3 mesi fa
A me piace prenderlo in bocca da moscio e sentirlo crescere, così come mi piace tenerlo in bocca dopo che ha sborrato e si ammoscia
3 mesi fa
Sempre in bocca da moscio... Il cazzo deve crescere piano piano e quando mi diventa duro lo metto in un bel culo... E non c'è cosa più bella che farselo succhiare dopo aver sborrato
2 mesi fa
😋Quotato da Pomponio691,A me piace prenderlo in bocca da moscio e sentirlo crescere, così come mi piace tenerlo in bocca dopo che ha sborrato e si ammoscia
2 mesi fa
Diffidate da chi chiede il cazzo duro.il vero maschio pompinaro è quello che da moscio te lo fa diventare duro con la bocca. Gli altri sono solo dei repressi sessuali
2 mesi fa
Il
2 mesi fa
Il cazzo va onorato, sempre.
2 mesi fa
Se deve pisciare deve per forza essere moscio 😋😋
2 mesi fa
per temerlo in bocca da moscio un bel po' devi farlo prima sborrare,, e poi ci devi giocare per la seconda.. all'ora in quel modo puoi giocarci da moscio,, almeno per me è così,,la prima volta viene su in un attimo,a volte già da una toccataQuotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
2 mesi fa
fantastico prenderlo molle e farlo diventare duro,
2 mesi fa
E per forza che tu li trovi sempre duri come il marmo... Tu faresti indurire anche una budino per quanto sei gnocca 😉Quotato da ragazzo987,Mmm è una cosa che amo 😍 peccato che di solito li trovo solo di marmo 🤣Quotato da pirlino,a me personalmente piace molto tenerlo in bocca da moscio,e giocarci con la lingua tutto intorno la cappella,per poi farlo crescere fino a quando e' pronto per sborrare.c'e' qualcuno che ha gli stessi miei gusti???' [...]
Ma se qualcuno lo ha moscio bhe... Sono a disposizione
2 mesi fa
Si mi piace molto prenderlo in bocca da moscio e poi pian piano sentirlo che cresce, e continuare a lavorarlo fino alla fine...
3 settimane fa
Mi piacerebbe provare due cazzi mosci a confronto il mio e l'altro e vedere il risultato
2 settimane fa
Sentire la sua voglia crescere dentro la bocca è meraviglioso. Mi f sentire molto troia
2 settimane fa
Io ho la passione dei cazzi mosci....mi piacciono da morire
2 settimane fa
Buongustaio! 😉Quotato da Nuovesperienze77,Io ho la passione dei cazzi mosci....mi piacciono da morire
2 settimane fa
Io uguale a te
2 settimane fa
Non mi dispiacciono i cazzi mosci....certo....se poi diventano duri....ci si diverte di più....
1 settimana fa
😋 😋 duro è meglio... 😋 😋
1 settimana fa
Tantissimo è più bello