1 anno fa
Si con il marito non ne vogliono mai sapere
1 anno fa
thread intressante.
quanti pregiudizi e favole delle nonne..
Lo stimolo anale piacevole é un fatto fisiologico, presente in TUTTI i mammiferi, che si é evoluto per completare la digestione con l'espulsione delle feci, che sarebbe fastidioso e forse dolorose se non ci fossero dei recettori che lo rendono piacevole.
Sempre l'evoluzione ha inventato lo sfintere, che ha la funzione di rimanere chiuso, anche con una certa forza , per evitare la perdita continua ed incontrollata delle feci. l.apertura mediante rilassamento dello sfintere avviene per una combinazione fisiologica e mentale. Lo stimolo mentale é condizionata dalla volonta' esplicita da abitudini culturali e da emozioni
Lo stimolo e la penetrazione anale viene praticata da molte specie animali.
Tra i mammiferi esiste la specie umana, a sua volta sessuata con una suddivisione generale in uomini e donne con qualche variante mariante (meno nette) ambedue dotati di apparati digerenti identici.
Dunque la predisposizione fiologica a stimolare il retto é identica tra uomini e donne.
Anche la predisposizione all stimolazione erotica ha le stesse variazione.
molte speciea animali praticano il "sesso anale", di solito solo tra maschi quando le femmine sono tutte accaparrate dal maschio alfa.
La cultura meditarraneo centrica, per ragioni storiche ha per molti secoli con effetti ancora presenti, demonizzato la pratica anale. Ma non si é mai smesso di praticarla.
Da un momento del medioevo, non ricordo esattamente quando, fino all mitico 1968 era una cosa da nascondere assolutamente. In molte tribù primitive lo é ancora.
Se tra maschi si usavano epiteti che la mia mamma mi ha insegnato a non ripetere.
Per le donne si usava discretamente il termine "semi-vergine" detta anche "vergine davanti ma martire di dietro". La forma era salva.
Dunque, tutte le considerazioni sulla predisposizione o meno e sulle difficoltà a superare le inibizioni si applicanoo, con pienona parità ai due sessi.
quanti pregiudizi e favole delle nonne..
Lo stimolo anale piacevole é un fatto fisiologico, presente in TUTTI i mammiferi, che si é evoluto per completare la digestione con l'espulsione delle feci, che sarebbe fastidioso e forse dolorose se non ci fossero dei recettori che lo rendono piacevole.
Sempre l'evoluzione ha inventato lo sfintere, che ha la funzione di rimanere chiuso, anche con una certa forza , per evitare la perdita continua ed incontrollata delle feci. l.apertura mediante rilassamento dello sfintere avviene per una combinazione fisiologica e mentale. Lo stimolo mentale é condizionata dalla volonta' esplicita da abitudini culturali e da emozioni
Lo stimolo e la penetrazione anale viene praticata da molte specie animali.
Tra i mammiferi esiste la specie umana, a sua volta sessuata con una suddivisione generale in uomini e donne con qualche variante mariante (meno nette) ambedue dotati di apparati digerenti identici.
Dunque la predisposizione fiologica a stimolare il retto é identica tra uomini e donne.
Anche la predisposizione all stimolazione erotica ha le stesse variazione.
molte speciea animali praticano il "sesso anale", di solito solo tra maschi quando le femmine sono tutte accaparrate dal maschio alfa.
La cultura meditarraneo centrica, per ragioni storiche ha per molti secoli con effetti ancora presenti, demonizzato la pratica anale. Ma non si é mai smesso di praticarla.
Da un momento del medioevo, non ricordo esattamente quando, fino all mitico 1968 era una cosa da nascondere assolutamente. In molte tribù primitive lo é ancora.
Se tra maschi si usavano epiteti che la mia mamma mi ha insegnato a non ripetere.
Per le donne si usava discretamente il termine "semi-vergine" detta anche "vergine davanti ma martire di dietro". La forma era salva.
Dunque, tutte le considerazioni sulla predisposizione o meno e sulle difficoltà a superare le inibizioni si applicanoo, con pienona parità ai due sessi.
1 anno fa
Per esere seri, lale questioni sono:
Una donna che lo prende in culo é diventata frocia? Non é più vera donna?
Un uomo che si fa stimolare analmente da una donna, cosa diventa'?
Siamo tutti potenzialmente bisex?
Chi si rifiuta allo stimolo anale é moralmente superiore? (se uomo) o? una repressa inibita (se donna) che non sa cosa si perde.
Queste le domande da porre ai venerandi saggi del forum, quelli che sanno tutto, spiegano tutto a tutti e ci sono da fulgido esempio.
Una donna che lo prende in culo é diventata frocia? Non é più vera donna?
Un uomo che si fa stimolare analmente da una donna, cosa diventa'?
Siamo tutti potenzialmente bisex?
Chi si rifiuta allo stimolo anale é moralmente superiore? (se uomo) o? una repressa inibita (se donna) che non sa cosa si perde.
Queste le domande da porre ai venerandi saggi del forum, quelli che sanno tutto, spiegano tutto a tutti e ci sono da fulgido esempio.
1 anno fa
Quotato da collymare,viviamo in una società piena di etichette, pregiudizi, paure del giudizio altrui o di quello di dio..Quotato da Gineronimo,Siamo tutti potenzialmente bisex?
[...]
Quando scegliamo il gusto del gelato non ci facciamo tanti problemi, lo scegliamo perchè ci piace
Il sesso dovrebbe essere la stessa cosa
1 anno fa
Io amo inculare le donne e devo dire che solo in pochi casi hanno rifiutato. Mi ricordo un divertente episodio, stavo facendo sesso in auto con una singola conosciuta su un sito e mentre la montavo a pecorina davanti lo sfilai è lo spinsi nel suo culetto, lei gentilmente ( era una vera signora) mi disse HAI SBAGLIATO GIOSTRA risposi che nn
mi sbagliavo mai. La signora in questione era talmente di buone maniere che mi domandavo come avrebbe reagito, sono rimasto stupito dalla sua domanda, che fenomeno di donnaaa
mi sbagliavo mai. La signora in questione era talmente di buone maniere che mi domandavo come avrebbe reagito, sono rimasto stupito dalla sua domanda, che fenomeno di donnaaa
Modificato dall'autore il 22-10-2024 14:14:16
1 anno fa
Io ho il problema opposto. Mia moglie vorrebbe, io anche ma lei sostiene che ilio pene è troppo grosso come larghezza 😅
1 anno fa
Molte donne non sanno cosa si perdono con una bella penetrazione nel culetto. Sarà per questo motivo che noi passivi siamo molto ricercati da etero insoddisfatti. A me piace molto esaudire le voglie di chi vuole penetrarmi
1 anno fa
Se ancora non l'hai fatto regalale un plug anale, così un po' alla volta si abitua 😇Quotato da LoveForBigTits,Io ho il problema opposto. Mia moglie vorrebbe, io anche ma lei sostiene che ilio pene è troppo grosso come larghezza 😅
....E anche un lubrificante 😁
1 anno fa
Grazie del suggerimento, abbiamo già una buona dose di Sex Toys e pensavamo di usare prima quelli 😋Quotato da NonSoloFoto,Se ancora non l'hai fatto regalale un plug anale, così un po' alla volta si abitua 😇Quotato da LoveForBigTits,Io ho il problema opposto. Mia moglie vorrebbe, io anche ma lei sostiene che ilio pene è troppo grosso come larghezza 😅
1 anno fa
Oggi finalmente ho aperto una via .... Senza sex Toys o lubrificanti ma con molta pazienza e un sapiente lavoro di lingua e saliva.... E non ci è dispiaciuto. Lei è ancora sul 50 e 50 ma dai gemiti mi sembrava interessata. E la quantità dei suoi umori e il suo eccitamento dopo penso che ne siano un indizio 💪😜Quotato da NonSoloFoto,Se ancora non l'hai fatto regalale un plug anale, così un po' alla volta si abitua 😇Quotato da LoveForBigTits,Io ho il problema opposto. Mia moglie vorrebbe, io anche ma lei sostiene che ilio pene è troppo grosso come larghezza 😅
1 anno fa
Se ancora non l'hai fatto regalale un plug anale, così un po' alla volta si abitua ?
....E anche un lubrificante ?[/quote]
PS Io, ad un'amica abbastanza maiala ma bloccata sul lato b, ho detto che avrei realizzato un audio del tentativo.... Credo che la cosa l'abbia eccitata molto, perché la cosa, per la prima volta, è andata in porto!!! 😇 😎
....E anche un lubrificante ?[/quote]
PS Io, ad un'amica abbastanza maiala ma bloccata sul lato b, ho detto che avrei realizzato un audio del tentativo.... Credo che la cosa l'abbia eccitata molto, perché la cosa, per la prima volta, è andata in porto!!! 😇 😎
Modificato dall'autore il 09-03-2025 09:15:55
1 anno fa
Anche la mia nn vuole.. anale.. io vorrei farglielo provare ma lei niente.. nn so come fare
1 anno fa
Lancio la provocazione delle provocazioni, pronto a prendermi i peggiori insulti 😅 : il sesso anale è sopravvalutato...Quotato da Primordiale,Capita solo a me che non vogliano mai prenderlo dietro? Tra compagne, amanti, storie di una notte non c'è quasi mai niente da fare. Eppure ne ho avuto tante. Ormai mi sono rassegnato e non ci provo neanche più. Non mi resta che accontentarmi [...]
1 anno fa
Una mia amica lo prendeva nel culo perché nella fica le faceva male, Un'altra senza che io glielo chiedessi mi prendeva il cazzo e dalla fica se lo metteva nel culo da sola
1 anno fa
Prima di conoscere Marco, anche a me non piaceva. Ora sono io a chiederlo…
1 anno fa
Ci sono ragazze per cui è assolutamente un tabù. Altre hanno semplicemente problemi di racadi o simili. Con le prime ci si può parlare, una volta mi capitò una ragazza che non voleva nel modo più assoluto per una questione di ansia e paura, si parla, basta non renderla una spada di Damocle nel rapporto.
1 anno fa
Cara ed Egregia S. lo ripeto ancora, che fortuna ha il tuo compagno avere una persona /donna come te ( vi seguo da anni ).Quotato da Salsafargo,Prima di conoscere Marco, anche a me non piaceva. Ora sono io a chiederlo…
1 anno fa
💋💋💋💋💋💋💋Quotato da dado-bo,Cara ed Egregia S. lo ripeto ancora, che fortuna ha il tuo compagno avere una persona /donna come te ( vi seguo da anni ).Quotato da Salsafargo,Prima di conoscere Marco, anche a me non piaceva. Ora sono io a chiederlo…
1 anno fa
Modificato dall'autore il 30-03-2025 17:43:40
1 anno fa
Dico la mia perche' anche se non faccio parte della categoria singoli essendo trav sono esperta nell' argomento,allora non tutte le donne sono predisposte ai rapporti anali perche' magari l' hanno provato e hanno sentito dolore anche per il fatto che risulta una pratica a cui avvicinarsi gradualmente e con l' adeguata preparazione tra pulizia interna,lubrificante adeguato e chi penetra deve avere molta dolcezza all' inizio e soprattutto iniziare con degli adeguati preliminari atti ad eccitare bene la donna rilassandola facendola sentire a suo agio predisponendola soprattutto mentalmente oltre che fisicamente a questa pratica.Comunque detto questo se la donna proprio non vuole saperne meglio non insistere ci sono tanti altri modi per divertirsi a letto 😋 😋 😋 😋 😋