Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.

85 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da coppiacuriosa20,

Definizione perfetta e bellissima!
Comunque ripensandoci bene è anche valida ai fini di sapere se lei è disponibile o meno, soprattutto facendo progredire per step il mandato esplorativo: parti giocherellando con un dito attorno al buchetto, poi lo infili un po’ e poi inizi ad andare dentro/fuori, poi metti un altro sito, infine il terzo…
diciamo che se bloccato in uno dei vari step difficilmente avevo accesso all’anale, mentre quando arrivavo al terzo livello era quasi impossibile ricevere un no al momento cruciale…

Quasi quasi brevetto il metodo! 😂😂
andrebbe insegnato sul serio
Beh è qua come contributo alla causa per tutti… 😂😂😂
A me sembra un ottimo compromesso: fa capire le intenzioni gradualmente, lascia la possibilità di rifiutare senza un no secco ed esplicito, evita andando per gradi che ci sia l’effetto di assalto bruto e improvviso, e in più lascia a lui comunque la parte attiva. Perché so per certo che donne che amano l’anale si sono rifiutate al partner di turno proprio perché lui chiedeva con gentilezza: come disse una in maniera secca, se vuoi il mio culo te lo devi prendere e basta. Non chiedermi per favore se puoi…

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
andrebbe insegnato sul serio
A me sembra un ottimo compromesso: fa capire le intenzioni gradualmente, lascia la possibilità di rifiutare senza un no secco ed esplicito, evita andando per gradi che ci sia l’effetto di assalto bruto e improvviso, e in più lascia a lui comunque la parte attiva. Perché so per certo che donne che amano l’anale si sono rifiutate al partner di turno proprio perché lui chiedeva con gentilezza: come disse una in maniera secca, se vuoi il mio culo te lo devi prendere e basta. Non chiedermi per favore se puoi…
NI alcune mie partner volevano 3ssere un "po' costrette", mi spiego, in sintesi lo desideravano ma ne avevano un po' paura. In questo caso il bello è riuscire a rendere l: esperienza degna di essere vissuta ancora ed ancora. Inoltre un poco di dolore (poco eh) aggiunge molto al piacere 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da Nightofbo,

NI alcune mie partner volevano 3ssere un "po' costrette", mi spiego, in sintesi lo desideravano ma ne avevano un po' paura. In questo caso il bello è riuscire a rendere l: esperienza degna di essere vissuta ancora ed ancora. Inoltre un poco di dolore (poco eh) aggiunge molto al piacere 🐷
Giustissimo anche questo!
Dettaglio importante con certe donne, che sono proprio quelle che ti dicono no non lo faccio se lo chiedi con educazione e prudenza

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Dettaglio importante con certe donne, che sono proprio quelle che ti dicono no non lo faccio se lo chiedi con educazione e prudenza
certo però è un terreno minato, non credo si possa applicare questo modus operandi con una partner occasionale. Voglio dire devi conoscere molto bene la persona con cui sei a letto e comunque "familiarizzare" con il concetto che comunque un "No" può essere davvero un "No". Diversamente passa un messaggio per il quale siano altri a decidere per l'altrui culo e non è affatto così che deve essere. Ah e un altra cosa...gel lubrificante come se le paratie del MOSE si fossero rotte.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Primordiale,
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
Che ci sia una certa reticenza per l'anale, mi sembra più che normale (ho fatto anche la rima 😄), l'orgasmo, il piacere, la donna è abituata a raggiungerlo , fin da adolescente ( attraverso la masturbazione), con la stimolazione del clitoride e della vagina; quindi, a mio avviso, ha una maggior "confidenza sessuale " con la vagina rispetto al sesso anale. Sempre secondo me, il sesso anale necessita di una preparazione sia fisica che emotivo; per quanto riguarda quella fisica condivido in linea di massima " il mandato esplorativo" 😄 sopra citato, aggiungo il supporto del cunnilingus ano/vaginale. Per quanto riguarda la preparazione emotiva, ritengo fondamentali due aspetti: fiducia e sintonia erotica.
Buon sesso anale a tutti 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Primordiale,
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
Che ci sia una certa reticenza per l'anale, mi sembra più che normale (ho fatto anche la rima 😄), l'orgasmo, il piacere, la donna è abituata a raggiungerlo , fin da adolescente ( attraverso la masturbazione), con la stimolazione del clitoride e della vagina; quindi, a mio avviso, ha una maggior "confidenza sessuale " con la vagina rispetto al sesso anale. Sempre secondo me, il sesso anale necessita di una preparazione sia fisica che emotivo; per quanto riguarda quella fisica condivido in linea di massima " il mandato esplorativo" 😄 sopra citato, aggiungo il supporto del cunnilingus ano/vaginale. Per quanto riguarda la preparazione emotiva, ritengo fondamentali due aspetti: fiducia e sintonia erotica.
cose raramente riscontrabili con partner occasionali

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Nightofbo,

cose raramente riscontrabili con partner occasionali
Verissimo. Accade molto raramente

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Primordiale,

Concordo pienamente... Fiducia e sintonia erotica soprattutto sono fondamentali.

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Lo sfintere è un muscolo che originariamente non è stato predisposto per questa funzione. Ma essendo un muscolo può essere allenato alla dilatazione, esattamente come quando si fa stretching e si allungano gli altri muscoli. Va da sé che ritengo impossibile, a meno di avere un pene congruo con le dimensioni di un cilindro fecale, che senza un allenamento costante il rapporto anale non provochi dolore. Soprattutto le prime volte, ma non solo. Si può dire tutto ciò che si vuole sulla sintonia, sulla passione, sull'essere brutali oppure no, ma la fisiologia è fisiologia. A mio modesto parere se una donna volesse praticare il sesso anale non dovrebbe mai smettere e tenere l'ano allenato. È questo che generalmente manca

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Primordiale,
Lo sfintere è un muscolo che originariamente non è stato predisposto per questa funzione. Ma essendo un muscolo può essere allenato alla dilatazione, esattamente come quando si fa stretching e si allungano gli altri muscoli. Va da sé che ritengo impo [...]
giusta osservazione

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Lamponino,
solo risposto alla tua domanda,,, nn mi ritengo l'insegnante ma di sicuro ti dico che x avere un buon rapporto devi lavorarci x bene la donna deve essere pronta , altrimenti darai solo dolore nn solo nel ano ma anche in figa
Prova a prenderlo dietro se non sei abituato e mi dirai se lui è stato bravo...
E basta con queste banalità
. Ascolta.... Tempo fa conobbi una donna che poi abbiamo avuto pure un po' di convivenza, all'inizio della conoscenza ci si frequenta sul normale poi si passa x andare a letto ,io già dopo le prime volte propongo se mi dà il culo e lei diceva no ,no, e mai no.andando avanti si faceva l'amore sempre più spesso e più spinto .una sera dopo averla leccata x bene ma bene, figa , culo , baci tette fatta godere più volte con la lingua e cominciando con le dita, quand era tutta unta e bella pronta la preso nel culo regolarmente anche con un dolore di sicuro, ma dolore di piacere, nn è che ti puoi mettere con un cazzo intiro dietro un culo e lo vuoi infilare x forza.mi sembra un po' violenza

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da JohnnyReb,
è un mio feticcio, lo ricerco sempre in tutte le ragazze che incontro, fidanzate, una notte, amiche ecc. Mi è sempre sembrata una porta magica che prima o poi volevo sfondare. Per mia esperienza, un po' come tutti i feticci, è polarizzante: [...]
Guarda, anch'io ho avuto una compagna che voleva farlo a tutti costi. Leccata, dilatata con le dita, altri oggetti. Ad un certo punto si siede sul mio cazzo ed è lei che si sforza pur di farlo entrare. Morale della favola? Sangue. Io ci sono rimasto molto molto male, perché davvero avevo fatto tutto il necessario. E da allora non mi sono mai azzardato di forzare le situazioni. Con un'altra ci riuscii a metà, niente più, lei non volle andare oltre.
Si fa in fretta a dire sei incapace o capace. Mi sembra che qui, bene o male, ad una certa età abbiamo vissuto passioni più o meno travolgenti e dunque anche con il giusto coinvolgimento. A parer mio è necessaria una bella preparazione con plug anali o dildi di crescente diametro

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Avete provato a cambiare l’inclinazione della penetrazione? Fa la differenza! Per esempio alla pecorina se stiamo entrambi sul letto, mi fa male (all’inizio). Se invece lui è in piedi e io sul letto, l’inclinazione cambia ed è molto più facile e indolore.

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Avete provato a cambiare l’inclinazione della penetrazione? Fa la differenza! Per esempio alla pecorina se stiamo entrambi sul letto, mi fa male (all’inizio). Se invece lui è in piedi e io sul letto, l’inclinazione cambia ed è molto più facile e ind [...]
Fatto alla missionaria, alla pecora, di lato, con gambe chiuse, aperte..insomma, di tutto e di più. Comunque riprenderò le sperimentazioni con la prossima. Le ultime due, straniere, non volevano neanche essere toccate con le dita da quelle parti. Questione di usi e costumi, forse

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da JohnnyReb,
Avete provato a cambiare l’inclinazione della penetrazione? Fa la differenza! Per esempio alla pecorina se stiamo entrambi sul letto, mi fa male (all’inizio). Se invece lui è in piedi e io sul letto, l’inclinazione cambia ed è molto più facile e ind [...]
Verissimo, l'inclinazione fa tutta la differenza. Difficile spiegarlo a parole, ma come descrivi bene tu con l'esempio di tu a pecora lui in piedi il glande deve entrare dall'alto verso il basso, o anche altre inclinazioni ma non dritto per dritto. Poi altra differenza è anche che stando tu in una determinata posizione fisiologicamente favorisci o meno la penetrazione, ho notato ad esempio che per le novizie non è una buona idea introdurle con la posizione della pecora, ma meglio loro completamente sdraiate pancia in sotto, e iniziare con un bel massaggio molto oleoso andando a massaggiare un po' la zona anale facendo pressione, poi provare piano piano ad entrare da quella posizione. Se si vuole andare più diretti un'altra posizione favorevole è con lei leggermente su un fianco e tenedole le gambe provare vari ingressi spostando le gambe a seconda delle sue reazioni. Altre posizioni in genere sono più per esperti. Poi c'è poco da fare, c'è una predisposizione fisiologica, ad alcune entra come il burro la prima volta altre proprio non c'è verso. Col tempo ho imparato anche a riconoscere gli ani più recettivi, sono quelli più "interni" dove esternamente non si vede, diciamo, la "corona". Mi ricordo ancora una delle prime ragazzine conosciute online tanti anni fa, era vergine e cicciottella, praticamente il buco a mala pena riuscivo a veder glielo, eppure provai a penetrarla subito nel culo, senza lubrificante né sputo, aveva solo un po' di umori vaginali volati, insieme al fatto che anche il mio cazzo era parecchio bagnato da un suo lungo pompino prima, fu incredibile come entro, senza il suo minimo lamento. Mai più provato nulla di simile in seguito, neanche con donne mature, esperte e amanti della pratica. Mi ricordo ancora con fosse ieri quanto ero sorpreso dalla sua profondità e mancanza di esitazione. Non c'è molto da dire davanti a talenti naturali del genere, le Maradona del sesso anale
Pura poesia del culo

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 26.07.2020 -
È molto importante anche la posizione: ad esempio io non ho mai trovato con le donne difficoltà a missionario.
Mentre a pecorina qualche problema in più, per non dire con lei sopra: con la donna sopra è stato spesso off limits. Le conto sulle dita di una mano quelle che hanno resistito…

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.04.2022 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Primordiale,

No, no, ne parlo tranquillamente e propongo anche di prenderci un pò di tempo per quello. Tante mi dicono che per loro ho un diametro troppo grosso e stroncano subito l'argomento.
dai, ammettilo... hai aperto il thread solo per scrivere questa cosa....
Anche secondo me 😹😹😹comunque anch’io (che non sono super) su 4 coppie incontrato qua solo 1 ha accettato eppure ne vado matto 😩😍

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Jacob18,
Quotato da chi_loprova_loadora,

dai, ammettilo... hai aperto il thread solo per scrivere questa cosa....
Anche secondo me 😹😹😹comunque anch’io (che non sono super) su 4 coppie incontrato qua solo 1 ha accettato eppure ne vado matto 😩😍
Siete maligni, ma quando mai apro un thread per vantare la mia dotazione quando ci sono anche black ben più forniti 😃

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Il rapporto anale non va improvvisato anche oer questioni di pulizia un minimo di programmazione ci vuole. Poi bisogna abbondare in coccole e preliminari. Contrariamente a quelli che si crede, non è roba per "buzziconi e buzzicone", fatto bene è un gioco raffinato e tutti e due i partner devono essere sintonizzati su questo. Ciao

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
anche per la mia esperienza la maggior parte si nega o te lo dà per farti piacere, ma mi è capitata anche una tipa fantastica che lo preferiva alla figa e allora mi ci sono consumato l'uccello!