso poi mi lascia cosi legata e piena di sborra e piscio per tutta la notte per farmi capire bene quanto sono troia😊🤭🤭

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
Quotato da paul73,
Essere esposto nudo in una gabbia insieme a un maschio superdotato di colore. Il nostro padrone ci mostra ai suoi amici mentre il black mi sfonda davanti a loro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.06.2020 -
[quote=Pigpink]Io desidero essere sottomessa da un maschio maturo attivo. Che mi fa trovare a mia insaputa altri maschi da soddisfare e servire. Essere presa, sculacciata e sbattuta in viso dai loro cazzi. Servirli a tavola in una cena vestita solo da un grembiulin [...] [/quote

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Se vedete nel mio profilo ci sono foto dove indosso chastity cage...più esplicito di così... 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Voglioso-serio,
A me basterebbe uno scopamico fisso e fidato, e gli farei di tutto.. dal succhiarlo, a farlo sborrare dove vuole, quanto vuole e soprattutto ogni volta che ne sente il bisogno.. potrebbe incularmi tutti i giorni, sfogandosi.. potrei essere il suo sbo [...]

in più potrebbe anche farmi usare da suoi amici o estranei, sotto il suo diretto controllo. 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Lucafox,
Essere sottomesso da 3 trans dotati e di colore…
Non devono essere femminili ma devono essere dei tori devono odorare di uomo devono sudare trombandomi
sarebbe veramente il massimo, essere schiavo da più trans.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Pigpink,
Io desidero essere sottomessa da un maschio maturo attivo. Che mi fa trovare a mia insaputa altri maschi da soddisfare e servire. Essere presa, sculacciata e sbattuta in viso dai loro cazzi. Servirli a tavola in una cena vestita solo da un grembiulin [...]
come ti capisco...è anche il mio di sogno....una schiava sessuale...nulla di esptremo però...

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
A me piacerebbe un padrone che mi faccia tutto anche a organizzare gang coi suoi amici io l'unico passivo dove mi umiliano con frustate sul culo guinzaglio e camminare a pecora con oggetti in culo testa nel wc pisciate addosso clisteri

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Io vorrei avere una relazione clandestina con un maschio etero sposato che mi scopi mentre indosso l'intimo della moglie, essere totalmente abbandonato alle sue volontà e poterlo fare a pelle così da pormi far sborrare dentro

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2012 -
🐷

3 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 25.11.2019 -
Quotato da Impotente,
Io vorrei essere lo schiavo di una coppia.
Io in autoreggenti e tacchi, leccare a lei piedi figa culo tette ascelle.
A lui il cazzo, prima della scopata con lei e dopo, ripulire entrambi i sessi.
E poi bere tutta la loro pioggia dorata. [...]
🙂 🙂 🙂
abbiamo gli stessi gusti

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Essere sottomesso è una delle mie più grandi trasgressioni
Mi piace molto farlo sempre soft

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Impotente,
Io devo essere schiavo e subire tutto, frustate, calci nelle palle, pesi appesi ai coglioni, sputi, piscio, addosso e in bocca, sborra, addosso e in bocca, ripulire sessi sborrati, leccare a lei piedi ascelle tette figa culo.
Il mio sogno sarebbe es [...]
😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
La sottomissione, soprattutto quella psicologica è da sempre la mia fantasia più ricorrente...credo sia il retaggio di ciò che mi capitò da ragazzo, quando mi ritrovai sottomesso da un uomo molto più grande...da allora sono le situazioni che mi eccitano di piu!