Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fantasia di sottomissione

62 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da al_andalux,
La sottomissione, soprattutto quella psicologica è da sempre la mia fantasia più ricorrente...credo sia il retaggio di ciò che mi capitò da ragazzo, quando mi ritrovai sottomesso da un uomo molto più grande...da allora sono le situazioni che mi eccit [...]
Beh allora racconta cosa ti è successo

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.06.2023 -
Pensavo di essere l'unico ad avere questa fantasia....... Mi piacerebbe essere vestita da donna a battere il marciapiede e dopo aver soddisfatto il cliente di turno portare i soldi al pappone

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 30.06.2021 -
Quotato da Lucasissy,
Io sogno che un maschio mi ordini di spogliarmi e di indossare abiti da donna... e poi senza esitazioni mi pieghi su un tavolo e mi svergini...
Fantasia comune 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da 78sex78,
Io vorrei avere una relazione clandestina con un maschio etero sposato che mi scopi mentre indosso l'intimo della moglie, essere totalmente abbandonato alle sue volontà e poterlo fare a pelle così da pormi far sborrare dentro [...]
Quale passivo come noi non vorrebbe qualcosa di simile ma anche tanta sborra calda e cremosa del "Nostro" maschio da ingoiare e riempire il pancino.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Portatemi a battere

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da 78sex78,
Io vorrei avere una relazione clandestina con un maschio etero sposato che mi scopi mentre indosso l'intimo della moglie, essere totalmente abbandonato alle sue volontà e poterlo fare a pelle così da pormi far sborrare dentro [...]
non male come cosa...

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Ah che bei sogni...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Il mio sogno è farmi sbattere come una troia nel culo, mentre ne succhio uno. Poi vengono tutti sulla mia faccia e mi cacciano la lingua in bocca...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da lestofante3,
A me è capitato un paio di volte lungo il fiume che costeggia Modena, (Panaro) il mio amico della zona, mi ha venduto ad alcuni amici suoi. Solo 1 euro ma tanto è bastato per farmi sentire troia. Erano in 3. È stato fantastico. Uno nel culo, uno in b [...]
.. Mmm però

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Qualsiasi fantasia di sottomissione va bene. Purché sia costretta a farla contro la mia volontà

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2017 -
E anche il mio di sogno....magari succedesse

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Godotpr,
Il mio sogno è farmi sbattere come una troia nel culo, mentre ne succhio uno. Poi vengono tutti sulla mia faccia e mi cacciano la lingua in bocca...
metti un last.e arrivano tutti. se nn ti interessa altro (aspetti fisici. mentali...) sarai pieno. è facile!
dici? Appena finisco le ferie, ci provo. Sono in astinenza

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2023 -
Fare da cameriera mezza nuda al.guinzaglio ad una cena privata...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.05.2023 -
Mi piacerebbe essere depilato ,solo il buco,e poi scopato e trattato come una vacca

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Penso che bisognerebbe andare a gradi...dalla guida gentile ..in crescendo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
la sottomissione é un gioco molto eccitante da fare con chi lo sa apprezzare 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Toorlog,
Essere portato da un maschio alfa a prostituirmi ovviamente vestito da troia con gabbietta. Costretto a prenderlo in bocca e in culo da chiunque mi abborda....
Condividiamo lo stesso sogno.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
La sottomissione fisica e psicologiica è la più eccitante, io in passato avevo un maturo più grande di me..andavo nel suo ufficio ed appena entravo lui seduto sulla poltrona mi diceva "spogliati completamente nuda" già che mi chiamava al femminile era pazzesco per poi portarmi al massimo dell'eccitazione con i capezzoli ditalini ma non mi scopava perché aveva capito che ha me piaceva prenderlo nel culo e non o bocca...si faceva fare solo pompe e mi diceva sempre "devo farti diventare una troia "

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Letto un pó i vari commenti....che dire...oltre al cazzo duro devo dire che sposo molte di queste idee: essere sottomesso ad una ventina di uomini, essere portato a prostituirsi, essere.al servizio di vari trans....che idee fantastiche.... 💗

1 giorno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.03.2023 -
La sottomissione nel gioco e una qualcosa di profondo,peccato sia così difficile trovare un uomo autoritario.