Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.

85 interventi
3 anni fa
Singolo
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da chi_loprova_loadora,

dai, ammettilo... hai aperto il thread solo per scrivere questa cosa....
Purtroppo non posso cancellare la mia risposta, perché sapevo che ero a rischio di un'interpretazione del genere. Ma..pazienza, in un forum così ci sta anche questo 🙂
Anche io stesso “problema” 😅 .. le poche volte che sono riuscito a propormi mi è stato negato l’accesso … problemi di diametro … magari poco allenamento o poca voglia di sperimentare della controparte.. non lo saprò mai 😭😭😂😂..

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Bounce70,
Mi ricordo di una mia ex che, mentre guardavamo clip HOT sul web, mi diceva sempre:
"Non è che tu vuoi che ti dia il culetto, vero? Ho paura, non voglio... non è che poi ti viene la voglia, vero?"
Divertente... 😅😅😅

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 26.05.2022 -
Secondo me andrebbe organizzato per bene, dopo averne discusso con la coppia, amante amica ecc ecc
Alla fine se si discute in qualsiasi rapporto un punto di incontro si trova sempre..
Basta organizzarsi per bene
Oggi si può 😋😉

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
si, in effetti è molto strano che molti uomini non lo vogliano prendere in culo...eppure stimola così piacevolmente la prostata, provoca orgasmi molto intensi, il massaggio prostatico viene praticato in varie discipline orientali, alcuni sostengono che possa anche prevenire alcuni tumori, eppure molti si rifiutano. è incredibile!
ops.... ho sbagliato...
si parlava delle donne...
chiedo scusa
vado..

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da busig,
Pensavo che oggi come oggi il rapporto anale con le donne fosse più in voga e praticato ma da quello che leggo nei vari interventi mi sembra il contrario.
Interventi fatti da gente che di base non scopa quindi non rilevanti a fini statistici.. 🙄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
...ho come la sensazione che la discussione sia un modo per "promuovere" le proprie dimensioni piuttosto che un reale sfogo sulla difficoltà di praticare il sesso anale...

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.04.2022 -
ciao.quello del anale da parte delle donne deve essere una curiosita da sperimentare da parte della donna

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Che Fortuna 😳 Solitamente Sempre alla fine 😎. Comunque va accordato prima dai... Sempre megli fare l' Idrocolon .
Forse è x questo che stentano 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Ufff

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da Bounce70,
Mi ricordo di una mia ex che, mentre guardavamo clip HOT sul web, mi diceva sempre:
"Non è che tu vuoi che ti dia il culetto, vero? Ho paura, non voglio... non è che poi ti viene la voglia, vero?"
😄 😄 😄
Insomma, un pessimo tentati [...]
😒 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Alla mia piace tanto,anche con toys vari oltre che con me.....una volta che iniziano poi si divertono tanto anche loro 😄

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Fortunatamente anche per questa pratica non abbiamo problemi tranne che per determinate situazioni.

2 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 28.04.2020 -
Alla mia piace molto e mi chiede sempre di venirgli dentro!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
La devi fare prima eccitare mentalmente

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.07.2021 -
Quotato da Vikycd,
si, in effetti è molto strano che molti uomini non lo vogliano prendere in culo...eppure stimola così piacevolmente la prostata, provoca orgasmi molto intensi, il massaggio prostatico viene praticato in varie discipline orientali, alcuni sostengono c [...]
pienamente d’accordo! Poi sono gli stessi che, se dici di non essere amante dell’anal, ti dicono “eeeeh ma a tutte le donne piace, evidentemente lo hai fatto nel modo sbagliato, ti piacerà..” con questa insopportabile presunzione di pretendere di sapere cosa piace e non piace a noi donne. E qua in mezzo è pieno di gente così.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.10.2016 -
mentre Lecco gioco col dito, e li capisco la predisposizione...

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Donne ..vi prego ..non date il culetto ..non lo fate ..cosi quando incontro le coppie il maritino voglioso prende il mio 🤭🤣🤣🤣🤣💋💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Aggiornamento. Finalmente ho trovato una donna che si sta impegnando! Non è ancora entrato del tutto ma ci stiamo arrivando 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da Polipi21,
Quotato da Vikycd,
si, in effetti è molto strano che molti uomini non lo vogliano prendere in culo...eppure stimola così piacevolmente la prostata, provoca orgasmi molto intensi, il massaggio prostatico viene praticato in varie discipline orientali, alcuni sostengono c [...]
pienamente d’accordo! Poi sono gli stessi che, se dici di non essere amante dell’anal, ti dicono “eeeeh ma a tutte le donne piace, evidentemente lo hai fatto nel modo sbagliato, ti piacerà..” con questa insopportabile presunzione di pretendere di sapere cosa piace e non piace a noi donne. E qua in mezzo è pieno di gente così.
Concordo. Io ci ho provato, e proprio non mi piace. Bisogna riconoscere che ci sono persone alle quali non piace.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2024 -
Magari tengono paura di sporcarti
Modificato dall'autore il 11-10-2024 21:45:02