Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace tenerlo in bocca da moscio??

162 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.07.2024 -
Io ho una adorazione per i cazzoni mosci da succhiare, e devo dire che mi piace la sensazione di bocca piena di piselloni mosci... Generalmente con me durano pochi secondi mosci... Ahimè 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.09.2021 -
Bello in bocca moscio e poi si gonfia pulsando….che libidine

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
fare un bocchino ad un cazzo moscio mi fa sentire troia, poi ancora di piu' quando mi cresce in bocca 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 10.12.2013 -
Se non va via dopo che viene, cosa difficile fortunatamente, mi fa impazzire succhiarlo da moscio, mentre lui fa qualsiasi cosa da seduto o steso

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2024 -
Se a qualcuno piace tenerlo in bocca mezzo moscio, io ci sono

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da pirlino,
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
condivido

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.08.2024 -
Vedo tutti molto concordi, nel piacere di sentirlo crescere in bocca. Soddisfa anche molto l'ego personale, è appagante quando sai di far godere qualcuno con la tua bravura

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da pirlino,
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
Mmm è una cosa che amo 😍 peccato che di solito li trovo solo di marmo 🤣
Ma se qualcuno lo ha moscio bhe... Sono a disposizione
Io cerco estimatore cazzo moscio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
a me piace tenerlo in bocca da moscio e sentirlo crescere e diventare duro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da amarone,
a me piace tenerlo in bocca da moscio e sentirlo crescere e diventare duro
piace anche a me prenderlo in bocca moscio e sentirlo diventare duro!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.08.2023 -
ho 75 anni e causa diabete resta moscio ma quando è capitato di farmi leccare mi è piaciuto un sacco, godo con poca sperma e mi è capitato un sessantenne che lo aveva moscio e abbiamo fatto per un ora un 69 poi dopo che ha goduto all'improvvisi gli è diventato duro e voleva farmi il culetto,ha provato ma non è riuscito.sono ancora diciamo semi vergine.se a qualche persona interesso non importa l'età deve ospitare,posso anche portare calze autoreggenti e parrucche scrivi a [email protected] milano possiamo giocare a fare i fidanzati e giocare al dottore

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
chi vuole
provare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Salve
Io provincia nord di Roma/sud di Viterbo
Se qualcuno vuole divertirsi...adoro il culo e farmelo succhiare a lungo. Le mie foto parlano da sole. Spero di essere contattato presto

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Adoro farmelo leccare moscio poi farlo crescere in bocca, in piedi mentre da sotto lecca e succhia, e mi guarda negli occhi mentre riempio la sua bocca di sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
anche ame un bel cazzo moscio in bocca mentre mi sego

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sarebbe bello ...ta la prima e la seconda....coccolarlo e sentirlo che si sveglia.... 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi piace il cazzo moscio. Succhiarlo e leccarlo e farlo crescere in bocca. Se le palle sono depilate, allora mi diverto a succhiarle.
Normalmente il cazzo dopo un po' cresce e il pompino può cominciare come si deve.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da pinuccio21,
Mi piace il cazzo moscio. Succhiarlo e leccarlo e farlo crescere in bocca. Se le palle sono depilate, allora mi diverto a succhiarle.
Normalmente il cazzo dopo un po' cresce e il pompino può cominciare come si deve. [...]
concordo su tutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Se ti piace il cazzo in qualsiasi forma sia
Importante e averlo in bocca e spompinarlo tutto fino a sentirlo duro in bocca....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da pirlino,
💋