Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace tenerlo in bocca da moscio??

162 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
io ci starei delle ore con il cazzo in bocca adoro prenderlo quando e moscio e sentirlo poi indurire a piu non posso adoro essere scopato in bocca

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Qualcuno di Roma nord e provincia nord o di Viterbo che vuole dilettarsi a tenerlo in gola per un bel po'??
Io maturo disponibile

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
E' come avete il sorcio in bocca e giocarci come fa il gatto. Poi sentirlo crescere e indurirsi e' molto gratificante oltre che eccitante.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da pirlino,
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
per tenerlo in bocca moscio è già sborrato, oppure è all'inizio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
a me piace tenerlo in bocca da moscio anche se non diventa duro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 12.11.2020 -
È una sensazione che adoro sentirlo diventare duro in bocca 👄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
Quotato da danielapassiva,
È una sensazione che adoro sentirlo diventare duro in bocca 👄
tesoro solo dalle foto del tuo profilo mi viene duro

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 10.07.2013 -
A me piace molto partire dal cazzo moscio e farlo indurire lentamente. Però anche trovarselo già duro non è male. L'importante è avere un cazzo per le mani, o in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da gigmcacy,
Preferisco sinceramente dopo a coito avvenuto dopo aver ingoiato, mettere la testa sotto le coperte e provare ad addormentarmi col ciuccio in bocca. Per ora non ho trovato nessuno affezionato a questa mia fantasia.... [...]
Sarebbe fantastico e la mattina fare colazione direttamente dal cazzo del mio "partner" 💦 💦 💦.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da gigmcacy,
Preferisco sinceramente dopo a coito avvenuto dopo aver ingoiato, mettere la testa sotto le coperte e provare ad addormentarmi col ciuccio in bocca. Per ora non ho trovato nessuno affezionato a questa mia fantasia.... [...]
concordo

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da MAXX255,
È bello perché puoi metterci dentro anche le palle....e sentirlo crescere....mi fa impazzire.
sei un gran bel porcellino....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Molto bello... E spesso se ci sai fare con la lingua...🐷 Sborra anche da moscio !!💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Il cazzo moscio mi eccita tantissimo, sentirlo indurirsi poco a poco è una sensazione divina, se poi sborra è il massimo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Quotato da easyrider58,
Il cazzo moscio mi eccita tantissimo, sentirlo indurirsi poco a poco è una sensazione divina, se poi sborra è il massimo!
Mmm abbiamo gli stessi gusti 😉😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Creminohot,
Quotato da easyrider58,
mmmmmmmm hai delle foto stupende, mi sto già segando!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Quotato da easyrider58,
Quotato da Creminohot,

mmmmmmmm hai delle foto stupende, mi sto già segando!!!
Grazie
Anche le tue sono eccitanti 👅👅

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Io adoro avere in bocca il cazzo moscio prendendolo direttamente dalle mutande finché non lo faccio diventare di marmo con le mie labbra da lurida pompinara 💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
In macchina tra amici da ragazzo seduto dietro lo tenevo in mano ad un mio amico ma nessuno vedeva avevamo i giacconi sulle ginocchia! Quando andavamo a casa ci trovavamo in cantina....non so quanti pompini gli ho fatto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da LaMarytv,
Quotato da easyrider58,
Sono pienamente d'accordo.
mmmmm... che foto stupende!!! Sto già segandomi!

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a me piace tanto tenerlo in bocca quando e' moscio,L'altra settimana dopo aver fatto un bocchino ad un giovanottone mi ha chiesto di tenerlo in bocca ancora per un poco, era cosi' bello poterci giocare e succhiarlo come fosse un ciuccio, poi dopo una decina di minuti ho avvertito poche gocce di piscio,Gli ho chiesto di pisciarmi in faccia e siamo andati in bagno dove mi ha pisciato in faccia e addosso. Mi sono lavato e sono ritornato da lui a trastullarmi ancora con il suo bel cazzo moscio che sapeva ancora di piscio.mmmm 🐷 🐷 🐷