Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace tenerlo in bocca da moscio??

162 interventi
4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Adorooo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.04.2022 -
Prenderlo in bocca moscio con lui in piedi ed io inginocchiato, giocarci con la lingua e lentamente sentirsi riempire la bocca al suo indurimento per me è quasi eccitante quanto la penetrazione!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 19.06.2025 -
Adoro succhiarlo moscio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Adoro il cazzo moscio in bocca, sopratutto dopo che ha sborrato per ripulirlo per bene da ogni residuo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.03.2026 -
Quotato da pirlino,
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
Decisamente abbiamo gli stessi gusti...

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
...a me si specialmente dopo averlo ripulito con la bocca dalla sborra

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace cominciare da moscio e barzotto pet sentire neglio il gisto e sentirlo meglio crescere in bocca

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
...siano lontani se io!

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
A me piace prenderlo in bocca da moscio e sentirlo crescere, così come mi piace tenerlo in bocca dopo che ha sborrato e si ammoscia

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.04.2018 -
Sempre in bocca da moscio... Il cazzo deve crescere piano piano e quando mi diventa duro lo metto in un bel culo... E non c'è cosa più bella che farselo succhiare dopo aver sborrato

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
Quotato da Pomponio691,
A me piace prenderlo in bocca da moscio e sentirlo crescere, così come mi piace tenerlo in bocca dopo che ha sborrato e si ammoscia
😋

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Anni fa ho conosciuto un uomo che a causa dei farmaci che ingeriva non gli veniva mai tosto, aveva pero' un bel pesciolone oltre i 20 cm. e mi divertivo molto a tenerlo in bocca e giocarci con la lingua, sembrava che avessi in bocca quelle caramelle gommose, e poi quando sborrava erano poche gocce misto a qualche goccia di piscio. L ho sbocchinato per oltre un anno, mi chiamava ed io correvo da lui quando la moglie era via, ancora oggi preferisco un bel cazzo moscio da far indurire con la lingua.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Diffidate da chi chiede il cazzo duro.il vero maschio pompinaro è quello che da moscio te lo fa diventare duro con la bocca. Gli altri sono solo dei repressi sessuali

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2026 -
Il

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.02.2021 -
Il cazzo va onorato, sempre.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.07.2024 -
Se deve pisciare deve per forza essere moscio 😋😋

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da pirlino,
a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
per temerlo in bocca da moscio un bel po' devi farlo prima sborrare,, e poi ci devi giocare per la seconda.. all'ora in quel modo puoi giocarci da moscio,, almeno per me è così,,la prima volta viene su in un attimo,a volte già da una toccata

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 03.03.2026 -
Sentirlo crescere in bocca è troppo eccitante...

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.06.2025 -
fantastico prenderlo molle e farlo diventare duro,

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da mindfree19,
A me piace quando lo tengo moscio e me lo prendono in bocca e si indurisce
di certo io te lo prenderei in bocca con piacere...hai un bellissimo cazzo.....e ti leccherei anche il buco del culo 😋 🐷 🐷