Domanda su gangbang

35 interventi
1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Cpleifantastica,

Ovvio che le regole sono quelle della coppia o della singola.
La risposta era per @Jimtree.
Ci dispiace che molti commettano l'errore di pensare che, il gioco della trasgressione, sia fatto di regole o di istruzioni... è un gioco in cui c'è spazio per infinite sfumature, bisogna solo sapere quali sono i propri desideri e le proprie fantasie, e trovare le persone giuste in linea con gli stessi.
Per noi, "leggerezza" e "consapevolezza" sono le parole chiave...dando per scontato educazione e rispetto.
Io nn do più scontato nulla. La posizione della singola è diversa dalla coppia. X noi ci va tanta attenzione in più
Ma ci mancherebbe... nessuno lo mette in dubbio.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Ciao anch’io sono della tua idea,sebbene che ho partecipato a gang la situazione che più amo é quando trovo una coppia che gli piaccia uscire per bere qualcosa insieme,anche un’aperitivo,dove lei un po’ timida e imbarazzata bisogna conquistarla corteggiandola,dove si innescano rapporti che proseguono nel tempo.
Rapporti dove un po’ tutti i sensi vengano coinvolti.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Coconoto,
Ciao anch’io sono della tua idea,sebbene che ho partecipato a gang la situazione che più amo é quando trovo una coppia che gli piaccia uscire per bere qualcosa insieme,anche un’aperitivo,dove lei un po’ timida e imbarazzata bisogna conquistarla corte [...]
Quella che racconti sarebbe la situazione migliore infatti Spero, col tempo, di riuscire a trovarne un po’ più di adesso (ho iniziato da poco 😋 )

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2019 -
Esperienza triste mi sembrava di essere in posta e aspettare il mio turno con l'uccello in mano....mai più

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Jimtree,


Quella che racconti sarebbe la situazione migliore infatti Spero, col tempo, di riuscire a trovarne un po? più di adesso (ho iniziato da poco 😋 )
Permetteteci di dire che la situazione descritta è un po' inverosimile. Se la coppia che si incontra condivide la trasgressione in pieno e nella consapevolezza di ciò che sta facendo non ci sono "conquiste" da fare, solo verificare la compatibilità vicendevole.
Le lei timide e imbarazzate da corteggiare non riusciamo proprio a immaginarle. Più che corteggiate devono essere coinvolte.
Ovviamente è solo una nostra opinione.
È la situazione che cercano quasi tutti i singoli...avere la scopata sicura senza impegno (compagna, fidanzata, moglie).
Cosa ci sarà di trasgressivo in tutto ciò?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Jimtree,


Quella che racconti sarebbe la situazione migliore infatti Spero, col tempo, di riuscire a trovarne un po? più di adesso (ho iniziato da poco 😋 )
Permetteteci di dire che la situazione descritta è un po' inverosimile. Se la coppia che si incontra condivide la trasgressione in pieno e nella consapevolezza di ciò che sta facendo non ci sono "conquiste" da fare, solo verificare la compatibilità vicendevole.
Le lei timide e imbarazzate da corteggiare non riusciamo proprio a immaginarle. Più che corteggiate devono essere coinvolte.
Ovviamente è solo una nostra opinione.
Però, secondo me, nel mondo scambista possono esserci situazioni intermedie tra gli estremi della ?catena di montaggio? e la ?conquista romantica?: sono quelle a cui mi riferivo

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Nidacoppia67,


Permetteteci di dire che la situazione descritta è un po' inverosimile. Se la coppia che si incontra condivide la trasgressione in pieno e nella consapevolezza di ciò che sta facendo non ci sono "conquiste" da fare, solo verificare la compatibilità vicendevole.
Le lei timide e imbarazzate da corteggiare non riusciamo proprio a immaginarle. Più che corteggiate devono essere coinvolte.
Ovviamente è solo una nostra opinione.
È la situazione che cercano quasi tutti i singoli...avere la scopata sicura senza impegno (compagna, fidanzata, moglie).
Cosa ci sarà di trasgressivo in tutto ciò?
concordiamo anche perché la maggior parte dei ( presunti ) singoli qui sul sito sperano solo di trovare una che le svuoti i ………. , della donna e dei suoi desideri e o piaceri non gliene può fregare de meno

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da coppiaovertorino,
concordiamo anche perché la maggior parte dei ( presunti ) singoli qui sul sito sperano solo di trovare una che le svuoti i ………. , della donna e dei suoi desideri e o piaceri non gliene può fregare de meno
Quotato da coppiaovertorino,
concordiamo anche perché la maggior parte dei ( presunti ) singoli qui sul sito sperano solo di trovare una che le svuoti i ………. , della donna e dei suoi desideri e o piaceri non gliene può fregare de meno
Concordo, meno fatica scopare le donne delle coppie che sudarsi una singola. E poi ci sono coppie e singole che selezionano la qualità, al posto solo della quantità. Ma è OT
e chi l’ha detto che la quantità e la qualità non possano coesistere

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Jimtree,
Capita anche a voi o è un mio grosso limite?
Questo mondo è bello proprio perchè ti da la possibilità di sperimentare ogni genere di situazione, per poi capire quali siano quelle più affini al tuo carattere.
Vero mi sto accorgendo di questo. Mi sembra anche un mondo in cui, alla fine, si riesce un po’ tutti a trovare spazio, non solo i bull super fighi/dotati/prestanti 😋

1 anno fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Una "gang" seria non è un atto semplice come viene descritto. Ho organizzato gang e la conoscenza in chat di gruppo è durata anche 6 mesi con un massimo una volta di 8 mesi.
Dipende da chi organizza. Dipende anche ci sono i partecipanti. 🇮🇹 Davide 🇮🇹
Tg:>>@Davidegangbangbologna

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da GangbangBologna,
Una "gang" seria non è un atto semplice come viene descritto. Ho organizzato gang e la conoscenza in chat di gruppo è durata anche 6 mesi con un massimo una volta di 8 mesi.
Dipende da chi organizza. Dipende anche ci sono i partecipanti. & [...]
Assolutamente si. Una gang per funzionare deve essere organizzata tra persone conosciute in location adatte e confortevoli. Per gli amanti invece delle ammucchiate estemporanee ci sono i locali privè. Sono due cose diverse

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da PaulinaTrav,


Assolutamente si. Una gang per funzionare deve essere organizzata tra persone conosciute in location adatte e confortevoli. Per hli amanti invece delle ammucchiate estemporanee ci sono i locali privè. Sono due cose diverse
Vero, due realtà diverse con bisogni diversi.una differenza è che al privè scegli CHI, nelle organizzate ti trovi chi ti trovi. E se nn ti piacciono? Chi ha detto che mi devono piacere ? Ci sono limiti da entrambe le parti. Personalmente me le organizzo x scegliere chi meglio si avvicina ai miei gusti mentali ed estetici, ma è un lavorone. Nn sanno leggere un annuncio.... Figurati il resto.
Non sapevo di questa dimensione organizzata delle gangbang (sto imparando cose nuove 😎 ), quelle che ho visto mi sono apparse molto sul “chi c’è, c’è”, ma forse mi sbaglio

1 anno fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Bisogna selezionare i singoli lentamente, esperienza dopo esperienza.
Poi come una squadra dagli una ossatura stabile per fare insieme amalgama 🙂.
Poi ogni tanto provare qualcuno di nuovo.
È un lavoraccio pure dal punto di vista organizzativo. 🇮🇹 Davide 🇮🇹
Tg:>> @Davidegangbangbologna

1 anno fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Sono Davide, buongiorno a tutti chi segue questo "Forum" su chi è appassionato o ricerca situazioni di gioco allargate. Rinnovo la mia disponibilità nel trovare menti affini alle mie per poter insieme costruire una situazione particolare. 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.02.2019 -
Valgono anche le gang bang tra soli uomini?
Io l'ho fatta da passivo con tre maschi e sono stato da dio...

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2019 -
La differenza è tra gang in privè e quelle amatoriali private senza lucro. Nel secondo caso i tempi, prevedono conoscenza feeling condiviso e poi con calma e passione tutte le dovute accortezze per la sweet o coppia di turno...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Domanda su gangbang

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni