1 anno fa
io ci starei delle ore con il cazzo in bocca adoro prenderlo quando e moscio e sentirlo poi indurire a piu non posso adoro essere scopato in bocca
1 anno fa
Qualcuno di Roma nord e provincia nord o di Viterbo che vuole dilettarsi a tenerlo in gola per un bel po'??
Io maturo disponibile
Io maturo disponibile
1 anno fa
E' come avete il sorcio in bocca e giocarci come fa il gatto. Poi sentirlo crescere e indurirsi e' molto gratificante oltre che eccitante.
1 anno fa
per tenerlo in bocca moscio è già sborrato, oppure è all'inizioQuotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
1 anno fa
a me piace tenerlo in bocca da moscio anche se non diventa duro
1 anno fa
È una sensazione che adoro sentirlo diventare duro in bocca 👄
1 anno fa
tesoro solo dalle foto del tuo profilo mi viene duroQuotato da danielapassiva,È una sensazione che adoro sentirlo diventare duro in bocca 👄
1 anno fa
A me piace molto partire dal cazzo moscio e farlo indurire lentamente. Però anche trovarselo già duro non è male. L'importante è avere un cazzo per le mani, o in bocca
1 anno fa
Sarebbe fantastico e la mattina fare colazione direttamente dal cazzo del mio "partner" 💦 💦 💦.Quotato da gigmcacy,Preferisco sinceramente dopo a coito avvenuto dopo aver ingoiato, mettere la testa sotto le coperte e provare ad addormentarmi col ciuccio in bocca. Per ora non ho trovato nessuno affezionato a questa mia fantasia.... [...]
1 anno fa
concordoQuotato da gigmcacy,Preferisco sinceramente dopo a coito avvenuto dopo aver ingoiato, mettere la testa sotto le coperte e provare ad addormentarmi col ciuccio in bocca. Per ora non ho trovato nessuno affezionato a questa mia fantasia.... [...]
1 anno fa
sei un gran bel porcellino....Quotato da MAXX255,È bello perché puoi metterci dentro anche le palle....e sentirlo crescere....mi fa impazzire.
1 anno fa
Molto bello... E spesso se ci sai fare con la lingua...🐷 Sborra anche da moscio !!💦💦💦
1 anno fa
Il cazzo moscio mi eccita tantissimo, sentirlo indurirsi poco a poco è una sensazione divina, se poi sborra è il massimo!
1 anno fa
Mmm abbiamo gli stessi gusti 😉😉Quotato da easyrider58,Il cazzo moscio mi eccita tantissimo, sentirlo indurirsi poco a poco è una sensazione divina, se poi sborra è il massimo!
1 anno fa
mmmmmmmm hai delle foto stupende, mi sto già segando!!!Quotato da Creminohot,Mmm abbiamo gli stessi gusti 😉😉Quotato da easyrider58,Il cazzo moscio mi eccita tantissimo, sentirlo indurirsi poco a poco è una sensazione divina, se poi sborra è il massimo!
1 anno fa
GrazieQuotato da easyrider58,mmmmmmmm hai delle foto stupende, mi sto già segando!!!Quotato da Creminohot,
Mmm abbiamo gli stessi gusti 😉😉
Anche le tue sono eccitanti 👅👅
1 anno fa
Io adoro avere in bocca il cazzo moscio prendendolo direttamente dalle mutande finché non lo faccio diventare di marmo con le mie labbra da lurida pompinara 💋
1 anno fa
In macchina tra amici da ragazzo seduto dietro lo tenevo in mano ad un mio amico ma nessuno vedeva avevamo i giacconi sulle ginocchia! Quando andavamo a casa ci trovavamo in cantina....non so quanti pompini gli ho fatto
1 anno fa
mmmmm... che foto stupende!!! Sto già segandomi!Quotato da LaMarytv,Sono pienamente d'accordo.Quotato da easyrider58,Il cazzo moscio mi eccita tantissimo, sentirlo indurirsi poco a poco è una sensazione divina, se poi sborra è il massimo!
1 anno fa
a me piace tanto tenerlo in bocca quando e' moscio,L'altra settimana dopo aver fatto un bocchino ad un giovanottone mi ha chiesto di tenerlo in bocca ancora per un poco, era cosi' bello poterci giocare e succhiarlo come fosse un ciuccio, poi dopo una decina di minuti ho avvertito poche gocce di piscio,Gli ho chiesto di pisciarmi in faccia e siamo andati in bagno dove mi ha pisciato in faccia e addosso. Mi sono lavato e sono ritornato da lui a trastullarmi ancora con il suo bel cazzo moscio che sapeva ancora di piscio.mmmm 🐷 🐷 🐷