Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.

67 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
anche per la mia esperienza la maggior parte si nega o te lo dà per farti piacere, ma mi è capitata anche una tipa fantastica che lo preferiva alla figa e allora mi ci sono consumato l'uccello!

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da chi_loprova_loadora,

dai, ammettilo... hai aperto il thread solo per scrivere questa cosa....
Purtroppo non posso cancellare la mia risposta, perché sapevo che ero a rischio di un'interpretazione del genere. Ma..pazienza, in un forum così ci sta anche questo 🙂
Anche io stesso “problema” 😅 .. le poche volte che sono riuscito a propormi mi è stato negato l’accesso … problemi di diametro … magari poco allenamento o poca voglia di sperimentare della controparte.. non lo saprò mai 😭😭😂😂..

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Primordiale,
Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
‘Ste stronze….

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Bounce70,
Mi ricordo di una mia ex che, mentre guardavamo clip HOT sul web, mi diceva sempre:
"Non è che tu vuoi che ti dia il culetto, vero? Ho paura, non voglio... non è che poi ti viene la voglia, vero?"
Divertente... 😅😅😅

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.05.2022 -
Secondo me andrebbe organizzato per bene, dopo averne discusso con la coppia, amante amica ecc ecc
Alla fine se si discute in qualsiasi rapporto un punto di incontro si trova sempre..
Basta organizzarsi per bene
Oggi si può 😋😉

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Nel momento del gioco , sia solo tra noi che con altri , la differenza la fa grado di accettazione raggiunto . La capacità di " accogliere " aumenta in proporzione alla sintonia. Questo vale per me ma vedo anche per le altre.... meno limiti più divertimento e piacere. Ma l'ossessione non aiuta 🤷‍♀️

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
si, in effetti è molto strano che molti uomini non lo vogliano prendere in culo...eppure stimola così piacevolmente la prostata, provoca orgasmi molto intensi, il massaggio prostatico viene praticato in varie discipline orientali, alcuni sostengono che possa anche prevenire alcuni tumori, eppure molti si rifiutano. è incredibile!
ops.... ho sbagliato...
si parlava delle donne...
chiedo scusa
vado..

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da busig,
Pensavo che oggi come oggi il rapporto anale con le donne fosse più in voga e praticato ma da quello che leggo nei vari interventi mi sembra il contrario.
Interventi fatti da gente che di base non scopa quindi non rilevanti a fini statistici.. 🙄

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
...ho come la sensazione che la discussione sia un modo per "promuovere" le proprie dimensioni piuttosto che un reale sfogo sulla difficoltà di praticare il sesso anale...

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
...ho come la sensazione che la discussione sia un modo per "promuovere" le proprie dimensioni piuttosto che un reale sfogo sulla difficoltà di praticare il sesso anale...
È un peccato che molti uomini non capiscano che le dimensioni sono relative . La differenza la fa chi è bravo a farci eccitare e desiderare di sentirlo tutto 🤷‍♀️🍆💋 tutto diventa una conseguenza naturale🥰

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da chi_loprova_loadora,
...ho come la sensazione che la discussione sia un modo per "promuovere" le proprie dimensioni piuttosto che un reale sfogo sulla difficoltà di praticare il sesso anale...
È un peccato che molti uomini non capiscano che le dimensioni sono relative . La differenza la fa chi è bravo a farci eccitare e desiderare di sentirlo tutto 🤷‍♀️🍆💋 tutto diventa una conseguenza naturale🥰
Esattamente. 😘
Ma o questa forma mentis ce l’hai oppure non te la puoi inventare dall’oggi al domani.

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Loveplugcp,
È un peccato che molti uomini non capiscano che le dimensioni sono relative . La differenza la fa chi è bravo a farci eccitare e desiderare di sentirlo tutto 🤷‍♀️🍆💋 tutto diventa una conseguenza naturale🥰
Esattamente. 😘
Ma o questa forma mentis ce l’hai oppure non te la puoi inventare dall’oggi al domani.
🥰🥰😘

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.04.2022 -
ciao.quello del anale da parte delle donne deve essere una curiosita da sperimentare da parte della donna

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Che Fortuna 😳 Solitamente Sempre alla fine 😎. Comunque va accordato prima dai... Sempre megli fare l' Idrocolon .
Forse è x questo che stentano 😄

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Leggendo tutto il post ho capito Di avere una gran fortuna. Certo non con tutte le donne ho potuto approfondire l'argomento anale ma con molte si con grande soddisfazione per entrambi.... Sono diversi I fattori che influenzano la scelta e a dire tutta la verità in alcuni casi sono stato io che non ero interessato

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Ufff

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da ChoccolateFV,
Si è difficile ottenere il lato B della donna in generale, ma se uno ci sa fare un genere poi si concede , almeno a me è sempre andata bene però sempre solo con le storie brevi , ho notato anche io che più la storia e lunga e seria e meno culo in vis [...]
tutto sommato potrei dire la stessa cosa ma per fortuna alcune donne hanno smentito questa regola....e ne ho incontrate almeno due che lo praticavano regolarmente anche in una storia lunga....che belle le donne!

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da Bounce70,
Mi ricordo di una mia ex che, mentre guardavamo clip HOT sul web, mi diceva sempre:
"Non è che tu vuoi che ti dia il culetto, vero? Ho paura, non voglio... non è che poi ti viene la voglia, vero?"
😄 😄 😄
Insomma, un pessimo tentati [...]
😒 🙂

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Alla mia piace tanto,anche con toys vari oltre che con me.....una volta che iniziano poi si divertono tanto anche loro 😄

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.10.2022 -
Fortunatamente anche per questa pratica non abbiamo problemi tranne che per determinate situazioni.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni