4 mesi fa
Adorooo
4 mesi fa
Prenderlo in bocca moscio con lui in piedi ed io inginocchiato, giocarci con la lingua e lentamente sentirsi riempire la bocca al suo indurimento per me è quasi eccitante quanto la penetrazione!
3 mesi fa
Adoro succhiarlo moscio
3 mesi fa
Adoro il cazzo moscio in bocca, sopratutto dopo che ha sborrato per ripulirlo per bene da ogni residuo
2 mesi fa
Decisamente abbiamo gli stessi gusti...Quotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
1 mese fa
...a me si specialmente dopo averlo ripulito con la bocca dalla sborra
1 mese fa
mi piace cominciare da moscio e barzotto pet sentire neglio il gisto e sentirlo meglio crescere in bocca
1 mese fa
...siano lontani se io!
1 mese fa
A me piace prenderlo in bocca da moscio e sentirlo crescere, così come mi piace tenerlo in bocca dopo che ha sborrato e si ammoscia
1 mese fa
Sempre in bocca da moscio... Il cazzo deve crescere piano piano e quando mi diventa duro lo metto in un bel culo... E non c'è cosa più bella che farselo succhiare dopo aver sborrato
1 mese fa
😋Quotato da Pomponio691,A me piace prenderlo in bocca da moscio e sentirlo crescere, così come mi piace tenerlo in bocca dopo che ha sborrato e si ammoscia
1 mese fa
Anni fa ho conosciuto un uomo che a causa dei farmaci che ingeriva non gli veniva mai tosto, aveva pero' un bel pesciolone oltre i 20 cm. e mi divertivo molto a tenerlo in bocca e giocarci con la lingua, sembrava che avessi in bocca quelle caramelle gommose, e poi quando sborrava erano poche gocce misto a qualche goccia di piscio. L ho sbocchinato per oltre un anno, mi chiamava ed io correvo da lui quando la moglie era via, ancora oggi preferisco un bel cazzo moscio da far indurire con la lingua.
1 mese fa
Diffidate da chi chiede il cazzo duro.il vero maschio pompinaro è quello che da moscio te lo fa diventare duro con la bocca. Gli altri sono solo dei repressi sessuali
1 mese fa
Il
1 mese fa
Il cazzo va onorato, sempre.
1 mese fa
Se deve pisciare deve per forza essere moscio 😋😋
1 mese fa
per temerlo in bocca da moscio un bel po' devi farlo prima sborrare,, e poi ci devi giocare per la seconda.. all'ora in quel modo puoi giocarci da moscio,, almeno per me è così,,la prima volta viene su in un attimo,a volte già da una toccataQuotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
1 mese fa
Sentirlo crescere in bocca è troppo eccitante...
1 mese fa
fantastico prenderlo molle e farlo diventare duro,
3 settimane fa
di certo io te lo prenderei in bocca con piacere...hai un bellissimo cazzo.....e ti leccherei anche il buco del culo 😋 🐷 🐷Quotato da mindfree19,A me piace quando lo tengo moscio e me lo prendono in bocca e si indurisce