2 anni fa
Quotato da Tristan-Isolde,Solitamente il cuckold ama essere insultato e umiliato...
Noi abbiamo avuto esperienze cuckold, ma forse sarebbe più giusto dire che il lui ha fatto il guardone o lo spettatore... per noi è stato un gioco molto eccitante ma senza umiliazioni ne insul [...]
credo che la cosa cambia a seconda dei modi di essere...se sei cuckold credo che difficilmente vedi il tradimento come una cosa inaccettabile, tanto più che se accetti che tua moglie esca con solo amici e aspetti che torna per sentire i l racconto che per giunta eccita anche il marito..Quotato da Tristan-Isolde,Solitamente il cuckold ama essere insultato e umiliato...
Noi abbiamo avuto esperienze cuckold, ma forse sarebbe più giusto dire che il lui ha fatto il guardone o lo spettatore... per noi è stato un gioco molto eccitante ma senza umiliazioni ne insul [...]
2 anni fa
Cuck è essere complici e credo innamorati reciprocamente. Cuck con le varie tipologie. Cornuto ovvio e chi non sa ed in molti casi non lo saprà mai poi può succedere di essere sia cuck che Cornuto nello stesso tempo. Se lei cotta. ... In entrambe le situazioni c'è chi la vive al meglio e chi invece soffre pur sapendo che prima o Poi tutti Cornuti saremo
2 anni fa
Buongiorno a tutti cornuti e cuck
2 anni fa
Per me è eccitante vedere lei che gode con un altro cosi come lo è per lei vedere che scopo con un altra comunque siamo sempre insieme non ci sentiamo cornuti ma complici
2 anni fa
la cosa bella di questo mondo trasgressivo e che ognuno e' libero di fare quello che vuoleQuotato da pierpatty6151,Quotato da dolceveleno66,A me da un fastidio terribile quando la lei nei vari video insulta ol proprio uomo in quel modo. Noi siamo complici, scegliamo insieme le situazioni, andiamo insieme agli incontri. Il mio lui decide da solo se unirsi o restare seduto a guardar [...]![]()
💋
![]()
2 anni fa
per noi e' eccitante vedere godervi entrambiQuotato da Lucpiului,Per me è eccitante vedere lei che gode con un altro cosi come lo è per lei vedere che scopo con un altra comunque siamo sempre insieme non ci sentiamo cornuti ma complici
2 anni fa
Probabilmente, il vero cornuto e' colui il quale si deve travestire da vicino di casa, per scopare in casa propria.
2 anni fa
Buongiorno a tutti questi è un gico dove si mettono in pratica tutte le nostre fantasie … quelle più hot e quelle meno quelle più perverse e quelle meno … detto ciò non esistono cornuti o puttane … ma solo sesso dove tutto sarà permesso e dove tutti noi di questo mondo godiamo di ciò che ci dà piacere
2 anni fa
perfetta definizione, infatti il mio cuck ama vedermi nelle gang, anche se il più delle volte mi accompagna senza assistere e si eccita con i miei racconti e con quelli dei presentiQuotato da AfroditeSex1,L'uomo che viene cornificato a sua insaputa dalla moglie SI INCAZZA, mentre l'uomo che consenzientemente si fa scopare la moglie GODE !!!
2 anni fa
secondo me, gli inconsapevoli sono in larga maggioranza 😋
2 anni fa
giusto la pensiamo così anche noiQuotato da AfroditeSex1,L'uomo che viene cornificato a sua insaputa dalla moglie SI INCAZZA, mentre l'uomo che consenzientemente si fa scopare la moglie GODE !!!
2 anni fa
Sara'che siamo novizi ... ma visto che giochiamo spesso con singoli .. cosa sono ? Cuck o cornuto? O solo molto libertino ? 🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Al di là della consapevolezza, che ovviamente fa tutta la differenza del mondo tra essere cornuti e cuckold, definirsi o farsi definire cornuti riguarda anche il gioco dei ruoli all’interno della coppia. Un cornuto, se consapevole, è un cuckold che accetta il suo ruolo e gode anche della componente di umiliazione e sottomissione che ne deriva.
2 anni fa
Certo il gioco è quello del essere e del sentirsi chiamato … se si ama sentirsi appellatoQuotato da etvoilagodot,Al di là della consapevolezza, che ovviamente fa tutta la differenza del mondo tra essere cornuti e cuckold, definirsi o farsi definire cornuti riguarda anche il gioco dei ruoli all’interno della coppia. Un cornuto, se consapevole, è un cuckold che a [...]
2 anni fa
Bravi così è l’essenza di questo gioco di trasgressioneQuotato da coppiadiversa66,A noi non ce ne frega niente di definizioni, ci piace e ci divertiamo altrimenti che senso avrebbe? Anzi se qualche coppia come la nostra vuole.... Noi signore per la gioia dei nostri mariti........
2 anni fa
Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!
2 anni fa
giustissimoQuotato da Coppia2soft,Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!
2 anni fa
Ok risolto .... sono un godurioso (per quello che ne so) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Coppia2soft,Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!
2 anni fa
"Cocoscp"😍😍😘
2 anni fa
Perché diversi privare o privare il partner di un piacere così grande... Secondo me il vero amore per gli altri e per se stessi è anche questo!